Per me oggi va bene, anche domani, nel pomeriggio quando volete. Ma il server s'è deciso?
Per me oggi va bene, anche domani, nel pomeriggio quando volete. Ma il server s'è deciso?
ma non c'era quello di tgm una volta?
al massimo uno di noi crea la partita e poi invita gli altri
Se vi serve una mano oggi pomeriggio fate un fischio..
a che ora?![]()
Non ho capito a che ora e dove![]()
oggi
facciamo alle 3![]()
spammate inviti
ho trovato un server da 12
alle tre entro (è vuoto ora) e spammo inviti
Sono riuscito dopo molteplici tentativi a droppare l'haunted. C'era chi diceva che devi dargli il colpo di grazia, chi basta che sopravvivi dopo un melee. In realtà funziona praticamente a caso. Un sacco di volte ho colpito melee e, sopravvivendo, non mi ha dato niente.
Poi in uno dei tanti tentativi gli ho tirato una spadata critica col demo (e non era il colpo di grazia) e me l'ha dato. Mah, totalmente casuale.
Per le maschere bisogna per forza mettersi d'accordo, altrimenti penso sia impossibile dropparle tutte e nove. Quindi pomeriggio un salto lo faccio.![]()
spe che nome hai su steam?![]()
*PLA* Griso
ok![]()
Velax io ti ho tra gli amici?![]()
aspetto l'invito alle 15.00 allora...
se non rispondo subito è perché sono su WoT![]()
Io non sono ancora riuscito..Sono riuscito dopo molteplici tentativi a droppare l'haunted. C'era chi diceva che devi dargli il colpo di grazia, chi basta che sopravvivi dopo un melee. In realtà funziona praticamente a caso. Un sacco di volte ho colpito melee e, sopravvivendo, non mi ha dato niente.![]()
Cioè quindi si fà oggi alle 15:00?
si
ma ci sono anche altri giorni eh
Come server che ne dite dell'only3?
da quanti giocatori è?![]()
Asp che guardo.
EDIT:
è da 22 ma non so se c'è la nuova mappa![]()