O.o alla segretaria la pizza/cena la offri solo se:
1) ha un bel culo.
STOP.
O.o alla segretaria la pizza/cena la offri solo se:
1) ha un bel culo.
STOP.
Uh, vero, argomento interessantissimoil vostro problema sarebbe cercare il materiale (tanto quanto lo è il mio
) considerando che è una tesi che parla di un "settore ultra settoriale".
Nello specifico della tratta di esseri umani al fine dell'espianto di organi nonchè del traffico di organi
u.u ora sparate le cifre.
Potrei scriverti una parte sociologica, ma sulla giurisprudenza sono abbastanza debole![]()
In effetti era La femmina, il danaro e la mortazza![]()
dell'aspetto sociologico ne ho trovate a bizzeffe di cose. E' di quello giuridico che langue! :( perchè non ho fatto una bella tesi di diritto Romano?
quanto al fatto che non seguo...Antares... o.o si è detto che ha un bel culo? Oppure ti riferivi a nevade?
Cmq propongo di postare la foto della segretariazza...
E ammesso che ri rifesse a Nevade si io c'ho un ber culo perchè!! Eh!! PROBLEMI!?![]()
Adesso passa LuX e ti chiede di piemmargli una foto delle chiappette![]()
ho quotato te...non so se ha un bel culo ma in ogni caso ci ha fatto capire che meritadell'aspetto sociologico ne ho trovate a bizzeffe di cose. E' di quello giuridico che langue! :( perchè non ho fatto una bella tesi di diritto Romano?
quanto al fatto che non seguo...Antares... o.o si è detto che ha un bel culo? Oppure ti riferivi a nevade?
Cmq propongo di postare la foto della segretariazza...
E comunque il culo non è la parte migliore di Nevade![]()
vie qua zoccoletta mia![]()
Non sono io largo, sei te cucciolino![]()
E' che c'ho il fascino dell'artistoide decadente allampadario .cit
Anche se non sembra ci vogliamo tutti bene, un po meno quando si parla di Bonelli ma comunque l'importante è che ci sia l'aMMMore perchè tutto è stato fatto in nome dell'amore e che vince il calcio.
u.u e forza milan.
ecco..ora immagino di essermi attirato le ire di molti qui dentro
![]()
ALLONTATE I FABBRICATORI DI ODIO
/
Ma la prima regola qua dentro è che la maggioranza fottesega del calcio è maggiore di quelli a cui importa.
Che poi non è manco tanto vero però siamo una minoranza forte che tiene a bada il tutto
uh, Capezzone, uh, rumori di nocche sulla faccia, uh, rumore di ossa mischiate, uh, che bello, che bello![]()
Mi sa che siamo solo noi 2 a fottesegare del pallone Nevi![]()
Che tristezza fottesegare del calcio, e vantarsene pure...
buongiorno![]()
Tentare la trollata sul fottesega al calcio è 10 volte più triste, con me poi![]()