+ Rispondi alla Discussione
Pag 4822 di 10839 PrimaPrima ... 43224672481248204821482248234824483249725322 ... UltimaUltima
Risultati da 120,526 a 120,550 di 270968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Eh ma lui era un testone
    si ma allegri è comunista

Il Nonno

Con l'ultimo multi-quote Satan s'è proprio superato, eh.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Con l'ultimo multi-quote Satan s'è proprio superato, eh.
    Ma vale la pena di toglierlo dall'ignore, secondo te?

Il Nonno

Non sia mai, ti avviserò se mai dovesse succedere una cosa del genere.

Io esco.

Però vorrei sapere se qualcuno è d'accordo con quello che scriverò sotto ( sia chiaro: non ho chiesto se LO FARANNO )

E' palese che possiamo fare qualcosa di buono, ma è roba dovuta alla classe di alcuni, non a un sistema di gioco collaudato. Per ripartire dovremmo fare qualcosa del tipo:

CEDERE IN OGNI MODO: oddo, zambrotta, jankulovski, onyewu, MINIMO uno tra bonera e il papa (inadeguati), gattuso, ambrosini, seedorf, inzaghi. In forse ci metto abate (almeno è giovane) e ronaldinho. Ormai sono inutili o quasi.

Dovremmo comprare poi:

difesa: due terzini titolari sopra la media, un centrale coi controcazzi , tipo david luiz, e un altro buono.

centrocampo: vedere se strasser e merkel sono presentabili (ma questo LO FAREMO O NO? ), provare sul serio flamini (o mandarlo via) e prendere almeno un centrocampista in grado di far legna ma pure di impostare, come toulalan o kwawdo asamoah.

attacco: cedere PATO (tanto non gliene frega un cazzo), magari per una cifra di almeno 50 milioni, prendere luis suarez ad una trentina di milioni e usare il resto per gli acquisti.

So che fare una cosa del genere è difficile, ma abbiamo la "fortuna" che diversi contratti scadono, devono sfruttarla, almeno in parte.

Se rinnovano gente come seedorf e inzaghi giuro che smetto di tifare milan.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

E' palese che possiamo fare qualcosa di buono, ma è roba dovuta alla classe di alcuni, non a un sistema di gioco collaudato. Per ripartire dovremmo fare qualcosa del tipo:

CEDERE IN OGNI MODO: oddo, zambrotta, jankulovski, onyewu, MINIMO uno tra bonera e il papa (inadeguati), gattuso, ambrosini, seedorf, inzaghi. In forse ci metto abate (almeno è giovane) e ronaldinho. Ormai sono inutili o quasi.

Dovremmo comprare poi:

difesa: due terzini titolari sopra la media, un centrale coi controcazzi , tipo david luiz, e un altro buono.

centrocampo: vedere se strasser e merkel sono presentabili (ma questo LO FAREMO O NO? ), provare sul serio flamini (o mandarlo via) e prendere almeno un centrocampista in grado di far legna ma pure di impostare, come toulalan o kwawdo asamoah.

attacco: cedere PATO (tanto non gliene frega un cazzo), magari per una cifra di almeno 50 milioni, prendere luis suarez ad una trentina di milioni e usare il resto per gli acquisti.

So che fare una cosa del genere è difficile, ma abbiamo la "fortuna" che diversi contratti scadono, devono sfruttarla, almeno in parte.

Se rinnovano gente come seedorf e inzaghi giuro che smetto di tifare milan.
    Sono d'accordo, anche se il discorso mercato lo inizierei a fare a Marzo/Aprile.

Io spingo il tasto allenatore, perchè se Allegri vuole dare un senso alla sua presenza voglio vedere un altro Milan, so che molti interpreti fanno cagare ma la sfida è proprio questa. Altrimenti si mette al suo posto Pellegatti o Seedorf, si risparmia denaro e si prende meno in giro la gente.

Mi sa che smetterai di tifare Milan
    Ultima modifica di н¢ε; 31-10-10 alle 16:15:40

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Una rivoluzione così in una stagione è impossibile da fare, soprattutto per le operazioni in entrata. Ci vogliono almeno due anni, purtroppo. E bisognava iniziare 3-4 anni fa come sappiamo tutti

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio

Visto che non sai leggere ti faccio vedere il disegnino!

Eh, il partitone di Martinez sulla fascia destra.

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Una rivoluzione così in una stagione è impossibile da fare, soprattutto per le operazioni in entrata. Ci vogliono almeno due anni, purtroppo. E bisognava iniziare 3-4 anni fa come sappiamo tutti
    Mi andrebbe benissimo anche in due anni

Seriamente però, comprando luis suarez + david luiz + altro centrale da 10 milioni + toulalan, vai a spendere... 30 + 25 + 10 + 15 = 80 milioni, nella peggiore delle ipotesi. Ma se da Pato ricavi sui 50/60 milioni, di tasca loro ci mettono il giusto... scadono 80 milioni di ingaggi quest'anno, lo sappiamo. E a quel punto il saldo non sarebbe così tanto negativo, lo penso solo io?

A quel punto per i terzini va bene pure gente da 5/6 milioni l'uno... sennò compri un centrale in meno e vai di luiz-silva-nesta-yepes e uno tra bonera e il papa, per un anno... no?

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Ma non stavi uscendo? Dai che fai tardi

Volo
    ospite

Bello aprire il topic e sapere già cosa c'ha scritto volo... sia mai che scrive qualcosa di sensato

Volo
    ospite

dai manu non t'arrabbiare non ce l'abbiamo con te,è solo che di calcio non capisci veramente un cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    dai manu non t'arrabbiare non ce l'abbiamo con te,è solo che di calcio non capisci veramente un cazzo
    Non capisco veramente un cazzo, però spesso mi date ragione

ad esempio, pochissimi post sopra e quando dicevo di cedere pato e di monetizzare al massimo, e tutti mi dicevate "ah beh ma è un fuoriclasse, uno di 21 anni non si cede, etc"? La pensate sempre così? Poi non c'era qualcuno che giudicava inutile e insensato l'acquisto di robinho? Eri anche tu, mi sa

via, esco
    Ultima modifica di Manu; 31-10-10 alle 16:48:17

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Io continuo a dire che prima di cedere pato bisogna pensarci mille volte. Cristiano ronaldo alla sua età non mi sembra che spaccasse il mondo, per dirne uno.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che prima di cedere pato bisogna pensarci mille volte. Cristiano ronaldo alla sua età non mi sembra che spaccasse il mondo, per dirne uno.
    anche io sono strasicuro che in squadre serie spaccherebbe qli a destra ed a manca... ma anche qui, ci vuole qualcuno che lo guidi e lo sproni. Se nello spogliatoio lanci il messaggio "fate quello che vi pare" poi non ci si può lamentare se prova per 10 volte a dribblare 2/3 giocatori e persa palla non rientra a coprire. Se vogliono continuare con l'anarchia è senza dubbio meglio monetizzare e prendere gente già matura

Volo
    ospite

ad esempio, pochissimi post sopra e quando dicevo di cedere pato e di monetizzare al massimo, e tutti mi dicevate "ah beh ma è un fuoriclasse, uno di 21 anni non si cede, etc"? La pensate sempre così? Poi non c'era qualcuno che giudicava inutile e insensato l'acquisto di robinho? Eri anche tu, mi sa

via, esco
    l'acquisto di binho è stato inutile,considerando chi ci siamo ritrovati ad avere in difesa

No aspettate, non dico che Pato non possa migliorare, fattosta che pare proprio non gliene freghi un cazzo , inoltre ha dei limiti tattici evidenti che non è detto assolutamente che possa migliorare. Ci vuole un allenatore in grado di aiutarlo, ma anche in questo caso non tutti i giocatori riescono a compiere questo passo in avanti.

Di sicuro, due giocatori molto forti sono meglio di uno solo molto forte.

Luis Suarez vale poco meno di Pato, ha solo due anni di più ed un david luiz a noi servirebbe come il pane, con lui t. silva centrali avremmo una coppia titolare fortissima e tecnicamente superba per 6/7 anni.

E non rompete i coglioni, esco tra poco

l'acquisto di binho è stato inutile,considerando chi ci siamo ritrovati ad avere in difesa
    No: se mi dici che la priorità erano i terzini sono d'accordo, ci arrivo pure io, eh. Ma di per sé non è acquisto del cazzo o un bidone. Considerato che il vostro amico papero ama rompersi, che non si sa se dinho si leva di culo a breve e che inzaghi ha 50 anni... serviva, eccome. Non era la priorità magari, ma serve... tra l'essenziale e il superfluo c'è pure la via di mezzo "utile".

Poi io non capirò niente, ma se voi non siete in grado di vedere più in là del vostro naso non è colpa mia
    Ultima modifica di Manu; 31-10-10 alle 17:14:39

è perchè non sei l'unico

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma è l'atteggiamento che fa schifo.

La Borga L'avatar di Cyberik

Però son contento che sia stato fischiato, magari si sveglia

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Dopo quello che è successo con Kakà, io non spenderei mai e poi mai una cifra del genere per un giocatore che:

1)Ha una storia di infortuni preoccupante a soli 21 anni

2)Tecnicamente non si discute ma mentalmente ormai sta mostrando dei limiti evidenti

A parte che top club in cerca di una punta a parte il Chelsea non ne vedo, e visto che Abramovich sta tirando la cinghia non me lo vedo a spendere tutti quei quattrini su un giocatore che ha dei punti interrogativi come il brasiliano...

Il Nonno L'avatar di kern

cedere Pato non ci penso neanche ,
    secondo me si deve puntare su Pato per il futuro ,
    e poi riprendere Kakà non voglio pensarci , sarebbe una cosa triste , oltre ad essere in declino come giocatore.
    Per me il problema è che Allegri in questo inizio stagione si sta affidando troppo ai vecchi.
    siamo messi bene in campionato e in champions ce la giochiamo , non la vedo cosi' tragica , certo ripeto i problemi della vecchia guardia (che poi sono questi da anni i problemi)
    è che non si vuole lasciarli da parte.

Volo
    ospite

pato ha il talento ma non c'ha voglia,e si vede benissimo.
    a pato serve un mourinho che o lo piega o lo spezza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4822 di 10839 PrimaPrima ... 43224672481248204821482248234824483249725322 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato