beh dopo l'8 puoi sempree craftare la mannaia piantata nel cranio o il testone da frankestein per l'heavy
e l'ascia![]()
Ma come si fa a craftare il rocket launcher?
se intendi il black box, si fa con un direct hit + un reclaimed
@Desert Eagle: i server con password non fanno comparire i regali
http://www.youtube.com/watch?v=0P7xqtQkAkY
![]()
che bastardata![]()
@Desert Eagle: i server con password non fanno comparire i regali![]()
Quindi?![]()
perchè si può craftare il rocket jumper??pensavo si potesse solo comprare
Scusate, chiedo consigli su come usare lo scattergun dello scout. E' da tanto che gioco a TF2 e ancora non ho imparato a usarlo, non sono proprio capace, da lontano faccio pochissimi danni e da vicino non riesco a colpire. Qualche consiglio su come usarlo?
Cambia classe e non usare mai più lo scout. Ce ne sono già abbastanza in giro, e sono odiosi.
Se invece proprio lo devi usare, un consiglio che posso darti è, quando sei vicino (da lontano è inutile, meglio la pistoletta) cercare di anticipare la mossa dell'avversario, un po' come si fa con il lanciarazzi del soldier, ma in misura molto più rapida. Cerca di capire dove si muoverà (dopo un po' ci fai la mano, ci muoviamo tutti seguendo più o meno gli stessi patterns), e spara in quella direzione. Altro consiglio è ovviamente affrontare gli avversari non frontalmente, ma dai lati o da dietro, in modo da avere più tempo per mirare. E muoviti sempre, ovviamente... sei uno scout.
N.B. Questo mio post così interessato sullo scout non vuol dire che abbia smesso di odiarlo, spero sempre che si estingua dai server di tutto il mondo in quanto classe inutile e fastidiosa.
haters gonna hate![]()
Eh lo so che gli scout sono odiosi, però quando tutte le classi sono occupate (oppure ci rimangono solo la spia e il cecchino, che so usare solo in determinate mappe) mi tocca fare quello, e la FAN non la so usare, la shortstop fa schifo, quindi mi tocca usare lo scattergun.Comunque grazie per i consigliCambia classe e non usare mai più lo scout. Ce ne sono già abbastanza in giro, e sono odiosi.
Se invece proprio lo devi usare, un consiglio che posso darti è, quando sei vicino (da lontano è inutile, meglio la pistoletta) cercare di anticipare la mossa dell'avversario, un po' come si fa con il lanciarazzi del soldier, ma in misura molto più rapida. Cerca di capire dove si muoverà (dopo un po' ci fai la mano, ci muoviamo tutti seguendo più o meno gli stessi patterns), e spara in quella direzione. Altro consiglio è ovviamente affrontare gli avversari non frontalmente, ma dai lati o da dietro, in modo da avere più tempo per mirare. E muoviti sempre, ovviamente... sei uno scout.
N.B. Questo mio post così interessato sullo scout non vuol dire che abbia smesso di odiarlo, spero sempre che si estingua dai server di tutto il mondo in quanto classe inutile e fastidiosa.![]()
Ah la FAN mai capito come si usa manco io... mai ucciso nessuno probabilmente, mentre contro è un instakill continuo...![]()
Che c'è da capire nella fan?
Bang bang, morto. *ricarica*
Salto, doppio salto, Bang, triplo santo, Bang, morto. *ricarica*
Preso il dannato metalloooooooooooooooooo
hell yeah!![]()
Ho usato lo scout per una partita e usando i consigli di Griso ho fatto molto meglio del solito.Vabbè che era 2 fort, però sono riuscito ad ammazzare una coppia medico+grosso![]()
saltella intorno al nemico e spara
si allontana? fuori la pistola che tanto è come una mitraglietta
per la fan invece cerca di avvicinarti il più possibile, spara una volta per far volare in aria il bersaglio e prenditi tutta la calma per mirare e sparargli nei denti il secondo colpo
Il FAN a me diverte parecchio e il triplo salto lo sottovalutano in parecchi, secondo me.
E lo shortstop manco per il cazzo che fa schifo, tutto il contrario.![]()
scusate l'OT.
Obi, in una delle tue sign stringi la mano a George R.R. Martin??!
yes, nel 2005.
Massimo rispetto!![]()
Ho trovato le mie prime 2 maschere!
Comunque organizzate ancora qualcosa per tirarne su un po'?
Edit:
PS: Cosa è meglio craftare con il metallo insolito?
Ultima modifica di Matt_Baker91; 02-11-10 alle 13:52:54