boh a me da fastidio, tutto qui![]()
Per scaramanzia sono andato poco fa su thehut a vedere ed é tornato disponibile la limited per 360 O___O
ordinata all'istante
![]()
Sono andato a vedere il dettaglio dell'ordine che ho piazzato (e quando l'ho fatto figurava "ordinary dispatched in 3 days") e ora c'é scritto "Awaiting Stock Pick"![]()
Idem, anche a me sta ancora in "stamo aspetta le scorte" e l'ho ordinato a Settembre![]()
Son passato a prenderlo da MW
Devo finire Enslaved e poi mi butto a pesce su questo(aspettative enormi
)
Ah, visto che c'ero, mi son anche preso Fallout NV![]()
provata la demo...mi intrippa a stecca come direbbe un giovine...
ma..longevità??
leggiti le pagine indietro![]()
Ma nessuno ci sta giocando?
Mi sa che sono l'unico
Comunque ho appena finito il primo atto (un'oretta e mezza di gioco).
E' un Gears of War molto frenetico. Qualche tocco (tipo la scivolata e lo slow motion) variano un pò, ma il canovaccio è quello
Si spara senza pensarci troppo su. La trama è un pò così... nel senso che vengono tirati in ballo di nuovo i russi contro gli americani
Mi sta piacendo parecchioMa sono di parte perchè di Mikami valuterei positivamente anche la merda fumante
Sulla longevità ovviamente non posso dire nulla![]()
Quale versione è migliore secondo voi PS3 o x360?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!Ma nessuno ci sta giocando?
Mi sa che sono l'unico
Comunque ho appena finito il primo atto (un'oretta e mezza di gioco).
E' un Gears of War molto frenetico. Qualche tocco (tipo la scivolata e lo slow motion) variano un pò, ma il canovaccio è quello
Si spara senza pensarci troppo su. La trama è un pò così... nel senso che vengono tirati in ballo di nuovo i russi contro gli americani
Mi sta piacendo parecchioMa sono di parte perchè di Mikami valuterei positivamente anche la merda fumante
Sulla longevità ovviamente non posso dire nulla
il gioco tamarro da pensar poco che stavo attendendo!!!!!!!
ok ok...proverò su the hut![]()
ci ho giocato poco e ci sto giocando poco perchè ho tanti altri giochi da fare e pochissimo tempoOra sono abbastanza intrippato con castlevania, non pensavo che mi prendesse così
Visto che ci gioco e ci giocherò poco e di tanto in tanto mi sa che mi durerà un bel pò
![]()
Castlevania è IL gioco di quetso periodoci ho giocato poco e ci sto giocando poco perchè ho tanti altri giochi da fare e pochissimo tempoOra sono abbastanza intrippato con castlevania, non pensavo che mi prendesse così
Visto che ci gioco e ci giocherò poco e di tanto in tanto mi sa che mi durerà un bel pò
Ah mi son dimenticato di dire: cut scene stuepnde per questo Vanquish!![]()
Castlevania o questo?
Per Natale prenderò qualcosa (se sarò abbastanza avanti con The Witcher..) e visto che in seguito non dovrebbe uscir nessun altro gioco di merito per 360 la scelta cadrà su uno di sti 2 usati..![]()
Per il momento direi Castlevania
Però di Vanquish ho fatto solo un atto.
io dalla demo direi Vanquish, ci vuole meno tempo ed è più adrenalinico, se ragioniamo in termini di prezzi da usato.
Terrei d'occhio nella terna pure Star Whores Force Unplugged 2.
Ma sto Star Whores Forza 2 merita? No perchè il primo l'ho schifato...però sono un pò in astinenza da giuochi di guerre sperlari
![]()
io il primo l'ho finito, ma l'ho comprato a 15 euro dopo 2 mesi, e devo dire che tanto male non era, certo c'erano sezioni un pò barbose, però questo sembra molto più frenetico e poi hai due spade e più poteri ancora!
E non ho capito se puoi o no finalmente smembrave i cattivoni!
l'altro ieri per fare vedere il filmato iniziale ad un mio amico ho dovuto ricominciare il gioco sicuro di poter riprendere dall'ultimo checkpoint
così è stato, solo che ho perso tutti i potenziamenti delle armi
che paste, potevano far in modo che almeno quelli si salvassero nel profilo
comunque il giorno che impareranno a mettere un menù dove vengono ricapitolati i filmati visti in game sarà troppo tardi
a comunque andando avanti rimane spettacolare e adrenalinico come all'inizioSono proprio contento di questo gioco
![]()
è da molti invece che non lo vedol'ultimo a cui mi sarebbe piaciuto è Bayonetta
comunque come mai è ancora sotto "News" questo topic?![]()
Stasera fatta una partita un pò più robusta in termini di tempo e devo dire gioconenon ci sono cazzi
Sarò anche di parte con Mikami ma per me non sbaglia un colpo.
Gioco frenetico, azione intensissima, non c'è un momento di respiro. E' un Gears of War pompatissimo
Forse non avrà certi tocchi di classe del titolo Epic, però questo vanquish è un signor gioco.
Sono curioso (ovviamente) di veder il discorso longevità. Per ora sono al 3 atto missione 4![]()
Dico la mia (breve)...
Tanto fumo e poco arrosto.
Bella grafica (ma nulla di eccezionale), fighe le armi (a livello visivo eh), figa l'armaturina... per il resto a me pare di un noioso MORTALE.