Originariamente Scritto da
Don Zauker
Finito, che dire... mah, a prezzo pieno da evitare come la peste, 19 euro è il suo.
L'ho trovato di una noia mortale, forse giusto nell'ultima parte si risolleva un pò, ma nulla di che, sembra un gioco abbozzato... tempo di gioco totale 5h37m01s giusto per la statistica.
PRO
* grafica: onesta, fa il compitino ed in qualche occasione regala scorci niente male
* personaggio principale: sebbene stereotipato abbestia, "rende" bene, soprattutto l'armatura con tutti gli effettini annessi. Anche qui però c'è la sensazione che si sarebbe potuto fare di più.
* i titoli di coda
CONTRO
* brevità: è CORTO !
* storia: banale e NON conclusiva, si va avanti per inerzia e comunque si sa già dove si andrà a parare
* gameplay: piattissimo. Spara-spara-spara-spara alla lunga annoia, soprattutto senza un plot valido sotto e sempre contro quei 3-4 tipi di nemici.
* doppiaggio: orrido, meglio mettere inglese o, ancora meglio, JPN subbato
* armi: non sono tantissime e fra queste ce ne sono alcune francamente inutili (tipo il lancia disco), alla fine si usano sempre quelle 3-4 e morta lì
* poteri dell'armatura non sviluppati: soprattutto in corpo a corpo, basta rifilare una castagna e si rimane a secco. Peccato perchè si sarebbero potute inanellare combo mica male
* varietà: le tipologie di nemici si contano quasi sulle dita di una mano, senza contare i boss !!! Con quello della demo ci si scontrerà per lo meno 4-5 volte... che palle !
* interazione con l'ambiente: non pervenuta
* impronta arcade: non ho capito che cazzo ce l'han messa a fare... tutte quelle stat, mah... tra l'altro son pure disattivabili. Vanno bene per le sfide ma restano fini a se stesse dato che non mi pare ci sia una classifica on line per confrontarle
* manca il multiplayer