Bel concerto dei Pos stasera![]()
Bel concerto dei Pos stasera![]()
Anche i Myesis mi sono piaciuti![]()
devi sempre guardare il sito della live in italy quando sono concerti della live in italy. Riportavano gli orari corretti e non han ritardato manco di un 1'. E' iniziato tutto così presto e finito così presto perchè dopo c'era il Dj Cassius.
Sei rimasto dopo per Cassius?
a me han detto che per sto dj del cassius dovevi rientrare, insomma aver pagato per i pos non ti dava accesso all'altra serata.
E soprattutto si fa le canne.
Qualcuno Domenica andrà al movement a Torino? Ecco il link del programma http://www.movement.it/mov2010/index.php/it/program
io ci sarò, e poi club to club 5 e 6 novembre.Qualcuno Domenica andrà al movement a Torino? Ecco il link del programma http://www.movement.it/mov2010/index.php/it/program
Sto guardando adesso. Tantissima roba!!! Cazzo perchè non abito a Torino? Serate così dalle mie parti me le sogno, è già stato un miracolo convincere i miei amici a venire il 31.
Cosa ti fai il 5? Kode 9 butterà giù tutto. E poi il 6 shackleton, Shed e Modeselektor insieme... basta vado a buttarmi sotto a un treno
Ma di dove sei? intanto il 31 te lo spari !Sto guardando adesso. Tantissima roba!!! Cazzo perchè non abito a Torino? Serate così dalle mie parti me le sogno, è già stato un miracolo convincere i miei amici a venire il 31.
Cosa ti fai il 5? Kode 9 butterà giù tutto. E poi il 6 shackleton, Shed e Modeselektor insieme... basta vado a buttarmi sotto a un treno
tra l'altro Kode9 plays Burial.
Shackleton è d'obbligo, poi dj set di Dettmann. Holden l'ho già sentito parecchie volte, avrei preferito Nathan Fake. Comunque poi bisogna vedere bene bene gli orari per far coincidere tutto.
Bergamo. Fossi in te mi sentirei tutto Kode9, visto che fa anche canzoni nuove di Burial in anteprima. Poi come hai detto tu Shackleton è obbligatorio e poi se riesci Shed che è qualcosa di favoloso. Guardavo adesso però che Shed, Shackleton e compagnia bella suonano tutti lo stesso giorno. Ma la location è solo una, il lingotto? Mica capito sai?Ma di dove sei? intanto il 31 te lo spari !
tra l'altro Kode9 plays Burial.
Shackleton è d'obbligo, poi dj set di Dettmann. Holden l'ho già sentito parecchie volte, avrei preferito Nathan Fake. Comunque poi bisogna vedere bene bene gli orari per far coincidere tutto.
Ozric Tentacles il 18 a Firenze e il 19 a Roma... il 19 mi sa che ci sarò.
il 22 a Milano