gegia?
![]()
gegia?
![]()
volevo piglià pure io scott pilgrim ma non c'era, mi ha detto il ragazzetto emo alla cassa che domani se passo lo trovo
michè se c'hai un minuto mi spieghi un po' che roba sono "I kill Giants" e "No Hero" ?
Pensatemi stasera mentre ammazzate mostri![]()
Tu sei un animale, non un mostro![]()
a me il ragazzetto emo ha detto giovedì
i kill giants è un fumettino darkhorse mi pare che sembra carinissimo di joe kelly (uno degli autori di comics più bravi di sempre ma purtroppo sottovalutatissimo io vi lo dico), l'ha appena pubblicato bao
Il mondo si è spaccato in due e solo una bambina straordinariamente fragile e caparbia può impedirgli di spezzarsi definitivamente. Barbara Thorson fa la quinta elementare, ama il fantasy e i giochi di ruolo, non ha molti amici e ha un segreto. È la custode del martello incantato Coveleski, il distruttore di giganti. Barbara dorme in cantina, perché al primo piano di casa sua si nasconde un orrore tanto terrificante che lei non osa salire quelle scale. È una ragazzina con troppa immaginazione, o sa qualcosa che noi ignoriamo? In una storia fatta di personaggi toccanti e veri, Joe Kelly, come solo i narratori di talento cristallino sanno fare, tinge la quotidianità di fantastico, regalando al lettore una lunga storia sospesa tra due mondi e allo stesso tempo sull'orlo di un baratro fatto di disperazione e incertezza nel domani. Disegnato dallo straordinario talento nippo-spagnolo Jm Ken Niimura, I kill giants è una storia che vi trasformerà.
No Hero non so nemmeno di che parla, è uno dei fumetti che warren ellis ha prodotto alla avatar, come black summer che ho letto qualche mese fa. Basta questo a me per venderloquesto lo pubblica BD
Quarant’anni fa, a San Francisco, un gruppo di supereroi si impose come baluardo contro il crimine. Oggi, amati difensori delle masse su scala planetaria, si trovano ad affrontare la loro ora più nera: stanno morendo in strane circostanze, e qualcosa è andato storto nel processo destinato a fornire i poteri all’ultimo arrivato. Per diventare supereroi, infatti, è necessario assumere una potente droga che può dare vita a una trasformazione straordinaria o terribile a seconda della reazione dell’inconscio. Per cui, la domanda è: quanto vuoi davvero essere un supereroe?
Warren Ellis prosegue il cammino iniziato con Black Summer e riscrive il concetto stesso di supereroe moderno, unendo filosofia post-umana e critica sociale, in una storia dolorosa e violenta.
ho visto che tra un po' esce drakensang 2
qualcuno mi spiega la scheda del personaggio che il primo lo mollai che non sapevo a cosa mettere punti, come e perché?![]()
Stan Lee Revamps 'Romeo & Juliet' in the Future With Cyborgs [Video]
Launched at last month's New York Comic Con, 1821 Comics is a new publishing company whose first major venture is a collaboration with POW Entertainment, the media enterprise founded by Marvel Comics visionary Stan Lee. The first in a series of three reimaginings of classic literature, Romeo & Juliet: The War is a radical take on the William Shakespeare tale, devised by Lee and 1821 Co-Publisher Terry Dougas, written by Max Work and illustrated by Skan Srisuwan. The book eschews the traditional comic book and graphic novel formats for what an oversized coffee table-sized volume, which Lee and Dougas discuss in the video after the jump.
The book tells the story of two groups of superhuman soldiers who turn the Empire of Verona into the most powerful territory on Earth. The Montagues, powerful cyborgs made of artificial DNA, and the Capulets, genetically-enhanced humans known for their speed and agility, who work in tandem to destroy all threats to Verona. With no one left to fight, they have a new enemy -- each other.
When a young Montague boy and Capulet girl fall in love, they secretly plan to marry, hoping their union will bring peace to the warring factions. But forces beyond their control begin to conspire against them, threatening their love, their lives...and the Empire of Verona.
In this exclusive video interview, Stan Lee tells AOL, "When Terry came to see me and asked if POW would want to get involved with it -- oh, man, it just sounded so great. Just imagine, taking a classic, changing it, keeping the spirit of it, but adding a whole new superhero element to it. What could be more exciting?"
your retirement mr lee, your retirement could be way more exciting. time to go, please, stop hurting yourself.
sai che quel numero ce l'ho
...ehm... autografato
pero'... con la copertina nera e argento
![]()
vado a casa, a domani![]()
perchè piangi?
già ti manchiamo?
neva neva guarda sto genio da che s'è vestito ad halloween![]()
![]()
grazie ragna
maledetto ragazzetto emo
dobbiamo comprare na stampante da mettere in rete e non vogliamo spendere troppi soldini, abbiamo trovato una hp in offerta, come è messa l'hp a cartucce? hanno un costo umano?
io ho una epson le non originali te le buttano appresso e le originali hanno comunque un costo contenuto
http://www.corriere.it/politica/10_n...4f02aabc.shtml
oddio me l'ero persa
come spegnere un incendio con la benzina
ma dico io un addetto alle pubbliche relazioni no?
Ultima modifica di /tano; 02-11-10 alle 17:26:05
le cartucce in generale NON hanno un costo umano, del tipo compri 3 cartucce = ci compri una stampante![]()
io manco ce l'ho una stampante a casa.
non mi serve.
tranne che una volta l'anno.
quella volta o evito...o stampo in ufficio.
Avevo pure pensato di prenderne una dello stesso modello di quella dell'ufficioma poi mi son detto: a che scopo? ma a che serve la stampante?
![]()
perchè antares piange?
Cos'è sto 'planetary?
Vecchio o nuovo? Si trova comodamente?
Bravo sava, è quello il motivo![]()
hell per l'amore della pace lassa sta nunn'è roba per te![]()