+ Rispondi alla Discussione
Pag 3190 di 4601 PrimaPrima ... 26903040318031883189319031913192320033403690 ... UltimaUltima
Risultati da 79,726 a 79,750 di 115008
    NEO-GEO
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

scusate ma c'è qualcuno qui che è un utente vodafone? Da ieri sera mi si sono chiuse tutte le porte o qualcosa del genere. Un tizio su un'altro forum mi ha detto che vodafone ha chiuso le porte a tutte le vodafone station. Qualcuno ne sa niente?

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    scusate ma c'è qualcuno qui che è un utente vodafone? Da ieri sera mi si sono chiuse tutte le porte o qualcosa del genere. Un tizio su un'altro forum mi ha detto che vodafone ha chiuso le porte a tutte le vodafone station. Qualcuno ne sa niente?
    io ho vodafone ma non ti saprei dire, mi sembra vada tutto regolare.

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    ottima compensazione ai video disgustosi precedentemente postati

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    io ho vodafone ma non ti saprei dire, mi sembra vada tutto regolare.
    non hai steam o skype? A me non vanno neanche quelli!

Kaiman
    ospite

Kaiman
    ospite

Kaiman
    ospite

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

DooM complimenti per la sign, una delle più belle di sempre

ci hanno squalificato Krasic... ora voglio dire, giusto o no ci guadagnate sempre voi delle nostre squalifiche...

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    DooM complimenti per la sign, una delle più belle di sempre
    grassie grassie

eheh l'altra sera ho incaprettato tutta armadillo

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    ci hanno squalificato Krasic... ora voglio dire, giusto o no ci guadagnate sempre voi delle nostre squalifiche...

guarda mi rompe la palle sta cosa e non sai quanto: krasic è il faro della mia squadra al fantacalcio

o ma possibile che quando esce fallout ti si perda di vista per settimane?!

Il Nonno L'avatar di EddardStark

giorno

Ruka-san
    ospite

ma Rozen?
    Uzi cosa gli hai fatto?

Ruka-san
    ospite

Tò Doom, magari compri questo stavolta al posto di Poochie

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ma Rozen?
    Uzi cosa gli hai fatto?

Ha letto che i giappi vogliono vietare le pedololi japan style e s'e' buttato da ponte sisto...imitando il mio avatar. A breve dovrebbe sfociare a ostia....sempre se non e' stato attaccato da qualche pantegana assassina.

Banned L'avatar di Uzi Rider

Kaiman
    ospite

Dan Hero
    ospite

ma Rozen?
    Uzi cosa gli hai fatto?

Cosa?
    Dove?
    Perchè?

Tò Doom, magari compri questo stavolta al posto di Poochie

'azzo figata

Ruka-san
    ospite

Kaiman
    ospite

Kaiman
    ospite

Ruka-san
    ospite

povero biNbo

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyStecchino Visualizza Messaggio
    ECCO PERCHÈ BABBO NATALE NON PUÒ ESISTERE:

Come prima cosa nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, mentre la maggioranza di questi organismi è rappresentata da insetti e germi, questo non esclude completamente l'esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale ha visto.

Secondo, ci sono due miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Dato però che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Indù, Buddisti ed Ebrei questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè circa 378 milioni. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni. Si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia. Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da Est verso Ovest. Questo porta ad un calcolo di 822,6 visite per secondo. Questo significa che, per ogni famiglia Cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa un millesimo di secondo per:

a) Trovare parcheggio (cosa questa semplice, dato che può parcheggiare sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta)

b) Saltare giù dalla slitta

c) Scendere dal camino

d) Riempire le calze

e) Distribuire il resto dei doni sotto l'albero di Natale

f) Mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione

g) Risalire dal camino

h) Saltare sulla slitta

i) Decollare per la successiva destinazione.

Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (che sappiamo essere falso, ma accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1.248 Km per ogni fermata, per un viaggio totale di 120 milioni di Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 1040 Km/sec, a 3000 volte la velocità del suono. Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall'uomo) viaggia appena a 43,84 Km/sec, e una renna media a circa 30 Km/h. Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento:assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego (del peso di circa 1 Kg), la slitta porta circa 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente soprappeso). Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg. Anche assumendo che una "renna volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, ne serviranno circa 214.000. Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate. Per comparazione, questo è circa 4 volte il peso della nave Queen Elizabeth II. Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/sec generano un'enorme resistenza. Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di una astronave che rientra nell'atmosfera. Il paio di renne di testa assorbirà 14,3 quintilioni di Joule per secondo. In breve si vaporizzerà quasi istantaneamente, esponendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d'urto (bang) soniche. L'intero team verrà vaporizzato entro 4,26 millesimi di secondo.

CONCLUSIONE : Babbo Natale c'era, ma ora è morto!
    sti cazzi

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    grassie grassie

eheh l'altra sera ho incaprettato tutta armadillo

guarda mi rompe la palle sta cosa e non sai quanto: krasic è il faro della mia squadra al fantacalcio

o ma possibile che quando esce fallout ti si perda di vista per settimane?!
    ma puppamelo tu e il fantacalcio

sì sì, anche se ieri mi sono fatto un overdose di Civilization

comunque mi sta piacendo anche più del 3... all'inizio parte piano ed è lineare ma poi diventa mega-epico, anche se mi piaceva la vastità del terzo, qui in meno spazio hanno messo più edifici esplorabili e con delle attività "civili", comunque vabbè a parte che qui ci starebbe bene un "e sti cazzi?" era per confermare che sparisco ogni volta che esce Fallout

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3190 di 4601 PrimaPrima ... 26903040318031883189319031913192320033403690 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato