Il che?![]()
Il che?![]()
http://www.bluenotemilano.com/
Vojo sentire Marcus Miller![]()
MA CRISTODDIO, gli Zero Assoluto e Scofield nella stessa locandina NO CAZZO.
Chank
Il mio gruppo jazz preferito ever![]()
Vabbè, però il posto merita e spesso c'è gente clamorosa
Ci ho sentito un concerto del quartetto di Paolo Fresu che ancora ho i brividi a ripensarci![]()
No scusa ma i Crystal Method che suonano con gli EBREI DI RAPPARE ?
http://www.youtube.com/watch?v=4h_e-8CTzTU
Quanto awesome![]()
Son 6 anni che voglio andare una sera al Blue Note![]()
Eh dillo a me tre anni a Roma e non mai riuscito ad andare al Circolo Degli Artisti che ogni volta è pieno zeppo di roba 'bona![]()
C'è Red Dead coso a 31€ inclusa spedizione su game.co.uk
Dilemma: lo prendo o aspetto l'inevitabile goty con chili e chili di dlc inclusi?![]()
Ebbè, Antaresuccio, vieni a vedere Marcus Miller giovedì alle 23
Ammesso che io trovi il coraggio di spenderci 37 euro![]()
mi sembra una cosa sensata
Nel frattempo un saluto dal lido di ostia
sempre che esca goty![]()
Vedo che finalmente avete capito che eravate voi in torto e io nel giusto, era ora![]()
tano tano tano devo comprà un fottio di provette provettine pipe di pasteur cazzi e mazzi da laboratorio dice che ci sta un negozio a mezzocannone che ce l'ha sta roba a te risulta o mi fanno andare a vuoto e spendere quei 50€ di vetri e vetrini in fumetteria e poi papà mi appende per le palle?![]()
mi dispiace, non ne ho idea
io sta roba non la faccio![]()
In before la nube piroclastica non è una nube piroclastica ma un esperimento fallito del mik : Shamalajaaa:
Ragna, ok, c'è poco lavoro, i telefilm ti hanno dato ispirazione, ma sei sicuro di volerti ispirare proprio a Breaking Bad per fare soldi?
Se si ricordati la vasca![]()
ok
sarò appeso per le palle io vi lo dico ma tornerò a casa con lo scontro quotidiano di larcenet, tre ombre di pedrosa e scott pilgrim 3![]()
Quindi se dovessimo sentirlo con una vocina più squillante non bisogna fare domande, perfetto, segnato tutto![]()
Se ti serve qualcuno per provarle conosci il mio indirizzo
Per gli amici questo ed altro![]()
Yo. Wanna cook?
/