PPV decisivo per delineare la card di Wrestlemania. Qui ci si gioca un posto nel Grandaddy Of Them All. Ecco i math:
PPV decisivo per delineare la card di Wrestlemania. Qui ci si gioca un posto nel Grandaddy Of Them All. Ecco i math:
Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton
preghiamo tutti insieme il dio del wrestling
Preghi JBL?Lestat_1982 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 15:08
Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton Randy Orton
preghiamo tutti insieme il dio del wrestling
Comunque, forza Randy ora e sempre
Non jbl, ma Mick Foley (perchè Foley is God)
quindi a WM cosa avremmo ? taker vs orton ? o un triple treat match Angle - Taker - X ?
vincerà Orton,perchè il suo match contro Angle per il titolo è assicurato.
Non sarebbe male lo stesso trovarci ad un Triple Threat a Wrestlemania tra Angle, Orton e Mysterio. Giusto per non bruciare il tributo ad Eddie...
Un pareggio tra Orton e Rey sarebbe comunque difficile da immaginare.
Cmq se Taker perde contro Angle vuol dire che non farà il match per il titolo a WM, e siamo d'accordo, ma allora contro chi lotterà (perchè ci sarà per forza ovviamente)? nn ditemi che ci sarà un feud con il sexual chocholate.....
.....anche perchè come gliela fa la Tombstone?
sei l'ultimo che ancora non lo sapevaEthan81 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 19:22
nn ditemi che ci sarà un feud con il sexual chocholate.....
Lestat_1982 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 20:16
sei l'ultimo che ancora non lo sapevaEthan81 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 19:22
nn ditemi che ci sarà un feud con il sexual chocholate.....
sono ufficialmente offeso
Due nuovi match aggiunti alla card:
Booker T/w Sharmell vs. Chris Benoit
JBL/w Jillian vs. Bobby Lashley
Porremo la parola fine alla faida per lo U.S. Title? Booker T sarà in grado di combattere? Sharmell morirà?
JBL jobberà ancora?...ehm scusate mi è arrivato un fax da Mr. MacMahon...il capo ha detto: sì!
meno maleHigh_Wind ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 15:25
JBL jobberà ancora?...ehm scusate mi è arrivato un fax da Mr. MacMahon...il capo ha detto: sì!
Sembra che sia tornato definitivamente jobber quella buzza di JBL.
Taker
Orton
Benoit
[/quote]
Bobby
questo significa che se vincerà Rey contro Orton e undertaker contro angle:si scontreranno il nano e il becchino??
Poffare!Sono tutti e due(insieme a Angle e Orton)i miei wrestler preferiti....chi scegliere??che atroce dubbio...
Forza lashley!
I pronostici:1° match)Undertaker,2)Orton,3)Benoit,4)Lash ley
Ehm...i pronostici non sono ancora aperti...la card non è finita...giusto moderatore?
Già, è settimana prossima il PPV.
Pronostici ancora chiusi, fino a Venerdì ^^
Pregherò per un rko driver from announcer table on neons!!!
Brutti presagi.....
Chi a bordoring durante il match tra Rey Mysterio e Randy Orton?
[17/02/2006 14.45] - Autore: Michele M. Ippolito
Nel corso della trasmissione canadese di Smackdown! è stato annunciato che Chavo Guerrero sarà a bordoring insieme a Vicki Guerrero domenica sera, a No Way Out, in occasione del match tra Rey Mysterio e Randy Orton valido per il ruolo di primo sfidante al titolo mondiale detenuto da Kurt Angle.
Source: W365 Newsletter
non deve accadere quello che temo....
Nah, non scherziamo...Ethan81 ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 17:03
Brutti presagi.....
Nel corso della trasmissione canadese di Smackdown! è stato annunciato che Chavo Guerrero sarà a bordoring insieme a Vicki Guerrero domenica sera, a No Way Out, in occasione del match tra Rey Mysterio e Randy Orton valido per il ruolo di primo sfidante al titolo mondiale detenuto da Kurt Angle.
Non possono sfruttare fino a questo punto un decesso, dai... non possono essere così gretti
lo spero anche io (anche se già l'hanno fatto alla rumble)ma allora cosa ce li mandano a fare a bordo ring?ma poi dico va bene chavo, ci può stare al limite, ma la moglie no!!!Il Somax ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 17:11
Nah, non scherziamo...Ethan81 ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 17:03
Brutti presagi.....
Non possono sfruttare fino a questo punto un decesso, dai... non possono essere così gretti
io spero che dopo l'introduzione di Eddie nella Hall of Fame di Aprile la smettano, anche se sono convinto che non ci risparmieranno Mysterio World Champion la notte dopo l'inserimento di Latino Heat nella Sala della Gloria.
Alla fine hanno deciso di farcelo entrare?Lestat_1982 ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 18:10
io spero che dopo l'introduzione di Eddie nella Hall of Fame di Aprile la smettano, anche se sono convinto che non ci risparmieranno Mysterio World Champion la notte dopo l'inserimento di Latino Heat nella Sala della Gloria.
Ultimi (credo) match aggiunti:
Open Challenge Tag Team Match
Matt Hardy & Mistery Partner vs. MNM
Nine-Man Cruiserweight Championship Match
Gregory Helms vs. Kid Kash, Psicosis, Super Crazy, Nunzio, Paul London, Brian Kendrick, Scotty 2 Hotty, Funaki
VIA CON I PRONOSTICI!
Uhm... qui non saprei bene... dico Undertaker per simpatia anche se in tutti gli ultimi match per l'oro che ho visto non è mai riuscito a prendere la cintura
Rey myserio... Io tifo Orton ma con tutta questa squallida storia di Eddie... Spero la smettano
Pregherò per Chris, no dai, non lasciamo il titolo a quel coso
Bobby, JBL jobba ultimamente
Qui sono indeciso per lo sketch al punultimo SD!, però... Matt Hard + ???
Kid Kash spero, non mi sta simpatico Helms da quando non è più Hurricane