Mi era sembrato, ma la gomma si è bucata per l'incidente? O c'è un buco con punteruolo?
Mi era sembrato, ma la gomma si è bucata per l'incidente? O c'è un buco con punteruolo?
Cavolo per averti fatto scoppiare il pneumatico deve essere stata una bella botta, temo che i danni non siano solo di carrozzeria.
escludendo che tu abbia la kasko, l'assicurazione non ti pagherà un centesimo, a meno di non individuare il pezzo di merda che ti ha dato una botta dentro del genere e poi è scappato. il rilievo ai vigili invece lo farei fare, per limitare le possibilità di accoglimento di una richiesta danni da parte di quello davanti, una beffa finale che comunque purtroppo ti puoi aspettareoggi pomeriggio volevo andare a comprare del materiale per studiare e ho trovato la FIAT punto 1.2 premarchionne in questo stato, senza alcuna nota scritta-
ovviamente nessuno ha visto niente, ma stando lì da venerdì scorso potrebbe essere capitato in qualsiasi momento, e io non ci passavo da quel dì.
a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
domani devo denunciare la cosa alla municipale e fargli fare un riliveo, ma parlando con l'assicurazione non ho capito se mi pagheranno.
ho anche preso la macchina davanti.
sono andato in questura a fare una denuncia per vandalismo ma mi hanno detto che tecnicamente non si tratta di v.-
l'italiano medio in un caso del genere avrebbe fatto una torta, temo che ci sia un danno di entità non molto inferiore al valore dell'auto
domanda: anche a voi l'editor di testo del forum va lentssimo e si mangia le lettere?
no
elio![]()
Pezzi mi m....oggi pomeriggio volevo andare a comprare del materiale per studiare e ho trovato la FIAT punto 1.2 premarchionne in questo stato, senza alcuna nota scritta-
ovviamente nessuno ha visto niente, ma stando lì da venerdì scorso potrebbe essere capitato in qualsiasi momento, e io non ci passavo da quel dì.
a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
domani devo denunciare la cosa alla municipale e fargli fare un riliveo, ma parlando con l'assicurazione non ho capito se mi pagheranno.
ho anche preso la macchina davanti.
sono andato in questura a fare una denuncia per vandalismo ma mi hanno detto che tecnicamente non si tratta di v.-
Capitato anni fa, per fortuna una testimone beata angelica mi aveva lasciato un "pizzino spione" piegato nella maniglia.
Ultima modifica di alberace; 29-10-10 alle 10:02:10
Ti sei dimenticato l' http://
Si parla di una storia del premier con una minorenne marocchina. Ma io non posso credere che un uomo della sua moralità vada con le negre.
A guardar le foto, sei più negro tu di lei Karat
Certo che c'è un bell'eco dal sito di spinoza a qui.
C'è una spiegazione più semplice alla cosa.
Che la maggior parte della gente lo apprezza proprio perchè "Oh cazzo questo va a figadibrutto eh mica come i falliti pippaioli dell'opposizione".
Non so se mi spaventa più questo o il fatto che molti semplicemente "non sanno"
beh, non potete neanche pretendere che uno non faccia battute sul bunga bunga... voglio dire...
Ma infatti Berlusconi è l'interprete principale e più rappresentativo della doppia morale italica, quella del Laterano con l'harem.C'è una spiegazione più semplice alla cosa.
Che la maggior parte della gente lo apprezza proprio perchè "Oh cazzo questo va a figadibrutto eh mica come i falliti pippaioli dell'opposizione".
Non so se mi spaventa più questo o il fatto che molti semplicemente "non sanno"
Potrebbero riscoprire questo aspetto dimenticato per attirare voti e simpatie!
Torniamo alle canne e all'aMMore libero![]()
Bunga Bunga feat. EeLST é awesome
"Tantissimafrica!"![]()
Heeh...
bello il "vi garantisco che ruby è una ladra"
la domanda sorge spontanea. perchè non è al gabbio? ah già il nanetto l'ha fatta rilasciare.
maroni di qualcosa di leghista, che so gli extra negri che vengono a delinquere, la lotta contro l'illegalita, ciapè la barchèta, il camèl e via. perchè comprendo che una sana ciulata è il miglior modo per farlo smollare, ma non mi risulta che funzioni per interposta persona![]()