Mi dicono ci sia una DeLorean, dagli una carezza sul cofano da parte mia
dove si è palesato?
ecco, mi spiegate perchè i mitra fanno BUDDA BUDDA?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=jfYZ4fNtJc8
questi vogliono comprarmi con la promessa di picchiare Bane nelle strade di gotham ma NON MI AVRANNO!
:controllailcreditodellapostepay:
:credito<soldinecessarialtutto:
:lefu:
NON MI AVRANNO!![]()
Ma che scherzi? Non negherò MAI questa cosa. Come non negherò mai che rimpiango sempre amaramente i soldi spesi per MW2. (mai quanto rimpianga quelli presi all'epoca per quella merda totale di UT3, però)
UT3
Minchia
Amaro![]()
Ho preso Plants vs Zombies GOTY a 5€
Saldi di Halloween![]()
c'è zombie driver, chevvelodicoaffare?
il signor pauling studiò la scala dell'elettronegatività degli elementi partendo assegnando il valore 4 al Fluoro e poi, basandosi sulle ricerche di mulliken e sul confronto sperimentale, assegnò i valori a tutti gli altri elementi
un secolo dopo il signor Mik studiò la scala dello schifo dei giochi partendo assegnando il valore lammerda a zombiedriver e poi, basandosi sulle ricerche di altri e sul confronto sperimentale assegnò valori dimmerdosità a tutti gli altri giochi brutti
ho tagliato i capelli![]()
/Winrar /Thread /BestGameEver /EmotionalHorsepower /Haivintotutto
c'è zombie driver, chevvelodicoaffare?
il signor pauling studiò la scala dell'elettronegatività degli elementi partendo assegnando il valore 4 al Fluoro e poi, basandosi sulle ricerche di mulliken e sul confronto sperimentale, assegnò i valori a tutti gli altri elementi
un secolo dopo il signor Mik studiò la scala dello schifo dei giochi partendo assegnando il valore lammerda a zombiedriver e poi, basandosi sulle ricerche di altri e sul confronto sperimentale assegnò valori dimmerdosità a tutti gli altri giochi brutti![]()
![]()
![]()
Ragnar perdonami
Non è come sembra
Non volevo
Sono pentito
E' stato un quiproquiquoquapro
![]()
no, vattenn
ho vinto al calcetto![]()
'notte a tutti!![]()
Cos'ha combinato il neva stavolta?
Edit: serata funestata da una serie di spoiler non richiesti delle cronache del ghiaccio e del fuoco. Ho bestemmiato (io) in faccia al tizio mentre l'altro nostro amico tentava inutilmente di zittirlo. Se non fossimo stati in un bar probabilmente sarei passato alle mani.![]()
ma che settimana di cacca
non ci vengo più a Roma.![]()
uondì a tutti
oggi mi aspetta un'altra giornata infernale
sava mi sa che l'uscita salta.
Buon bunga bunga a tutti
camus che hai combinato? di la verità che hai incontrato la segretaria di neva![]()
'rno![]()
Sonnodì![]()
Freddo e palle che girano, evviva!
![]()
Vista, appena riesco metto un paio di fotine
Anche se ho visto che la più bella non è venuta centrata correttamente, dannata calca
'rno
Ps: all'Arcadia tra l'altro inizia una rassegna bella anzichenò
Arcadia in collaborazione con Nexo Digital ha deciso di offrire al suo pubblico l'occasione unica di rivedere sul grande schermo alcuni dei titoli che hanno fatto la storia del cinema.
Un appuntamento settimanale con i grandi film del cinema rimasterizzati in Digitale 2K e Audio Dolby Digital 5.1 per consentire la riscoperta di colori, sfumature e profondita' mai viste prima ed elevare la visione sul grande schermo dei piu' grandi titoli di tutti i tempi ad una "nuova esperienza sensoriale".
Si comincia con 12 titoli, scelti cercando di muoversi tra oltre 60 anni di storia, cult generazionali, generi diversi, riconosciuti maestri ed autentiche leggende.
Agli spettatori verra' consegnata all'ingresso della sala, la scheda tecnica del ilm preparata dal critico Filippo Mazzarella per apprezzare al meglio la proiezione cinematografica.
GLI INTOCCABILI
Giovedi 4 Novembre
Durata: 1h 59min.
IL PADRINO
Giovedi 11 Novembre
Durata: 2h 55min.
AMERICAN GRAFFITI
Giovedi 18 Novembre
Durata: 1h 50min.
LA FEBBRE DEL SABATO SERA
Giovedi 25 Novembre
Durata: 1h 59min.
IL GIGANTE
Giovedi 2 Dicembre
Durata: 3h 21min.
IRMA LA DOLCE
Giovedi 9 Dicembre
Durata: 2h 27min.
INTRIGO INTERNAZIONALE
Giovedi 16 Dicembre
Durata: 2h 11min.
Tra i film in rassegna ieri hanno elencato pure Frankenstein Jr.![]()
Ultima modifica di Olengard; 29-10-10 alle 08:32:58