Ok, googlato.
Dai non era difficile.
Mh, non avevo considerato quella cosa. Urgono giochi sp visto che credo solo io resisterò alle sirene di BOBBY KOTICK, CHE FINANZIATE E SPALLEGGIATE APERTAMENTE CON QUELL'ACQUISTO![]()
Veramente per ora sembra che l'ho ordinato solo io : Forever Coddone:
Stavo per fixare con una bestemmia, poi ci ho ripensato![]()
Ma anche no, manco io lo fumerò di striscio quel gioco allà, neppure ora che ho cambiato router e quindi PB mi potrebbe funzionare.
Poi, fatto dalla Treyarch![]()
Beh...la treyarch ha l'occasione di rifarsi per i precedenti titoli scandalosi riportando in auge i server dedicati..cosa che hanno tolto gli altri, IW in primis, generando troppi scontenti.
Io attendo l'uscita per vedere se mi convince..poi ho un Mac e quindi prima di comprare un game e fare eventualmente la partizione (brrrr winzozz sul mio gioiellino) ci devo pensare 1000000 volte..
Ma se merita ci gioco.. COD4 ruleZ.
HA UN MAC, DIAMOGLI ADDOSSO!Beh...la treyarch ha l'occasione di rifarsi per i precedenti titoli scandalosi riportando in auge i server dedicati..cosa che hanno tolto gli altri, IW in primis, generando troppi scontenti.
Io attendo l'uscita per vedere se mi convince..poi ho un Mac e quindi prima di comprare un game e fare eventualmente la partizione (brrrr winzozz sul mio gioiellino) ci devo pensare 1000000 volte..
Ma se merita ci gioco.. COD4 ruleZ.![]()
![]()
:torceeforconi:
No, dai, per stavolta passo.
Uh eccone un altro coi server dedicatiBeh...la treyarch ha l'occasione di rifarsi per i precedenti titoli scandalosi riportando in auge i server dedicati..cosa che hanno tolto gli altri, IW in primis, generando troppi scontenti.
Ma se merita ci gioco.. COD4 ruleZ.![]()
beh..ho un mac e allora?
>.> fatevi sotto manica di tamarri winzozziani!!!!
u.u senza server dedicati il game sul pc muore..
Il gaming su PC muore per ben altri motivi ma teniamocela per domani mattina sta discussione![]()
;__; ma era per dire, lo sai che non vi abbandonerei mai, anche perchè vorrebbe dire ridurre il livello della mia vita sociale da 0.9 a 0.2![]()
perchè domani?
oggi hai finito il veleno?![]()
cmq se Neva con quel 9/11 intendeva che si torna a giocare a CoD![]()
![]()
![]()
Giusto oggi mentre ero sul GRA in mezzo al traffico ci pensavo: abbiamo giocato 2 anni di seguito sempre e solo allo stesso gioco! E ci siamo divertiti da morire! Quanto mi piacerebbe si ripetesse una magia come quella![]()
se è una mezza merda come quello dell'anno scorso manco per il cazzo![]()
Eh servirebbe pure er gioco bello però, Somax non lo ammetterà mai ma Modern Warfare 1 piaceva un po pure a lui![]()
bhè consigliare un gioco Treaycosi mi pare quasi trollarema io ci spero...
Somax adorava prendere il mitraglione, la perk della supersalute e fare blindfire su tutto come il grosso di team fortress, lo ADORAVA io vi lo dico![]()
I suoi BUDDA BUDDA BUDDA su TS erano così pieni di gioia di vivere.
c'ho nostaRgia delle granatine di uorfe![]()
no quelle no porcatroia.
http://www.youtube.com/watch?v=jfYZ4fNtJc8
questi vogliono comprarmi con la promessa di picchiare Bane nelle strade di gotham ma NON MI AVRANNO!
:controllailcreditodellapostepay:
:credito<soldinecessarialtutto:
:lefu:
NON MI AVRANNO!
c'è pure Scarecrow
![]()