Solo io mi sono accorto che il boa sulla sinistra rende un terzo?
un'umiliazione difficilmente dimenticabile...
ne ho piene le palle...sciopero del tifo a tempo indeterminato
Umiliazione mi sembra eccessivo.
no su questo bras ha ragione,è stato umiliante.
era dai tempi di galatasaray - milan che non mi incazzavo così tanto per la MERDAGGINE della mia squadra.
non è come perdere col cesena ma è comunque umiliante![]()
sarà , ma secondo me senza Ronaldinho manca la luce, e almeno i suoi passaggi vincenti e i dribbling per cui i difensori avversari stanno attenti.
Altra cosa Bonera a parte che si è fatto male ,ma è scarso ,Thiago Silva quando manca è grave,ma Yepes provarlo no ?
Vogliam parlare dei 20 minuti di seedorf?
meglio di no.
Ma ora dopo aver perso contro de ceglie e lefrattaglie e del piero centenario affrotniamo il real? :smugaccaso:
inzaghi è strafinito come si permette di chiedere più spazio...
pato 2 partite ultrascandalose
difesa ridicola e sempre più assurda di anno in anno
seedorf...
basta grazie![]()
Scusate,ma Gattuso in che diamine di ruolo gioca?
Si sbatte,recupera un tot di palloni e ok,ma nel 90% delle azioni è più avanti di Pirlo e Boateng,e se perde palla dal suo lato ovviamente Pirlo non recupera neanche Liverani,ormai...
E sta sempre là davanti
Pato sembra veramente un ectoplasma,non ci mette MAI il piede,e cerca sempre la giocata più difficile.
Seedorf ha chiaramente mandato un messaggio ad Allegri,cercare i tunnel a metà campo non è normale.
Francamente vi ho visti male,eccezion fatta per il solito Nesta,Ibra (in parte), e Robinho...
Antonini sul secondo goal grottesco,e con lui i cc che non sono andati a marcare l'unico altro giocatore presente...
si ho notato pure io che gattuso è SEMPRE a ridosso delle punte, ma come cazzo si fa, non riesce a fare un passaggio di 2 metri ed è sempre li
E tutto uno schifo, e come al solito la parola chiave è sempre la stessa: RIFONDAZIONE.
e meno male che hanno rotto le palle una settimana con la squalifica di Krasic, che figura di merda epocale
Qualcuno dica a quelle fighette, compreso l'anonimo livornese, che in questi due mesi non hanno vinto un cazzo e che se non si danno una regolata entreranno negli annali, ma non nel modo in cui sperano.
Ah le dichiarazioni della sogliola
"Non meritavamo di perdere, il calcio è così"
qualcuno lo ricoveri, aiutooooo, 113, qualcuno rispondaaaaa
al milan non ci sono ruoliScusate,ma Gattuso in che diamine di ruolo gioca?
Si sbatte,recupera un tot di palloni e ok,ma nel 90% delle azioni è più avanti di Pirlo e Boateng,e se perde palla dal suo lato ovviamente Pirlo non recupera neanche Liverani,ormai...
E sta sempre là davanti
Pato sembra veramente un ectoplasma,non ci mette MAI il piede,e cerca sempre la giocata più difficile.
Seedorf ha chiaramente mandato un messaggio ad Allegri,cercare i tunnel a metà campo non è normale.
Francamente vi ho visti male,eccezion fatta per il solito Nesta,Ibra (in parte), e Robinho...
Antonini sul secondo goal grottesco,e con lui i cc che non sono andati a marcare l'unico altro giocatore presente...
è la squadra delle libertà
http://www.youtube.com/watch?v=u-NRmT0R5eg
Dov'è manu coi suoi tafazzi?
Vabbè, un bel vaffanculo ai vari pagliacci che hanno distrutto la mia squadra, e buona notte a tutti gli utenti del forum.
Ma non è che debba andarsene in panca,ma fare quello che sa fare...già non è più "quello di una volta",se in più si mette a sprecare energie in un ruolo che gli è completamente estraneo (direi "ostile")...bah
Cmq Quagliarella nel finale ha fatto certe scenate da pianto,quella con Sokratis è stata da![]()
eh dillo a quel co****ne di allegri và, faccia da c**o che non è altro
ma infatti gattuso vicino l'area è dannoso e basta,nonostante la buona volontà che ci mette
Ma non è che debba andarsene in panca,ma fare quello che sa fare...già non è più "quello di una volta",se in più si mette a sprecare energie in un ruolo che gli è completamente estraneo (direi "ostile")...bah
Cmq Quagliarella nel finale ha fatto certe scenate da pianto,quella con Sokratis è stata da![]()
tutto abbastanza prevedibilequasi quasi ci godo..