crossposto da hey germano che merita attenzione:
![]()
crossposto da hey germano che merita attenzione:
![]()
Vabbè niente di che o le scappa qualcosa?
Boh sarò strano io ma non mi fa effetto sto video, me lo spiegate che ci trovate magari rido anche io?
diciamo che sei "strano" tu.....![]()
Angels![]()
Perchè? Stesse sculettando abbestia potrei capire, ma muovo un po' la chiappa e basta, non ci vedo nulla di che.
stai diventando frigido
Sarà il calo di testosterone tipico dell'andropausa![]()
L'unica cosa che fa un po' ridere è la faccia della tizia alla fine, ma insomma per il mio testosterone ci vuole questa non quella sciacquetta
![]()
vi accontentate di poco però voi eh![]()
Se proprio devo sognare sogno in grande, tanto non riesco a battermi quella sciacquetta figurati Adriana Lima, sono realista![]()
Che fail![]()
angels vecchio frikky viveur![]()
Questo video mi fa salire l'ormone
http://www.youtube.com/watch?v=AuIJXTzVKss
Angels, nessuno dice di fapparsi su quella gif, ma manco di rispondere "mbé?" con la faccia a pesce lesso
Eppoi la Lima è una topa stratosferica, farebbe arrapare pure Malgioglio, troppo facile così
Eventualmente mi fappo col video che ho postato, comunque il mondo è bello perchè ognuno si fappa come vuole, prossima volta se non mi piace non commento se no mi becco del pesce lesso, frigido, vecchio.
Ma chi ha detto che bisogna fapparsi su quella gif?
il "le scappa qualcosa" poi è da conservare negli annali![]()
Fapparsi era un esagerazione a me non piaceva proprio, ma ribadisco sarò strano io, se non fosse per la faccia finale della tizia secondo me non meritava proprio di essere postata e anche così siamo al limite.
La 'faccia' è prorpio il punto focale di quella gif![]()
Io me la inculerei con la rincorsa
Win per i tizi dietro, erano lì da ore a gustarsi il panorama