Se volete fare qualcosa stase fatevi sentire..
Se volete fare qualcosa stase fatevi sentire..
AAA cercasi zioooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Nonostante l'assenza dell zio nn ci siamo smentiti.
Dovevamo failare e abbiamo failato![]()
Sempre e comunque....
Con l'unica differenza che stavolta son venute le demo....quindi video incoming. Ne metto insieme altre con anche le vostre (con il vostro permesso, son sempre fail eh a qualcuno potrebbe dare fastidio) e ci facciamo il video![]()
ieri son venuti dei fail clamorosi.. ..tipo tutti morti dopo 1' dall'uscita della safehouse. Come ti passo le demo?
![]()
Intanto tienile lì, non cancellarlequando ne avremo a sufficienza te le chiederò
![]()
Scusate per ieri sera, son rimasto a piedi di macchina a 30 Km da casa![]()
Lo volete un consiglio da amico?
Se mai vi venisse voglia di passare ad Ubuntu... ....ecco...
...non fatelo. E' una cagata pazzesca.
vai via![]()
In effetti Debian 5 è molto meglio di Ubuntu peccato per i bestemmioni che si trirano giu per far funzionare le schede wireless dei portatili![]()
Oggi ho visto le prime luci di Natale![]()
oh gente, io devo fare un formattone riparatore.. non sto a dirvi quanti rosari sto recitando in sti giorni...
Se tutto va bene tra oggi e domani dovrei rimettere le cose in sesto... devo fare un backup di ventordicimilioni di cose
ah e a proposito, qui ho chiesto consigli: http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=824
Ultima modifica di Nukeita; 02-11-10 alle 10:01:18
Carissimi tgm amicici io ultimamente ho scoperto un giochino free League Of Legends...vi consiglio di provarlo perchè è fortemente Team Based e una volta presa confidenza con le dinamiche di gioco offre momenti di grande divertimento.
Anchio devo fare un bel formattone, è un anno che non lo faccio, un recordoh gente, io devo fare un formattone riparatore.. non sto a dirvi quanti rosari sto recitando in sti giorni...
Se tutto va bene tra oggi e domani dovrei rimettere le cose in sesto... devo fare un backup di ventordicimilioni di cose
ah e a proposito, qui ho chiesto consigli: http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=824.
Riguardo ai salvataggi dei giochini il tuo metodo dovrebbe funzionare, poi calcola che per i giochi che supportano steam cloud neanche devi porti il problema![]()
Steamcloudsu 3 giochi che ho che lo usano, 2 non vanno...
ho perso tutti progressi di un puzzle game e quasi stavo per perdere quelli di square logic...
altro che steam cloud... chiavetta usb e mi passo i dati.. QUESTO FUNZIONA... lo steam cloud...
lasciamo stare va... se non riesco a ripristinare i salvataggi mi son rotto il ... di tutto eh? ve lo dico.. vendo l'account steam a sto giro.
Idem. E' dall'Aprile 2009 che non formatto, e già da un po di tempo ho notato che il mio pc avrebbe proprio bisogno di una rinfrescata. Devo solo trovare il tempo giusto per farlo. Intanto ho già iniziato a backuppare tutto il necessario su HD esterno. Al primo week-end possibile si inizia!
Appena ripristino tutto gli do un occhio.
Tra l'altro ieri mattina ho anche provato, e non sembra male, il gioco di Dungeons&Dragons ( http://www.ddo.com/ )
Comunque Neliam, promesso che lo provo.. sembra carino.![]()