+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 279 PrimaPrima ... 35434445464755195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 6970
    Il Puppies

Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    qualcuno ha giocato Lux?
    dubbi? perplessità? è carina o no?
    insomma qualche parere XD
    bah per ora fatto solo 1 partita, avevo un lux nel team 3/9/15 ed uno contro 14/3/10...il nostro era scarso..l'altro era una bestia, nn sprecava mai l'ulti, riusciva sempre a beccare qualcuno, probabilmente era uno che sapeva usare ez cmq la sua ulti toglieva metà vita mia (karthus)

per la cronaca sembra che flash verrà tolto prossimamente..peccato.

Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan

Flash tolto?
    Parli della summoner skill?

Ma perchè?

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    bah per ora fatto solo 1 partita, avevo un lux nel team 3/9/15 ed uno contro 14/3/10...il nostro era scarso..l'altro era una bestia, nn sprecava mai l'ulti, riusciva sempre a beccare qualcuno, probabilmente era uno che sapeva usare ez cmq la sua ulti toglieva metà vita mia (karthus)
    si ma infatti io l ho sempre vista come la sorella di ezreal con qlc sputo di morgana per la spell che blocca a terra XD

Le partite a normal sono un mondo a parte... un mondo isterico oserei dire.

Ieri ho perso una partita in cui avevo 750 AP con Anivia. Qualsiasi eroe vedevo, veniva fulminato...
    E l'abbiamo pure persa...
    Però è stato divertente vedere un Mordekaiser con 3900 HP, attaccarmi tutto tronfio e vederlo scappare con uno sputo di vita dopo 5 secondi...

Lo Zio

è normale , sai quante ne perdo anche se vado bene in game, purtroppo nel momento in cui si dovrebbe fare teamfight se nn si fa ovviamente , nn serve a nulla essere overpower...

Già vero.
    Quanto odio quelli che quittano dopo aver preso bastonate tutta la partita... Già hai fatto super schifo, almeno abbi la decenza di finire il match...

Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Flash tolto?

Ma perchè?
    Quanti mesi sono che dicono che toglieranno Flash?

Il Puppies

Flash tolto?

Ma perchè?
    si la summoner, non lo hanno ancora tolto ma sui forum offy hanno annunciato che verrà tolto...il xchè? ovviamente per le solite lamentele come accade in tutti i giochi...chi + si lamenta più ottiene.
    Ora stanno studiando con cosa sostituirlo, forse metteranno dei boots con l'abilità di flash..bo, vedremo.

io pure son riuscito a perdere una partita con 23/7 con karthus, ero arrivato oltre 1000 AP con la build delle archangel staff + zhoniya/soulstealer.
    Ultima modifica di cinicchia; 25-10-10 alle 15:18:12

Era ora che levassero quello scempio...
    Troppo facile salvarsi dalle cappellate col flash. Senza contare che un sacco di gente rischiava il tutto per tutto per una kill sotto la torretta nemica... Tanto poi avevano il flash...

Molto meglio i boots con la stessa abilità, almeno si deve accendere il cervello quanto meno per deciderne l'acquisto o meno.

Mah, a volte non capisco.
    Ormai questo gioco è diventato stun/slow oriented....fra un po' faranno in modo che team che possiede più slow vince;

come dite? già è così?

Mah, a volte non capisco.
    Ormai questo gioco è diventato stun/slow oriented....fra un po' faranno in modo che team che possiede più slow vince;

come dite? già è così?
    Beh, è una delle basi dei Dota-Style... Chi sa usare meglio i disabling, vince.

Lo Zio

mah cavolo flash è fondamentale per fiddlesticks, speriamo nn lo tolgano

Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Beh, è una delle basi dei Dota-Style... Chi sa usare meglio i disabling, vince.
    Il problema, per come la vedo io, a questo punto è dare a tutti i champion almeno una skill di stun/slow oppure un modo sicuro per salvarsi almeno una volta ... altrimenti ci sono champion troppo vulnerabili ai disabling ed altri pressochè "immuni".

Ma infatti i Dota-Style hanno sempre tantissimi eroi per tutti i gusti e per coprire tutte le tipologie di gioco (dal gioco di squadra spinto al for fun). E' sempre stato così ed è uno degli elementi distintivi. E' un dato di fatto che certi eroi siano più adatti di altri per il teamgame e secondo me è giusto così, perchè copri i gusti e il modo di giocare di ogni possibile giocatore. Se vuoi giocare in un modo prendi certi eroi, altrimenti opti per altre scelte.

Per come la vedo io, il flash è solo un modo subdolo per far sì' che certi eroi senza uno straccio di sinergia per il team, possano essere usati in ogni situazione.
    Per esempio non sta scritto da nessuna parte che un dps da 300 danni al secondo, senza manco un'abilità utile al team intero, sia utile nel gioco competitivo. Per me è solo un'aberrazione di lol, fra le altre cose dovuta alla presenza di questa magia.

Tutto imho, naturalmente

Il Puppies

beh x come la vedo io 300 danni al secondo già è qualcosa di utile al team
    ognuno poi ha i suoi ruoli, chi fa disable, chi cura, chi tanka e chi fa danno, se tutti fanno spell slow, snare, stun ecc ecc qualcuno poi li dovrà fare i danni no?

Lo Zio L'avatar di nexian

non a caso nei game dove nessuno prende dps o eroi che fanno danni e ci sono molti disabler finisce che si stunnano gli eroi,si slowano gli eroi,ma poi tutto questo inutilmente perche' restano belli carichi di hp e vanno avanti.

Molti eroi sono piu utili perche'non sono monouso nel senso sono sia disabler che stunner che ''dannosi'',pero'ecco come dice cinicchia ci vuole chi fa danni.

300 al sec nio a quale eroe ti riferisci?kog ne fa piu di 900 al secondo in late
    nel game al world cybergames un team aveva kog maw,quindi dps in un team competitivo si vede,e non di certo perche aveva flash,che probabilmente non aveva neanche

Nio(shalby lo chiamo nio ci conosciamo ) ricordi uno dei game che abbiam fatto io usavo amumu mi pare(che non e'molto dps )te anivia e altri con disabler e basta.ecco in quella partita avrei voluto avere un dps in team,visto che stunnavamo slowavamo ma nessuno faceva danni eccessivi e si perse perche nelle gank restavano eroi avversari a full hp.

se céra un dps non ricordo ma sicuramente non lo usava bene(dps non e'sempre immediato usarlo,se io fo la ulti con amumu il dps deve essere pronto ad attaccare in quel momento deve avere tempismo perche e'fondamentale anche lui).

Quindi non son dáccordo su questa cosa dei dps inutili in partite '''serie''
    Poi ci son dps e dps ed eroi con piu sfumature ovviamente,combo e sinergie.Pero'ecco io considero sinergia anche sona che a bonus di attacco al dps di turno il quale fail suo ruolo e spara all'eroe che e'stato appena stunnato o slowato.Quel dps lo vedo parte di quel meccanismo insomma.
    Ultima modifica di nexian; 25-10-10 alle 19:06:30

Bah... ne riparleremo quando avranno levato questo flash. Sono convinto che molti eroi verranno ridimensionati e le partite saranno più avvincenti e con più tattica.
    Poi chi vivrà vedrà...

Lo Zio

mah a me sto flash che da tutti questi problemi nn è che lo vedo tanto.. cmq staremo a vedere

Sì, senza dubbio nelle partite normal l'isterismo regna sovrano...
    Ultima partita: torrette in base distrutte, tutti gli inibitor distrutti. Votiamo per concedere e il voto fallisce, con sequela di insulti per chi ha votato no... Riusciamo a resistere non si sa come fino al respawn degli inibitor. Ci giochiamo tutto, pushiamo e vinciamo...
    Se qualcuno me la spiega, gliene sarei grato...

P.S.
    Loro sempre in 5, eh...

Lo Zio

te la spiego io perche mi è capitato di stare dall altra parte..
    semplice la gente quando vede quella situazione , inizia a fa le c....e, gioca da sola nn va piu in gruppo e pensa di essere dio... e si muore facile, basta killare la squadra
    e con 60 secondi di respawn è good game..

ps: taric è veramente forte.... cura uno sproposito e killa pure lol....

Beh effettivamente tendevano ad andare in giro al max in due o tre. Se però dall'altra parte ti ritrovi un Anivia con 910 AP e un Twitch con 900 di critical damage...

Ragnarokker
    ospite

saaaaaalve.
    volevo solo rendervi edotti del fatto che ieri sera dopo settimane di inattività abbiamo fatto i buchi a terra in una ranked

Antares
    ospite

Li abbiamo spazzati via dal server in effetti

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Ma che cosa siete, MARMIST?

Mica è il thread di chi cellhapiù lungo, anche perchè credo vincerebbe MUNDOOOOO

E comunque, non ho capito la crociata anti-flash di Shalby
    Non so, non mi sembra tutta sta squilibratezza.

Ragnarokker
    ospite

quando marmist farà 34-2 e chiuderà in 20 minuti potrà venire a bullarsi pure lui

+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 279 PrimaPrima ... 35434445464755195 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato