+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 609

Discussione: [X360|PS3] Vanquish

Gatsu80
    ospite

Predefinito Riferimento: [X360|PS3] Vanquish

IMHO red dead aspetterei visto che ormai é un po' che é uscito quindi é quello che, con piu' probabilità, calerà di prezzo. In seguito, da quel che ho capito, enslaved é un titolo facile quindi molti lo finiranno in fretta e per approfittare della ripresa dovresti trovarlo velocemente nell'usato.
    Poi c'é Vanquish che non ho ancora capito se é corto o "normale" e poi Castlevania che sembra che tenga abbastanza impegnati.
    In conclusione direi che per andare sul sicuro propongo Castlevania, se invece vuoi "rischiare" un pelo direi Vanquish

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

a be allora se lo dicono loro....

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    IMHO red dead aspetterei visto che ormai é un po' che é uscito quindi é quello che, con piu' probabilità, calerà di prezzo.
    sarebbe anche ora...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

da me lo si trova a 35 usato max...

Ronove
    ospite

Io ci sto giochicchiando ma ammetto che non mi ha ancora convinto in toto. Per ora è davvero parecchio ripetitivo, anche se resta comunque piacevole da giocare e come ritmo di gioco lo preferisco a GoW.

Però per il resto ho come l'impressione che l'abbiano rilasciato troppo in fretta. Le abilità della tuta di Sam non "collaborano" tanto tra di loro perchè la tuta va subito in overheating. Tipo il corpo a corpo poteva interagire molto meglio ma ogni volta che lo si usa si prosciuga l'energia della tuta, è impossibile fare figate tipo corpo a corpo-bullet time-corpo a corpo che avrebbero dato molta più profondità e varietà al gioco. Se i Platinum avessero speso un altro annetto o altri sei mesi probabilmente sarebbero stati in grado di fare quel passetto avanti e migliorare il gioco nel design/varietà da renderlo un piccolo capolavoro. Ora come ora è buon gioco senza infamia nè lode.

Sia chiaro è divertente eh, solo che per quello che ho visto fin'ora gli manca il "wow factor". E poi mi fa davvero girare le scatole che non hanno messo il coop. Questo è un gioco che avrebbe beneficiato tantissimo di una simile modalità.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

e se lo dice anche ron-ron, allora mi sa che opto per Red Dead O Castlevanal

Don Zauker
    ospite

N.b.

Vanquish dura una sega e non ha manco il multi... giusto per ribadire eh...

Ronove
    ospite

Infatti è stato concepito per essere rigiocato allo scopo di migliorare il proprio punteggio, stile arcade da sala giochi. Il problema però è che il gameplay diventa "vecchio" abbastanza in fretta e per tanto non so quante persone avranno voglia di rigiocarlo ancora. Bisogna fornire altri validi incentivi oltre alla caccia al punteggio, in my opinion.

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Infatti è stato concepito per essere rigiocato allo scopo di migliorare il proprio punteggio, stile arcade da sala giochi. Il problema però è che il gameplay diventa "vecchio" abbastanza in fretta e per tanto non so quante persone avranno voglia di rigiocarlo ancora. Bisogna fornire altri validi incentivi oltre alla caccia al punteggio, in my opinion.
    Non dirlo a lezard però o ti strapperà gli occhi

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    ma allora da comprare o no?
    questo, enslaved,Red Dead o castlevania?
    nel senso li prendo tutti e 3, ma adesso posso solo 1!
    Castlevania per dio L'avrò scritto un miliardo di volte nell'altro topic che Castlevania è il gioco da giocare in questo momento

Enslaved caruccio, dura pochino, lo trovi usato. Idem per Vanquish, ma se credi di trovarlo a 15 euro usato ITA stai fresco.

Diverso se scegli la versione PAL UK (visto che costa sui 34 mi pare).

Per Red Ded dici Red Dead Redemption? Quello già da secoli dovresti averlo preso

Gatsu80
    ospite

despatched
    despatched
    despatched
    despatched
    despatched
    despatched
    despatched

io non compro mai niente ita, uno perchè costano più del doppio nei primi 2-3 mesi, e più del quadruplo per mesi>3 , però RDR non l'ho ancora preso perchè costava troppo, non so se abbia subito ribassi, però tra quasi quasi sto castlecoso...

david
    ospite

io non compro mai niente ita, uno perchè costano più del doppio nei primi 2-3 mesi, e più del quadruplo per mesi>3 , però RDR non l'ho ancora preso perchè costava troppo, non so se abbia subito ribassi, però tra quasi quasi sto castlecoso...
    Ci sono certi giochi (per me) di cui non bisogna guardare il prezzo. Vanno rpesi e basta. Uno di quetsi è Red Dead Redemption

Castlevania mi è piaciuto tantissimo, molto meglio del tanto strombazzato GOW 3 per esmpio

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ci sono certi giochi (per me) di cui non bisogna guardare il prezzo. Vanno rpesi e basta. Uno di quetsi è Red Dead Redemption

Castlevania mi è piaciuto tantissimo, molto meglio del tanto strombazzato GOW 3 per esmpio
    Eh stica, và a finire che se mi dici così sto Castlevania a breve me lo faccio regalare...

Compleanno a me!

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Eh stica, và a finire che se mi dici così sto Castlevania a breve me lo faccio regalare...

Compleanno a me!
    Boh forse non ho usato toni entusiastici nel topic del gioco, però mi sembrava di essere stato chiaro

Se avete dei soldi da spendere, spendeteli per Castlevania (Enslaved, Vanquish ed il resto possono aspettare per me ).

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

E poi mi fa davvero girare le scatole che non hanno messo il coop. Questo è un gioco che avrebbe beneficiato tantissimo di una simile modalità.
    Mah, qui è una questione di punti di vista.
    Nel 99% dei casi quando in giochi di questo genere viene inserito il coop, in single diventa mediocre (cosa che fa davvero girare le scatole a me )

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio

di questi giochi che van presi subito, nel tempo ne ho comprati un bel pò, e siccome diversi sono ancora incellophanato. direi che faccio bene ad aspettare almeno il calo

darkeden82
    ospite

di questi giochi che van presi subito, nel tempo ne ho comprati un bel pò, e siccome diversi sono ancora incellophanato. direi che faccio bene ad aspettare almeno il calo
    concordo..io li compravo tutti in una volta al day one salvo poi lasciarli lì a marcire per poi giocarlo quando costavano due soldi

L'Onesto L'avatar di gmatta

Grazie, mi avete confermato che Vanquish é davvero corto quindi pippa, a prezzo pieno da uno spara spara esigo almeno almeno 12 ore. Forse usato fra qualche tempo.

OT su Castlevania, grande gioco trattato un po male dalle rece, ma che si friggano. Anch'io l'ho preferito a GOW3. OT closed

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Mah, qui è una questione di punti di vista.
    Nel 99% dei casi quando in giochi di questo genere viene inserito il coop, in single diventa mediocre (cosa che fa davvero girare le scatole a me )
    Non sono d'accordo. Gears of War 2 ha un signor single player e rulla persino in coop (più le altre modalità).

Don Zauker
    ospite

Direi che per adesso sta floppando alla grande, ecco le copie vendute la prima settimana, divise per piattaforma

- versione PS3: 92k
    - versione 360: 60k

Spero che in futuro i jappi tornino a fare i jappi e lascino stare roba che non è nelle loro corde.

Ah, sono al boss finale... tempo di gioco 5 ore e rotti.
    Ultima modifica di Don Zauker; 01-11-10 alle 15:12:46

Don Zauker
    ospite

Finito, che dire... mah, a prezzo pieno da evitare come la peste, 19 euro è il suo.
    L'ho trovato di una noia mortale, forse giusto nell'ultima parte si risolleva un pò, ma nulla di che, sembra un gioco abbozzato... tempo di gioco totale 5h37m01s giusto per la statistica.

PRO
    * grafica: onesta, fa il compitino ed in qualche occasione regala scorci niente male
    * personaggio principale: sebbene stereotipato abbestia, "rende" bene, soprattutto l'armatura con tutti gli effettini annessi. Anche qui però c'è la sensazione che si sarebbe potuto fare di più.
    * i titoli di coda

CONTRO
    * brevità: è CORTO !
    * storia: banale e NON conclusiva, si va avanti per inerzia e comunque si sa già dove si andrà a parare
    * gameplay: piattissimo. Spara-spara-spara-spara alla lunga annoia, soprattutto senza un plot valido sotto e sempre contro quei 3-4 tipi di nemici.
    * doppiaggio: orrido, meglio mettere inglese o, ancora meglio, JPN subbato
    * armi: non sono tantissime e fra queste ce ne sono alcune francamente inutili (tipo il lancia disco), alla fine si usano sempre quelle 3-4 e morta lì
    * poteri dell'armatura non sviluppati: soprattutto in corpo a corpo, basta rifilare una castagna e si rimane a secco. Peccato perchè si sarebbero potute inanellare combo mica male
    * varietà: le tipologie di nemici si contano quasi sulle dita di una mano, senza contare i boss !!! Con quello della demo ci si scontrerà per lo meno 4-5 volte... che palle !
    * interazione con l'ambiente: non pervenuta
    * impronta arcade: non ho capito che cazzo ce l'han messa a fare... tutte quelle stat, mah... tra l'altro son pure disattivabili. Vanno bene per le sfide ma restano fini a se stesse dato che non mi pare ci sia una classifica on line per confrontarle
    * manca il multiplayer

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Non sono d'accordo. Gears of War 2 ha un signor single player e rulla persino in coop (più le altre modalità).
    gow 2 non l'ho provato, ma se mi dici così rientrerà in quell'un percento

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    gow 2 non l'ho provato, ma se mi dici così rientrerà in quell'un percento
    Ma non è vero. :\

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Finito, che dire... mah, a prezzo pieno da evitare come la peste, 19 euro è il suo.
    L'ho trovato di una noia mortale, forse giusto nell'ultima parte si risolleva un pò, ma nulla di che, sembra un gioco abbozzato... tempo di gioco totale 5h37m01s giusto per la statistica.

PRO
    * grafica: onesta, fa il compitino ed in qualche occasione regala scorci niente male
    * personaggio principale: sebbene stereotipato abbestia, "rende" bene, soprattutto l'armatura con tutti gli effettini annessi. Anche qui però c'è la sensazione che si sarebbe potuto fare di più.
    * i titoli di coda

CONTRO
    * brevità: è CORTO !
    * storia: banale e NON conclusiva, si va avanti per inerzia e comunque si sa già dove si andrà a parare
    * gameplay: piattissimo. Spara-spara-spara-spara alla lunga annoia, soprattutto senza un plot valido sotto e sempre contro quei 3-4 tipi di nemici.
    * doppiaggio: orrido, meglio mettere inglese o, ancora meglio, JPN subbato
    * armi: non sono tantissime e fra queste ce ne sono alcune francamente inutili (tipo il lancia disco), alla fine si usano sempre quelle 3-4 e morta lì
    * poteri dell'armatura non sviluppati: soprattutto in corpo a corpo, basta rifilare una castagna e si rimane a secco. Peccato perchè si sarebbero potute inanellare combo mica male
    * varietà: le tipologie di nemici si contano quasi sulle dita di una mano, senza contare i boss !!! Con quello della demo ci si scontrerà per lo meno 4-5 volte... che palle !
    * interazione con l'ambiente: non pervenuta
    * impronta arcade: non ho capito che cazzo ce l'han messa a fare... tutte quelle stat, mah... tra l'altro son pure disattivabili. Vanno bene per le sfide ma restano fini a se stesse dato che non mi pare ci sia una classifica on line per confrontarle
    * manca il multiplayer
    l'hai giocato in modo improprio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato