COME CHI E'!
è Cesar Millan, The Dog Whisperer: uno dei geni migliori che il messico abbia prodotto nella sua intera storia
vedere il programma su natgeoqualcosa per credere
Dopo una puntata vi sentirete pronti per sottomettere qualsiasi cane vi capiti a tiro, e pronti a sopraffare qualsiasi essere vivente con la sola imposizione della vostra Calm Assertive Energy![]()
si dice schernito o ischerzato![]()
Io non prendo calci nei denti, silenziosamente ascolto e imparo...![]()
ora scrivo in sign al posto della frase del Somy "Combriccola, un covo di serpi since 2007"..ma è sempre una frase del Somy
cmq ho appena finito di vedere un film che pure io mi vergogno a dire di averlo visto,io!! io!! io che ho visto pure 3 film sui vampiri della Mayer
( vedi Mus, tranquillo, ci pensa sava a sviare l'attenzione da te)
UATTA'
\
ora mi fermo ok, ora me ne vado, non ce l'avevo con nessuno, solo era bellissima![]()
no. uno che nomina tex e dylan dog e dopo ciccia fuori gli X-Men credendo di riuscire ad appararsi NON SAPENDO che sta solo peggornado le cose ha la mia più completa attenzione![]()
Cosa ha di buono Nevade è che non calca mai la mano...
Grazie Sava!ora scrivo in sign al posto della frase del Somy "Combriccola, un covo di serpi since 2007"..ma è sempre una frase del Somy
cmq ho appena finito di vedere un film che pure io mi vergogno a dire di averlo visto,io!! io!! io che ho visto pure 3 film sui vampiri della Mayer
( vedi Mus, tranquillo, ci pensa sava a sviare l'attenzione da te)
![]()
Facciamo così, io penso a Sava, tu pensa a Mus : DoubleDragon: : GoldenAxe: : UominiACavalloDiDraghiCheLancianoLupiAiVermi: :MotoriniAlloStadio: : CQC:
No no, quello era solo l'elenco delle cose che ho avuto modo di leggere, non era nessun tentativo di ingraziamento! Quella è stata la mia unica lettura extra-Bonelli!o forse
![]()
Mus non c'è niente da fare.. questi sono peggio dei vampiri ( della Mayer) quando sentono il sangue....
bhè già dal titolo partiamo con un bel vantaggio, direi quasi socratico![]()
aproposito di xmen, avete letto l'ultimo ratman (no, michè, non tu, anche se farebbe bene anche a te, visto che ortolani fa le stesse critiche ai comics che avevo fatto io)
Per solidarietà verso Capezzone sono andato a rivedermi l'imitazione che faceva Marcorè ai tempi di Ciro...![]()
anche io nella lega dell'ignoranza![]()
Mik ti ho crosspostato
Buonanotte a tutti!
Notte gente![]()