Cioè?![]()
Sbs del volume 54
D: Ehilà Oda sensei, nel volume 53 il mero mero mellow di Boa Hancock non ha effetto su rufy, mentre nel 23 pare che lui reagisca al pugno della felicità di nami. Perchè non reagisce al corpo nudo della principessa serpente e viceversa reagisce alla vista di nami? Vuol dire che il corpo di nami è così straordinario?
O: Siete stati in molti a farmi questa domanda. Certo che notate anche questi piccoli dettagli. Che ne dite di darci un taglio coi fumetti e studiare, eh? Ve lo dovevo proprio dire, anche se io sono quello che non fa che disegnare fumetti tutto il tempo.
Comunque mentre disegnavo mi sono accorto di questa cosa, ma se rufy avesse avuto una reazione eccessiva tutti avremmo pensato Eh?! quello non è il nostro rufy!
Anche se in altre occasioni sembra reagire alla vista di nami nuda, in particolare questo succede nei volumi 18 e 23 e guarda caso in quei momenti con lui c'è usop! Qui gatta ci cova! Insomma quando rufy è da solo le sue reazioni a boa hancock rientrano nella norma, penso che non gli sia indifferente, ma non ne è colpito al punto da perdere la testa. Quando, però, c'è il suo compagno usop rufy prende una pessima piega, come un ragazzino in gita scolastica! (Comunque in entrambi i casi non aveva niente di lascivo e il colpevole è solo usop)
Come scusa non è granché![]()
Btw capitolo 602
Spoiler:Sanji in questo capitolo vince su tutto![]()
![]()
Quando rivede Nami e Robin, quando scopre dove è stato rufy![]()
![]()
I vari aiuti
Perona![]()
Quindi non vuole fare a capire a Usop che gli piace lui e si finge eterosessuale.
Good try Lufy![]()
mapporc ho letto solo ora che è iniziato di nuovo.. mi sono perso 12 puntate -.-''
Ultima modifica di Kalatheen; 27-10-10 alle 16:37:08
602, spettacolo puro
Spoiler:Sanji che si pietrifica solo a guardare Hancock è fantastico![]()
Questo fumetto è sempre più fucking awesome.
sanji nn ha prezzo, sempre piu demente....
epic chapter![]()
E' veroooohhh![]()
602
Spoiler:Perona!![]()
Ma adesso dov'è? La voglio nella ciurma! (e la romance con Zoro, 'fancubo Tashigi)
Sanji quando viene a sapere che Rufy si è allenato all'isola delle donne![]()
e chopper in seguito dice di non esseree interessato a vedere un umana nuda...
vabè gia che ci siamo ricordiamo anche questo
2:22
http://www.youtube.com/watch?v=EkdHyX3W6xE
Spoiler:questo spiega come abbia fatto ad arrivare per primo![]()
Che brutto il doppiaggio in spagnolo.
BTW 602,
Spoiler:Rufy quando vede Franky![]()
this manga
this fuckin manga
giusto per citare qualcosa di nuovo
Spoiler:l'esplosione nasale di sanji alla vista di nami e nico mi ha piegato in due