senza di noi praticamente non ha postato nessuno
solo5nanosecondi, ma è perchè lo abbiamo nominato spesso
ovviamente per parlarne male
a breve commenti e foto
cmq raduno epic e pro come non mai,
peccato andro
peccato joe
![]()
senza di noi praticamente non ha postato nessuno
solo5nanosecondi, ma è perchè lo abbiamo nominato spesso
ovviamente per parlarne male
a breve commenti e foto
cmq raduno epic e pro come non mai,
peccato andro
peccato joe
![]()
Che dormita....e' dalle 2....mi son svegliato ora.
Un "epic win" a tutta la combriccola. E anche a Leonardo...![]()
http://www.kongregate.com/games/Rogerup/momiga
alla faccia del minimalismo, ma tutto sommato sufficientemente win
mi sono appena svegliato. oggi ho dormito fino alle 12 poi cazzeggio fino alle 15:30 circa e poi mi sono riaddormentato verso le 4 per risvegliarmi adesso
tra l'altro mi è tornato in bocca uno strano sapore d'anatra![]()
Ultima modifica di Pottinus; 01-11-10 alle 18:38:03
Ok....dopo questo raduno l'anatra prende il posto del maiale....."dell'anatra non si butta niente!!!"![]()
A Pot mando per natale questa....cosi' la prossima volta sara' preparato ai nostri palati fini.
![]()
che sonno
Quello che ha pesato piu' a me e' stata la mancanza di caffe'. Prendo caffè a ogni fine pasto e altri 4 sparsi nella giornata. Il sonno di oggi e' dovuto tutto alla mancanza di caffeina....verso terni mi stavo per abbioccare al volante...fermato all'autogrill....2 caffe' a petto e via.
L'effetto e' finito appena sono arrivato a casa.![]()
mi sono fermato a mangiare in autogrill e filato diretto a lavoro
circa le 14.30 o poco più
stasera non posso usicre nemmeno primaper fortuna che non ho molto da fare
Alla stessa ora che sono arrivato a casa. Beh....con questo cazzo di tempo avrai tutta la settimana per riprenderti. Serate film e pop corn incoming.
Cmq....se qualche umbro-marchigiano-abruzzese (dall'intonazione dovevano essere di una delle 3) vedesse una nerdona ventenne che assomiglia a Lisa Cuddy....è pregato di scriccare i denti al suo accompagnatore.![]()
sì concordo, il Leo, si è unito solo alla fine, ma ne è valsa la pena: è proprio un mattacchione!
povere.. scappano quando ti vedono.. sono felici solo se finiscono nella zuppa!
approvo
oh, ma il Doom ancora non è arrivato??...sarà passato da Napoli per far prima?
Noi siamo arrivati poco prima delle 15, ma non ci siamo fatti mancare un pranzo romantico in autogrill.. però quello col ristorante con vista e poi Ruka a lavoro..![]()
Doom, ma sei sicuro che l'sms fosse per me???
![]()
Per la cronaca, quelle che si vedevano l'atra sera a cena era una registrazione dei campionati mondiali di ginnastica artistica, dove il giapponese Uchimura Kohei 21enne ha conquistato il titolo mondiale per la seconda volta consecutiva All-Around, sui sei attrezzi.
http://www.youtube.com/watch?v=olAQpiY2l0A
chissene vero?
magari ad Emi interessa
![]()
Daaaaaaan
Ten minutes of Retro City Rampage plus a soundtrack mixtape
da Destructoid di Jordan Devore
Today is a big day for Retro City Rampage. Vblank Entertainment raised the curtain on the game's soundtrack with a new ten-minute video featuring better looks at some of its parodies like Metal Gear and TMNT. The design of fake Snake is, unsurprisingly, spot on.
This video is set to ten excellent tunes from the soundtrack, which is composed by three highly talented musicians: virt (Jake Kaufman), Norrin Radd (Matt Creamer) and Freaky DNA (Leonard Paul). Best part? You can download this "mixtape," as well as RCR's theme music, for free.
Go here for everything mentioned above and more.
Per la cronaca sto' cercando la ricetta di quella zuppa d'anatra.....non si trova....non esiste....ci sono 5 o 6 piatti simili, ma nessuno riporta i finocchi....e sono servite con focaccine di contorno.![]()
mi stavo chiedendo se esistesse un gioco a cui destructoid non segasse le gambe visto che vedo tutti i titoli con voti praticamente superiori all'8
ed invece .
.
.
.
.
fable 3 si prende un bel 5,5 (mediocre)
![]()
Ecco che voleva il ragazzo nerd della Cuddy nerd.....
![]()
altro che la zuppa d'anatra