che ti devo dire ragazzo.. questa squadra allo stato attuale non mi paice proprio, questa dirigenza mi fa defecare e una delle poche cose positive che erano rimaste (Leonardo) è stato cacciato via a calci nel didietro.
in più per il futuro non vedo uno spiraglio di luce che sia uno.
sarò stato abituato bene ma io per il milan ho sempre provato una passione che questa dirigenza mi sta facendo passare, ed è una cosa alquanto disgustosa.
non per niente sto evitando ti entrare nel merito di discussioni pre/post partita proprio perchè provo sempre meno entusiasmo.
quello che posso fare è scherzarci su, postare qualche foto e formazioni ridicole (che poi comunque non si scosteranno troppo dalla realtà, aspettare per credere)
la juve mi sta simpatica e non riesco a provare odio nemmeno per l'inter
mi stanno proprio uccidendo la passione insomma![]()
ruju, etahn e soci, dobbiamo organizzare un nuovo meeting a san siro
Quando?
Milan Brescia (3-6 Dicembre)
così vengo con la sciarpa del Brescia![]()
per me va bene
posso partecipare al mio primo raduno del topic top mondo ?![]()
verrei anch'iosempre che non servano tessera del tifoso o altre cagate varie
no niente, per il singolo biglietto di campionato non serve nè tessera del tifoso nè cuore rossonero.
Prendiamo buona milan brescia? Così vediamo caracciolo esultare?![]()
Se esponete uno striscione anti-Seedorf portatevi anche tanta vaselina. Clarence non perdona.
Come si apprende dal sito ufficiale del Real Madrid, Josè Mourinho ha diramato da pochi istanti la lista di 21 convocati per la sfida di Champions League in programma domani sera a San Siro contro il Milan. Out Kakà, Gago e Garay, il tecnico lusitano ha lasciato a casa, per scelta tecnica, anche Lassana Diarra.
Portieri: Casillas, Dudek, Adán.
Difensori: Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Albiol, Marcelo, Mateos, Carvalho.
Centrocampisti: Khedira, Alonso, Özil, Diarra, Canales, Granero, Pedro León. Di María.
Attaccanti: Benzema, Higuaín, Cristiano Ronaldo
Di maria pare abbia problemi ad un ginocchio![]()
alla luce che probabilmente fa schifo quanti di voi proverebbero pirlo flamini boa domani, contro il real ?![]()
io![]()
L'unica sega del mazzo si va a far male![]()
Ibra dixix: "Non ho paura di Mourihno, il Milan è più forte del Real Madrid. Vinceremo"![]()
Questo messaggio è nascosto perché eliwan è nella tua lista ignorati.
si prega di non quotare grazie
solo io penso che fare questo tipo di dichiarazioni equivale solo a portarsi sfiga/galvanizzare l'avversario ?![]()
quoto danny sul non quotare.
dixix![]()
Ultima modifica di AlucarD_; 02-11-10 alle 19:00:46