Ce ne sono una MAREA in piùso che avevo già postato i Lol Cats Marvel, ma non ricordo se era questo, mi sembra ce ne siano di più (e che non avevo visto)
http://www.digitalbusstop.com/marvel-lolcats/
Ecco, qui mi serve il corso Napoletano 2 (6 crediti). Capisco un "vattene, tra poco siamo a natale e..." mi manca arricettà, poi il resto credo di poterlo inferire![]()
questa era di un livello superiore in effetti![]()
Faccio notare che giustamente Napoletano 2 vale più crediti di Inglese 2
MOAR DIFFICULT, comunque provo una traduzione:
Spoiler:
Ho una zanzara che mi ronza vicino all'orecchio, vattene che tra poco siamo a natale ed è passato da mo il tempo in cui ti avrei dovuto raccattare
Attendo la penna rossa del prof. Mik.
Ultima modifica di Jaqen; 29-10-10 alle 15:06:01
Dimmi cosa devo fare per avere l'assoluzione cosa!! COSA!!
Sì, lo dicevo io che era una contestant al trono di "campionessa più zoccola di LoL" attualmente in bilico fra Evelynn e Janna![]()
cosi' a priori
gli amichetti di cod di sava
io ci avrei giocato solo con voi... ma voi vi siete dati agli erreppiggi
io volevo le granelle di uorf e il cecchino di neva, il "solo C4 e coltelli" di ragnar e il buddabudda di Somy ...
...mi ci avete costretto voi!
Love FPS![]()
cosi' a priori
gli amichetti di cod di sava
io ci avrei giocato solo con voi... ma voi vi siete dati agli erreppiggi
io volevo le granelle di uorf e il cecchino di neva, il "solo C4 e coltelli" di ragnar e il buddabudda di Somy ...
...mi ci avete costretto voi!
Love FPSIo non mi sono dato agli RPG, sono gli RPG che sono venuti da me.
Poi RPG dove?![]()
Lol è un cazzo di action game praticamente![]()
non so se sentirmi offeso per "l'amichetto di sava" o per il fatto che gioco a COD e pare na bestemmia
u.u cmq mi presento. Sono il nuovo capo.
Ah..e ho un mac
Ah..e sono ignorante come una capra in libri rispetto a voi
Ah..e sono anche bastardo
ora mi mandano via.
Ma penso più il primo che il secondo.
Poi COD è generalista, COD è un contenitore di moltitudini per lo più sbagliate.
Non esiste COD.
Esiste Search & Destroy, 2 vs 2, Hardcore Mode, No GL, No Martyrdoom, No Last Stand![]()
vero... ma essere amico di sava per me è un pregio u.u
proude of you, BASTARDO
![]()
ci vorrebbe una di quelle metafore alla Worf adesso![]()
tipo?![]()
Sly la tua sign mi disturba
preferivo il culo![]()
Jesus fucking christ
anche se devo ammettere che le accezioni positive della parola bastardo mi sfuggono![]()
mi autoproclamo cavia di me stesso![]()
vi manca il verbo arricettarsi (riflessivo) che è diverso da arricettare che è invece transitivoFaccio notare che giustamente Napoletano 2 vale più crediti di Inglese 2
MOAR DIFFICULT, comunque provo una traduzione:
Spoiler:
Ho una zanzara che mi ronza vicino all'orecchio, vattene che tra poco siamo a natale ed è passato da mo il tempo in cui ti avrei dovuto raccattare
Attendo la penna rossa del prof. Mik.
ve lo metto in una frase
-Lo shabby ha incontrato di nuovo l'enorme senegalese, lo shabby s'è arricettato-
![]()
Ultima modifica di /tano; 29-10-10 alle 16:45:42
Google può tutto!
Nuovo tentativo:
vattene, che tra poco siamo a Natale e dovresti già essere morta da tempo![]()
google traduce pure il napoletano?
e fa pure il procedimento inverso?![]()
Pfui. Non Ho dato il mio contributo alla giornata di studi con un occhio nero e tutto arricciato, e questo é già qualcosa. L'energumeno l'ho pure incrociato per strada, ma sarà che stavolta, senza la shabba, ero pronto a tutto, sarà che magari manco m'ha riconosciuto, sarà che é solo un povero sociopatico, tutto liscio.
Job done, yessir![]()
c'è pure la wiki napoletana
arricettarsi cmq vuol dire anche rivoltarsi, accappottarsi, e per estensione crepare
quindi 'saresti già dovuta morire da tempo'