bene potrei pure prenderlo per pc però, ma tu bug e cose così ne hai riscontrate?
bene potrei pure prenderlo per pc però, ma tu bug e cose così ne hai riscontrate?
Stavo pensando che é da un bel po' che non vedo postare Samus78 e TBD, qualcuno sa qualcosa?![]()
Ma porca miseria...il forum mi segnala che ci sono nuovi messaggi nel topic....entro...e non c'e' niente....sta' sbroccando?!?!?!?
Batman 3 si chiamerà Dark Knight Rises
Spoiler:![]()
per ora fortunatamente no, l'unica cosa è che aveva fatto confusione con i comandi tra tastiera e gamepad perchè lo avevo collegato a partita in corso, ma non credo sia un vero bug. Ho visto i bug assurdi in rete quindi almeno prima della patch c'erano, e su 360 almeno ho letto che ogni tanto si blocca (questo succedeva anche in F3). Comunque buona regola è salvare spesso in ogni caso![]()
ma lo stai giocando con il pad?
ma alla fine sabato non ci va nessuno a Lucca?
i pVo vanno domenica![]()
http://www.gamemag.it/news/shinji-mi...max_34235.html
non so se essere contento![]()
ma alla fine li avete accattati i biglietti?
Ovviamente no![]()
si ma piove governo ladro.
nessun uomo vero va in giro in costume.
Hai mai visto Stallone o Swarzenegger o Willis uccidere i cattivi con un one liner con una mutanda dell'arena e basta addosso???
Buon Bunga Bunga a tutti!
giornooooo...cominciato il count down per la prima di The Walking Dead!!![]()
IO preso e stampato proprio ora.![]()
kai ma tu hai la tessera mediaset premiun funzionante?
io devo passare a casa dei miei a prenderla, ma temo che non usandola da qualche mese sia sospesa sebbene scada a giugno 2011![]()
carinissimo![]()
stupendo l'orso