Continuo ad essere d'accordo con Nevade, la cosa è sempre più preoccupante...![]()
Continuo ad essere d'accordo con Nevade, la cosa è sempre più preoccupante...![]()
Io litigo SEMPRE per un giusto motivo,SEMPRE
Sono gli insulti che sono gratis e Aoe
E ho messo su ben un chiletto a forza di stare seduto in ufficio![]()
Volevo postare un bel link, ma visto che la discussione di oggi mi ha messo di pessimo umore, non lo farò. Non ve lo meritate.
Oddio siamo anche collegati telepaticamente...
![]()
Considerando che COD l'ho preso e te lo abbono direi che è meglio se cominci a preordinare almeno Brink e il Kinect
E fidati, può andare solo a peggiorare, presto comincerai a desiderare una nuova Toyota blu e a mettere la parola cit col punto davanti![]()
Addio Mus
Ormai per te non c'è piu' speranza... era un bravo utente, *
indi devo stare attendo a Nevade? Averci parlato fino ad ora mi ha reso un uomo diverso?
o.o oppure sono vaccinato? (sava sa a cosa mi riferisco)
che devi stare attento a Nevade te lo diciamo dal primo post![]()
vedi..a non ascoltare gli anziani come te si fa sempre una brutta fine....
Senti anziano ma quindi per quella cosa tutto a puttane? giusto per avere la conferma?
purtroppo si, bhè mica colpa mia che Sly si dimentica gli appuntamenti già presi
pero'la facciamo quanto prima... in realtà pensavo.. ma perchè Lunedi' no?
o in ogni caso la settimana dopo o al massimo quella dopo ancora, ma dipende tutto dai turni di mia moglie
*scrive tutto con fare generico lascianado bracolare nel buio i lettori meno attenti![]()
Ultima modifica di sava73; 29-10-10 alle 12:04:19
Sly Idolo
aggiungo () mia moglie non vede l'ora di conoscere Uorf
non so cosa voglia dirgli... ma non vedo l'ora di godermi l'incontro
cioè la persona piu' pratica e fattiva che conosco contro quella piu' eterea e filosifica ( anche se non rendono bene il punto)
![]()