601
Spoiler:
601
Spoiler:![]()
601![]()
Qui si va sul softcore![]()
Direi che oggi in TV meglio di cosi' non si potesse proprio fare![]()
ottimo 601...
Spoiler:più o meno da quant'è che non vediamo tutti riuniti? poco meno di 1 anno?
mazza, il tempo passa in fretta
![]()
Fantastico quandoSpoiler:Sanji rompe il collo del Pacifista e Zoro lo affetta, e litigano per stabilire chi l'abbia eliminato![]()
Spoiler:i litigi fra zoro e sanji mi erano mancati, quando gli spiega le cose come a un bambino
cazz, 2 anni![]()
mio dio veramente assurdo come passa il tempo, e pensare che a sta velocita' ci vorranno altri 10 anni per terminare op, mi fa venire male![]()
Io oggi invece mi son visto l'ultimo film :Strong world.
Mi e' piaciuto .
Spoiler:Tra riferimenti di vari film ci passa una storiella semplice ma tecnicamente valida.Soprattuto carine le caratterizzazioni degli animali presentati e dei personaggi.Memorabile la scena stile "vecchi film dei Samurai".
Nami e' sempre una gran gnocca ma continuo a preferire Nico Robi anche se qua e' un po' in penombra.
Continuo comunque a notare che le premesse di un film di One Piece sono sempre superiori allo sviluppo della Trama.Come se riuscissero a creare quel minimo si curiosita' iniziale ma poi non volessero svilupparla completamente per paura di essere sperimentali.
601
Spoiler:
alla faccia del power-up un colpo ed hanno eliminato il pacifista, mentre prima le prendevano di santa ragione. Molto probabilmente sarà anche una piccola parte della loro nuova forza. Fucking epic reunion
ma Oda può uscire di casa? ha le guardie del corpo? no perchè se va avanti cosi verrà assalito da orde di fan![]()
Ultimi capitoli
Spoiler:
![]()
Ma son meravigliosi![]()
![]()
epic![]()
Rufy resiste alla pietrificazione perche è gaio o asessuato ?![]()
Direi asessuato, non gli interessa![]()
gaio non è perchè in un paio di occasioni guardò le puppe di nami, quindi direi disinteressato al sesso
ma 'sta roba non me la ricordo nel manga![]()
corro![]()
Pero quando vede Hancock in piscina nuda non fa una piega![]()
c'era anche il cammello e chopper a spiare in orizzontale![]()