Anche a me interessa Overlord pack e Amnesia....voi cosa ne dite???
Il secondo soprattutto merita???
P.S:
Per 2,49 Euro poi avevo pensato anche a Ghost Master....è una vaccata di gioco??
Io l'ho preso, ma con l'ultimo aggiornamento mi va da schifo!!
Ci si riesce a giocare solo in finestra e molti menù rimandano ad uno solo.. anche a voi è così?!
p.s. sicuri che fuel of war è morto in multi?! io me lo ricordo discretamente popolato....
Ho comprato Frontlines un paio di mesi fa e per una settimana ho provato a giocare in multi. Ricordo meno di 10 server popolati e non più di 60 player online.
Qualcuno mi sa dire qualcosa di Devil May Cry 4 invece? Sono un po' curioso... E' un gioco molto hardcore in cui se non fai combo da 344 hits non vai da nessuna parte?
amnesia potevano scontarlo almeno quanto la concorrenza che l'ha messo a 8 euro...ma le offerte per halloween sono solo queste o cambiano ogni giorno fino al primo di novembre?
edit: ah, stalker bundle...soc e cop a 7,49
Ultima modifica di Reeko; 28-10-10 alle 19:00:06
Mi sa che è arrivato il momento di Worms Reloaded![]()
Consiglio Amnesia dal più profondo del mio....profondo
Per quanto riguarda Ghost Master ci ho passato su 20 ore....stupendo.
Il che vuol dire due cose: o che sono imbecille, o che mi son divertito parecchio.
Votazioni:
Imbecille 89%
Divertimento 9%
Non so 1%
No, a parte gli scherzi molto bello Ghost Master.
Preso Frontlines, anche se la campagna dovesse durare 3h e il multiplayer è spopolato, per 1,49€, sticazzi.
presi il primo Overlord e Bioshock che mi mancava![]()
e chi si aspettava sti sconti mò![]()
Ghost Master è carino, vale quei 2.5€
L'overlord pack merita tantissimo, sopratutto il primo è fenomenale; sul secondo mi riservo il giudizio visto che l'ho giocato poco
Io ho fatto i primo 2 livelli e basta, mi sono piantato in una stanza puzzle e non riesco ad andare avanti.Ho comprato Frontlines un paio di mesi fa e per una settimana ho provato a giocare in multi. Ricordo meno di 10 server popolati e non più di 60 player online.
Qualcuno mi sa dire qualcosa di Devil May Cry 4 invece? Sono un po' curioso... E' un gioco molto hardcore in cui se non fai combo da 344 hits non vai da nessuna parte?
Io già l'ho... ma a questo prezzo si fa le patch da solo e in più mi gira in ambiente stem con tutti gli annessi e connessi
Chi ha puzzle dimension riesce a giocarci tranquillamente?!
Come mai il mio "metro" è in inglese!?
Sicuramente prenderò l'Overlord pack ma aspetto domani e vedo l'offerta THQ.
Altri giochi che ho puntato in questi sconti "carnevaleschi" sono Burn Zombie Burn, Ghostbuster e, da quel che vedo, qualcuno consiglia Ghost Master. Ma questi ultimi lo scorso Natale sono stati scontati maggiormente quindi credo che aspetterò il prossimo Natale e si vedrà.
Preso Worms Reloaded
Frontlines: evitatelo, prendetevi 2 caffè piuttosto! O un pacchetto di sigarette da 10. Ma non stammerda, ve lo dico con il cuoreWorst acquisto su Steam EVER
DMC4: Spettacoloso, ogni tanto un gioco ignorante ci vuole!
Anche il mio Metro è in inglish ma no ai problema
Un pensieruccio a Plants vs Zombie potrei anche farcelo e pure Red Nation provai la demo ed era carino
EDIT:
Bioshock lo comprai in offerta a 8 gabedolla(e si, una volta si usavano i gabedolla) e avrei preferito Bioshock2, Ghost Master ho il cd originale da qualche parte in casa, quoto daves, è divertente
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 28-10-10 alle 20:10:05
Plants vs Zombies è da avere, punto e basta. Ancora mille grazie a FiloMJ che me lo aveva molto calorosamente consigliato. Uno dei migliori acquisti fatti su Steam.Anche il mio Metro è in inglish ma no ai problema
Un pensieruccio a Plant vs Zombie potrei anche farcelo e pure Red Nation provai la demo ed era carino
EDIT:
Bioshock lo comprai in offerta a 8 gabedolla(e si, una volta si usavano i gabedolla) e avrei preferito Bioshock2, Ghost Master ho il cd originale da qualche parte in casa, quoto daves, è divertente
C'è qualche titolo che mi interessa ma questa volta aspetta, tanto a Natale usciranno sconti più consistenti
L'Overlord pack l'ultima volta era a 4,50 e Ghost Master a 99 centesimi![]()
sono allettato dai due l4d a 10 gabeuri e mezzovoi me li consigliate?
peccato però che non abbiano scontato anche killing floor, lo avrei preferito...
Consiglio Nation Red, acquistato qualche mese fa con il week-end deal. Non c'è trama e si tratta semplicemente di massacrare ondate di zombie con decine e decine di armi differenti e con tantissimi perk e potenziamenti che rendono il gioco sempre divertente ed adrenalinico. Poco tempo fa è stata aggiunta anche la coop quindi potrete condividere lo sterminio degli zombie con qualcun altro presente nella vostra lista amici di Steam. Provate la demo se avete dei dubbi.
Com'è Burn Zombie Burn?
Ultima modifica di Crisostomo; 28-10-10 alle 20:54:47
Puzzle dimension, nessun problema, parte in finestra ma basta il comune Alt+ invio e si và schermo pieno, il resto tutto ok
Metro 2033: tutto bene anche qui, parlato e scritto in Italiano ( anche se poi magari vorrei rigiocarlo in inglese o addirittura russo con sottotitoli in ita) e nonostante abbia un computer medio mi gira bene a livello high con dx 10, con aaa ed af a 4x ( il 16x lo sconsiglio, ciuccia solo framerate a quanto pare) PS: non avendo invidia sono stato obbligato ad installare il phys x
un paio di settimane fa i L4D stavano entrambi a 7.50, stessa cosa per killing coso...
questi sconti di hallowen mi sembrano sempre più una farsa, secondo me meglio rimandare tutto a natale e bon![]()