bhe te le puoi guardare il giorno dopoMi chiedo come possano bloccarle pero': dai dati relativi allal registrazione? Oppure dalla zona geografica? Nel secondo caso se si utilizzassero gli opendns si potrebbe aggirare il problema? Chissà... io cmq non lo faccio perchè di giorno devo lavorare, e spezzare il sonno per 2 ore (come minimo) alla lunga avrebbe effetti devastanti. Se il fuso orario fosse stato umano non ci avrei pensato due volte, sono davvero soldi ben spesi x gente appassionata come noi
come diavolo si fa a perdere così Gallo è un caso
tripla doppia di Jennings
Direi che sportitalia trasmette quest anno.....c e Miami contro i nets
Millsap
Favors 10 rimbalzi offensivi in 24'?
eh ma son tantissimi 10 offensivi, specie in metà gara
sotto canestro miami avrà parecchio da soffrire,ora si diverte a dare ventelli a tutti,ma i 10 rimbalzi offensivi di favors suonano come un campanello d'allarme in vista della primavera...
Miami nn mi piace niente quest anno giocano su isolamenti e invenzioni dei singoli..... Spero che spoelstra riley lo richiami e gli dica a meta stagione bene adesso tocca a me grazie e arrivederci
beh d'altronde è senza centri miami, bosh e ilga posson fare il centro, ma sicuramente son atipici... in compenso mi sembra che sia bosh che james stiano giocando abbastanza per la squadra più che per le loro stat...
i grizzlies hanno esteso a conley un contrattone da 9 milioni l'anno mentre gasol jr rimane senza contratto
Ultima modifica di Beato Angelico; 02-11-10 alle 17:18:51
Chris Wallace
chissà perchè siamo stati una franchigia in rovina per 10 anni mentre c'era lui...
perchè, gli anni scorsi com'era? palla a wade, pick & roll alto e lui che inventa.
NY-Orlando (che doveva andare su Sky) rimandata per permettere la manutenzione al MSG... ed è la seconda partita in due settimane che saltiamo per casini all'impianto
La causa è: detriti di amianto... forse è meglio rimandare che vedere Howard o Amare con il mesotelioma
amianto nel msg?
ma stasera ci son partite a mezzanotte!
grazie ora legale, posso vedermi metà partita senza esser zombi domani a lavoro!
Si beh l anno scorso era uguale se nn peggio proprio per quello dico e spero arrivi zio pat
solo 8 TO stanotte, era ora
altri 17 assist...
direi che in questa stagione la mia unica ragione di felicità sarà wall...