Non capivo
http://www.fanfiction.net/s/5585768/1/Mellorine
Ora si![]()
Non capivo
http://www.fanfiction.net/s/5585768/1/Mellorine
Ora si![]()
Spoilerone sul 603.
Spoiler:È bello grosso eh.Spoiler:flashback with Roger and Rayleigh reveals the original owner of the Straw Hat that Shanks give to Luffy was the Pirate King Gold Roger himself.
![]()
:rotolol: il doppio avvertimento spoiler :rotolol:
mi sono fermato là, non sono andato oltre... DEVO RIUSCIRE A ASPETTAREEEEEE
Non mi pare sto spoilerone![]()
Eh ma certa gente si incazza.
Piccolo OT di lucca comics.
Indovinate chi è sto qua.
![]()
Ultima modifica di ZaNeX; 02-11-10 alle 15:34:24
un pirla![]()
o in alternativa croccodile
^
![]()
cazz, me lo sono perso![]()
Sono naturali. :fapfap:
Barbanera![]()
603 out in anticipo
Spoiler:Sanji che quasi muore perchè Nami si muove
Kuma real bro confirmed
Scommesse: chi ownerà brutalmente i due caribocosi?![]()
Che epicità il 603.
Spoiler:Sanji sempre il solito
Usopp e chopper sempre i soliti fifoni
Kuma invece è un figo della madonna
603
Spoiler:Kuma...Che gran personaggio che ha costruito Oda!
Ammetto che mi spiace anche per il fake Sanji, non sembrava cattivo.
Francamente fottesega del cappello che fu di Roger, non si sentiva il bisogno di questa rivelazione
Caribou is SO deadanche perché la sua abilità ricorda troppo il Dela Dela (e il ridicolo Candy Candy di uno dei lungometraggi). Speriamo che ne venga fuori una bella battaglia sottomarina
e che l'anime renda giustizia a questa ambientazione affascinante.
Ah, il Barbanera di Lucca è awesome![]()
Spoiler:mentre invece la Nami di viso assomiglia più alla fake Nami![]()
Ultima modifica di ScizLor; 02-11-10 alle 19:29:22
Le tette però sono uguali (aka grosse e sode).
é poco peloso, non ha abbastanza panza e troppi denti
ma è awesone
Il primo giorno c'era un ottimo gruppo di OP, con crocodile, ace, mr 3 ed uno spettacolare trafalgar law
...però le foto le ho lasciate nella residenza universitaria, fino a sabato niente![]()
ho una foto spettacolare di ivankov + mr3 + buggy + mr2
cioè, quella che ho fatto io pessima, appena mi passano quella buona ve la uppo
TROPPI trafalgar law. e perona. ce ne erano un'infinità![]()
603
Spoiler:Fermo restando che ora come ora,almeno Luffy,Zoro e Sanji dovrebbero saper utilizzare l'haki ed essere ai livelli degli ammiragli e dei capitani di barbabianca.Anzi,Luffy avendo superato Rayleigh,forse è anche a livello degli Yonkou.
Premesso questo,anche se i due fratelli Caribou non dovrebbero essere un grosso problema ormai,c'è da considerare il fatto che sono sott'acqua e devono preservare il coating della nave.E almeno uno dei fratelli è un logia.
I casi sono due:
A)la classica situazione con handicap e nemico che grazie alle circostanze diventa pericoloso.Ottima occasione per mostare i nuovi straw hats in azione.
B)Oppure...Caribou coso potrebbe fare una sorpresa e rivelarsi un personaggio più importante di quanto pensiamo.Magari un emissario/spia/luogotenente di Teach,o un logia molto forte che si è tenuto in disparte.Anche se il fatto che voglia farsi prendere nella ciurma mi fa pensare più alla prima idea (spia di Teach).
Vedo comunque più probabile il caso A),più che altro perchè Teach,a parte quando cercava di diventare Shichibukai,non si è mai interessato a Luffy.Non penso lo veda come avversario.Nella scalata al trono di re dei pirati la sua attenzione sarà,e sarà stata,tutta per gli altri Yonkou e per gli ammiragli/viceammiragli che gli danno molto probabilmente la caccia.
Più che altro io una cosa sono curioso di vedere:se Shanks ha preso con se gli ex capitani di barbabianca (Vista e Marco su tutti).Erano personaggi troppo forti e carismatici per sparire,e marco per quanto forte non lo era abbastanza per diventare uno Yonkou.
Altri cosplay di one piece (powered by un mio amico su fb).
L'anno scorso non c'era così tanta gente che cosplayava one piece da quel che mi ricordo.![]()
Fossi andato a Lucca, anche io mi sarei travestito da Trafalgar Law![]()
Il mio sogno invece sarebbe travestirmi da Mihawk![]()
ah, ecco, era quello il gruppo di cui parlavo prima
mr3 e mr2 spettacolari![]()