Codice:

Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Visto che sono nostalgico di quando leggevo 6 libri contemporaneamente, visto che ora ne ho solo due iniziati, visto che mi manca molto il vecchio Dosto, visto che sono quasi le due, mi aggiungo anche io.
Mica capito però (è il mio primo meeting :timido ),ci si aspetta a iniziare?
E a continuare?
Si vince qualcheccosa? (no quest'ultima no, scherzavo :asd )
burp!

sava73
ci si aspetta per iniziare tutti insieme.
Poi ognuno legge alla sua "velocità" e posta quotidianamente ( o quando vuole ) impressioni "leggere" sul romanzo.
Quando lo si finisce si fa un commento piu' completo.
+1
Benvenuto! o

Camus
partenza più o meno ?
dove ci vediamo ?
quanti bagagli ? chi ci mette l'auto ? posso stare avanti ? per la musica come facciamo ?

sava73
partenza io non credo prima di 10 gg ( almeno almeno ) :sisi
c'è tempo per gli ultimi ritardatari :sisi

Franksinasce
Argh io ho iniziato Delitto e Castigo qualche settimana fa. Peccato, anche perché è la prima cosa che leggo di questo autore e mi sarebbe piaciuto qualche impressione esterna. Cmq ho visto su un cartello della mia città che ne fanno a reggio emilia la rappresentazione teatrale il 7/8 ottobre a Reggio Emilia, qualcosa come 11 ore filate di recita!! Si potrebbe fare una maratona li ;

sava73
Magari finisci per tempo e inizi questo con noi
Ho visto pur'io di sfuggita al TG3 che parlavano de "I demoni" a teatro ... che coincidenza!

Zeppeli
Accetto solo perchè ho finito di leggere Memorie dal sottosulo... Ora ho bisogno di un Dostoevskij meno allegro...
:asd
PS consiglio di Memorie l'edizione mondadori con saggio di Nabokov per chi interessa, sta 8 euro e rappresenta un momento di passaggio importante nella produzione di Fedor: proprio quello che segna un netto distacco dalle produzioni come il Sosia, l'Idiota ed il Giocatore e i successivi Delitto e Castigo e i Demoni.

sava73
PS quoto tutto :sisi
Benvenuto a bordo!
Bene, mi pare sia ora di cominciare a fissare una data!

Nevade
Io c'ho provato, sul serio, ma i Demoni non ce l'avevano quindi fottesega/morite tutti gonfi/fateunpocomecazzovipare/FifaVsPes come al solito.
Però ho comprato il Giocatore :sisi

sava73
bravo
ora torna in un'altra libreria e prendipure questo :sisi
:asd

Nevade
Negativo, le mie prossime code che devono esaurisi comprendono Saramago in lettura, Infinite Jest, Il pendolo di Fochetto .cit e Il potere del cane.
Ne riparliamo fra un anno se sarò ancora vivo :chebotta

david
Posso dirlo???? Posso dirlo???
You fail :facepalm Cioè vai per prendere i demoni, ma invece torni con il giocatore :lol
Oh e non cercare scuse che hai altro da leggere perchè Dostoevskij è sopra i vari DFW, Saramago, Potere del bau bau e Umberto Eco.
Comunque Sava, io come data proporrei lunedì 11 Ottobre... :look ve gusta? (per quella data dovrei aver finito Follet :sisi). Comunque se volete potete anche iniziare prima :sisi

Ken Shabby
Per me l'è stes che tanto un libro in più un libro in meno, che mi frega.
Però sarò il più lento di tutti, a mani basse (tra i libri in lettura non conteggio quelli che "studio" :asd )

Nevade
E quello ci avevano :asd

sava73
:uhm: a me invece pare troppo presto :asd
tipo a breve esce Sawyer e quello lo DEVO leggere subito :asd un po' come tu con Follet...
np... l'importante è spammare ogni giorno in questo topic sulle due righe che hai letto :asd
io direi 15/20 Ottobre, mi pare piu' verosimile :pippotto
@Neva: magari con toni meno accesi, ma David ha pesantemente ragione :asd e poi vuoi mettere partecipare ad un meeting!!!

Nevade
Forse non vi è chiaro il concetto, vediamo se l'ho scritto male:
No direi l'ho scritto benissimo ma per i meno attenti a casa riscriviamolo eliminado il superfluo.
:sisi Direi si capisce ora no?

Ken Shabby
ok :asd
come ripeto per me è uguale.
Nel frattempo cerco di finirne almeno uno tra celine e foer così riduco la mole :chebotta

sava73
:uhm
:uhm: ...quindi? Cioè tipo compri solo li' per motivi religiosi o cosa?
:asd:

Nevade
Magari perchè non è che abbiamo MILLE librerie ma tipo ne abbiamo UNA :fag: ?

sava73
quoque tu essere multimediale che acquista online pure il sapone per il gatto ( :snob: ) ti fermi al primo ostacolo che si frappone al raggiungimento dei tuoi amici nel meeting su dostocoso!? :facepalm: ( in realtà la mano del "facepalm" dovrebbe essere al contrario :asd: )

Zeppeli
Il problema si risolve velocemente, ora spammerò PM a Nevade con l finale del Giocatore ed il commento di Butor (suppongo sia l'edizione Mondadori) così che cedendo alla fatica io verrò bannato e Nevade sarà costretto a comprare i Demoni...
Allora Aleksej Ivanovic....
:asd:

david
Va bene :sisi:
Facciamo 20 Ottobre :sisi:

Nevade
Sarebbe una soluzione SE appunto non avessi la coda piena :sisi:

damoredombra
mi dispiace vi leggo solo ora ed ho già cominciato il libro da qualche giorno.

sava73
bhè?
fermati! :asd:

david
Tanto ti raggiungiamo tranquillo :sisi:

sava73
riuppo perchè :sisi:
Se tutto procede come programmato la settimana prossima si comincia :o
Intanto si è aggiunto al Meeting pure Cola ( sempre che si decida a postare e non faccia come al fantacalcio dell'anno scorso :asd: ), il libro ce l'ha e comincerà a leggerlo con noi ( in realtà m'ha detto che lo cominciava oggi visto che quando ha provato a fare letture in parallelo con noi, noi lo avevamo finito e lui era ancora al primo capitolo :bua: )

Cola
Ti devo correggere la prima pagina....l'unica che riuscivo a seguire era lul che era in vacanza :sisi:

sava73
èh? :pippotto:

david
Iniziamo bene :pippotto:

Cola
:snob:

sava73
:uhm: io ho quasi finito con Sawyer, ma non ce la faccio per domani... che ne dite se si inizia nel week-end?

Ken Shabby
ci sto

sava73
mi pare abbiamo la maggiornaza :snob:
approvato :snob:

david
Maggioranza sticazzi :caffe:
Comunque fate come volete :caffe:
Vorrà dire che nell'attesa mi sbaferò uno Scerbanenco :caffe:

Lull@by
ok, io intanto mi leggo altro.
:o

sava73
si ma altro "altro" pls :bua:

nead
Se c'è Cola non posso non esserci io :snob:
Venerdì o sabato passo in libreria a comprarlo :sisi:

Zeppeli
'Azzo mica ho letto, io stavo iniziando...
Allora finisco Saroyan... Tanto sono racconti brevi...
PS io sono fuori per lavoro la settimana prossima, con possibilità ridotte di collegarmi ad internet, chiedo venia se non posterò regolarmente...

Cornual
Come Sava saprà, l'idea di questa lettura comune/meeting mi ha stuzzicato l'interesse non poco! Di conseguenza ho provveduto a comprare il libro proprio oggi (ps. Sava, ho trovato l'edizione a 10 euro :asd: ) per unirmi a voi!
Anticipo sin da ora che sono un VERO novellino perché di Dostoevskij (non uccidetemi per quello che sto per dirvi) non ho mai letto niente! Non mi spaventa tuttavia partire da I demoni :asd: spero solo di riuscire a stare al passo con voi nella lettura!

Nevade
Mica è una gara :asd:

Ken Shabby
infatti, anzi io sarò al secondo capitolo quando sava sarà ai titoli di coda :asd:

Camus
io so già che prima di fine ottobre, non incomincio :bua:

Cornual
:asd: ma era chiaro che non si trattava di una gara.. :asd:

sava73
:o
np, pero' vedi di non perderti la madre di tutti i meeting! :asd:
:o bene bene.
this ^
( ma non mi dire che partecipi pure tu? :timido:
last try :asd: )
ne dubito, Lully ci straccia tutti!
ah già, non è una gara, non è una gara, devo continuare a ripetermelo! :asd:
vogliamo posticipare ulteriormente? :look:

Camus
no perchè tanto l'ultima di ottobre, quella che sono a roma non dovrei avere tempo di leggere, mentre quella dopo dovrei avere più tempo libero quindi potrei recuperare.

Ken Shabby
Io ho appena finito Mort (che grande :asd:) e entro il week end sistemo uno tra Foer e Celine, poi a parte la roba di lavoro sono a disposizione del Dosto (che tra l'altro ho proprio voglia di tornare a leggere :sisi: )

Nevade
Eh no per una volta che ho cominciato un libro e non mi son rotto il cazzo dopo venti pagine lo finisco che diamine :asd:

Ragnarokker
ma chi è tutta staggente? nessuno è passato a portarmi zucchero e caffé :uhm:

sava73
ok, avevo detto che smettevo ma non ce la faccio :asd:
Il fatto di stare leggendo altro in cosa ti blocca dal farlo ANCHE insieme a noi?
Shabby lo fa :caffe: Tu voi essere MENO di Shabby?? :snob:
Ok Camus, allora confermato, Sabato/Domenica si parte.
Tanto con un mattone del genere ci sarà tempo per recuperarsi a vicenda :sisi:

Nevade
Che non mi va di leggere altro, anzi a miracolo che ho trovato qualcosa che non ho mollato dopo cinque pagine, roba che c'ho i Spider Man accatastato figurati quanto tempo posso leggere il Dosto :fag:
No non è momento :asd:

sava73
:lul:
non hai quotato la mia "provocazione" :asd:
Shabby è meglio di Nevade Shabby è meglio di Nevade Shabby è meglio di Nevade Shabby è meglio di Nevade Shabby è meglio di Nevade Shabby è meglio di Nevade Shabby è meglio di Nevade Shabby è meglio di Nevade Shabby è meglio di Nevade la la la la la la la la

Nevade
:rotfl: la la la la la

Ken Shabby
Che ovvietà, chiaro che sono meglio di Pevade, e ci vuole anche poco :caffe:
in tutti i campi poi :caffe:
oh beh, forse non nell'informatica e nelle lucette, ma poco importa :caffe:

david
ma :rotfl: