+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Predefinito Gioco di Zombie...fatto bene!!

    Salve a tutti !!

    Voglio sparare a qualche Zombie....possibile che non c'č un gioco di Zombie decente!! i vari Resident Evil li ho finiti tutti, e cmq. sono lontani da come la penso io, Left for dead č solo multyplayer ed č troppo fracassone da quel che ho visto, Dead Rising fa morire dalle risate, troppe cavolate, non ci siamo con il tipo di atmosfera che cerco, Dead Rising e Doom 3 sono bellissimi ma troppo fantascientifici, e sono + mostri che Zombie e poi le armi...insomma vorrei far esplodere la loro testaccia con un bel fucilazzo a pompa che con un raggio al plasma superiperchennesņbņ, l'unico che un po si avvicinava č stato Cold Fear...ma era ambientato in una nave !!!

    Secondo me deve essere una sorta de "L'alba dei morti viventi" in FPS con la storia.

    Ambientazione una bella cittą devastata, strade deserte con macchine a destra e a sinistra che prendono fuoco, diversi punti dove č tanta azione ma anche momenti dove chessņ rimani da solo dopo una fuga in un magazzino abbandonato e poco illuminato, dove ci sono pochi zombie ma che non riesci ad andare avanti dal cagotto (come accade in un Doom 3 o in un Alien vs predator).

    Perchč non c'č ancora un gioco cosģ con questi mostri che a me piacciono tanto ? (la versione perņ veloci di Zombie).

    Voi che dite ?!!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Localitą
    Utņpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: Gioco di Zombie...fatto bene!!


  3. #3

    Predefinito Riferimento: Gioco di Zombie...fatto bene!!

    Perfetto !!

    Ma dov'era nascosto ?!!

    Ho trovato finalmente la pace !!! E' quello che cerco !!!


    ....ma baffanc...!! :-)

    ....Il team degli Zombie con il bob.....mammamia!!!!....non c'ho parole!!!

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Gioco di Zombie...fatto bene!!

    Citazione Originariamente Scritto da AlienvsRaziel Visualizza Messaggio
    Salve a tutti !!

    Voglio sparare a qualche Zombie....possibile che non c'č un gioco di Zombie decente!! i vari Resident Evil li ho finiti tutti, e cmq. sono lontani da come la penso io, Left for dead č solo multyplayer ed č troppo fracassone da quel che ho visto, Dead Rising fa morire dalle risate, troppe cavolate, non ci siamo con il tipo di atmosfera che cerco, Dead Rising e Doom 3 sono bellissimi ma troppo fantascientifici, e sono + mostri che Zombie e poi le armi...insomma vorrei far esplodere la loro testaccia con un bel fucilazzo a pompa che con un raggio al plasma superiperchennesņbņ, l'unico che un po si avvicinava č stato Cold Fear...ma era ambientato in una nave !!!

    Secondo me deve essere una sorta de "L'alba dei morti viventi" in FPS con la storia.

    Ambientazione una bella cittą devastata, strade deserte con macchine a destra e a sinistra che prendono fuoco, diversi punti dove č tanta azione ma anche momenti dove chessņ rimani da solo dopo una fuga in un magazzino abbandonato e poco illuminato, dove ci sono pochi zombie ma che non riesci ad andare avanti dal cagotto (come accade in un Doom 3 o in un Alien vs predator).

    Perchč non c'č ancora un gioco cosģ con questi mostri che a me piacciono tanto ? (la versione perņ veloci di Zombie).

    Voi che dite ?!!

    Per quanto riguarda gli fps, mi spiace ma non credo che esista nulla di decente..
    C'č land of the dead, ispirato al film di Romero, ma dire che č fatto malissimo č dir poco..
    I programmatori di "they hunger", che č una total conversion zombesca di half life veramente stupenda, stavano lavorando allo sviluppo di un gioco vero e proprio dal nome "they hunger: lost soul", e io gią sbavava all'idea..ma il progetto sembra ormai definitivamente abbandonato.
    Sembava promettere bene anche Dead Island, ma sembra che anche questo progetto sia abbandonato, o perlomeno momentaneamente sospeso..

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Gioco di Zombie...fatto bene!!

    Citazione Originariamente Scritto da AlienvsRaziel Visualizza Messaggio
    Perchč non c'č ancora un gioco cosģ con questi mostri che a me piacciono tanto ?
    come ha detto pistombrillo, c'č stato un gioco cosģ, solo che era un mod del primo half life: they hunger, lunghissimo e con innumerevoli ambientazioni, tra le quali: chiese, cimiteri, ospedali, manicomi, fattorie, laboratori segreti, ecc. ecc. ecc. e con perfino una trama da seguire sia tramite video di intermezzo che con altri metodi... ingame.

    e visto che ti interessa sparare ai morti viventi, se non badi troppo al lato grafico (oramai sono passati 10 anni) questo video che mostra spezzoni del mod dovrebbe fare per te:

    http://www.youtube.com/watch?v=xHDOu4EDQXw
    http://www.youtube.com/watch?v=xHDOu4EDQXw

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Gioco di Zombie...fatto bene!!

    La canzone che ci hanno piazzato nel video perņ non rende onore alla fantastica atmosfera di quel mod..
    Riesce ad essere spesso inquietante e ricchissimo di tensione nonostante la grafica ormai ridicola

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Gioco di Zombie...fatto bene!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    La canzone che ci hanno piazzato nel video perņ non rende onore alla fantastica atmosfera di quel mod..
    hai ragione
    mi ricordavo dell'esistenza di una specie di trailer del mod ma purtroppo non l'ho trovato, si vede che l'hanno tolto
    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Riesce ad essere spesso inquietante e ricchissimo di tensione nonostante la grafica ormai ridicola
    anche dopo averlo giocato varie volte, ho provato difficoltą... scacacciose a fare alcuni livelli

  8. #8
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gioco di Zombie...fatto bene!!

    They hunger era meraviglioso... che nottate insonni c'ho fatto al tempo.

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Localitą
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Riferimento: Gioco di Zombie...fatto bene!!


  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Gioco di Zombie...fatto bene!!

    A me "Land of the dead" non č poi dispiaciuto tanto

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Riferimento: Gioco di Zombie...fatto bene!!

    Ti lascio il linki di wiki sui giochi con gli zombie

    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_zombie_video_games

    Segnalo poi questo che non ho mai provato ma sembra originale, anche se la grafica fa un po' pena, si chiama Fort Zombie

    http://www.everyeye.it/pc/articoli/f...rst-look_10304

    Ero incuriosito anche io, ma ho trovato on line i requisiti e sono indecenti per un gioco con quella grafica, deve essere programmato un po con i piedi.

    System requirements:
    ■ Operating system: Windows XP SP2/Vista/7
    ■ Processor: Intel Core2 Duo 6600 or equivalent
    ■ Memory: 2GB of RAM
    ■ Hard Disk: 1GB free hard drive space
    ■ Video: DirectX 9.0c SM2 compliant graphics card with 512M of RAM minimum.
    ■ Sound: DirectX-compatible
    ■ DirectX ®: 9.0c
    Ultima modifica di DeCix; 02-11-10 alle 09:32:13

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato