Oreimo 05
Spoiler:
Oreimo 05
Spoiler:
Ma lolJust as planned, Ayase si rivela una psicopatica; ora non resta che vedere in che modo il tenero fratellino manderà a donnine di malaffare la sua dignità ad ogni episodio ricevendo in cambio calci nei coglioni dalla sorella
Se avesse rimesso a posto la spremuta d'arancia nell'episodio 1, ora forse avrebbe una vita normale e probabilmente si starebbe limonando la tipa occhialuta a cui, guardacaso, è dedicato il prossimo episodio.
Tanto 90% della popolazione mondiale spera che si bombi Kuroneko.Oreimo 05
Spoiler:
Ma lolJust as planned, Ayase si rivela una psicopatica; ora non resta che vedere in che modo il tenero fratellino manderà a donnine di malaffare la sua dignità ad ogni episodio ricevendo in cambio calci nei coglioni dalla sorella
Se avesse rimesso a posto la spremuta d'arancia nell'episodio 1, ora forse avrebbe una vita normale e probabilmente si starebbe limonando la tipa occhialuta a cui, guardacaso, è dedicato il prossimo episodio.
no black, quello è il 100% della popolazione, ma sanno che è impossibile, quindi puntano a Kuroneko![]()
zakuro kun di qua, zakuro kun di là, intanto però le gemelline le rubano regolarmente la scena. ma che soggette sono quelle due![]()
rule 34? sicuramente già esiste
wxyz in fap mode?! mi tocca riesumare la serie
Come si fa a droppare delicious half-spirit show, quest'ultima puntata poi con tutte le ragazze vestite "western style" col tacco e la gonna![]()
Ika musume 5:
Spoiler:il sequestro del direttore della scuola...![]()
La terza parte m'ha fatto venire le lacrimucce! Troppo dolce...
Io l'ho droppato perché dovevo scegliere tra questo è Oreimo, e ho scelto Oreimo per ovvi motivi sessuali (anche se me ne sto pentendo).![]()
Se dovessi scegliere, diciamo che a livello narrativo e di enjoy puro è molto meglio Zakuro![]()
Ore no imouto è l'anime della stagione e va seguito a priori.
Apice della narrativa proprio
Robin and his 100 nakamas 1
Spoiler:How to make 100 nakamas: 1. a new student is a target for attention
Suddenly harem anime in my Robin
Ultima modifica di tigerwoods; 02-11-10 alle 21:35:09
cazzo Ika Musume...
nono niente fap mode, semplicemente la serie sembra una delle più passabili della stagione e le due tipe sembrano comunque, fra i vari personaggi, quelle più sopportabili; zakuro e miss leggolamentealcontatto sono descritte come troppo tsundere e moe, le gemelline invece sfottono garbatamente ma continuamente il salame - ops volevo dire ufficiale - e si dimostrano le più mature nel momento del bisogno
Ika musume #5 ha causato pure al sottoscritto infarti multipli e concatenati :hnnnngghh: Zakuro benché non sia esattamente brillante come trama è caruccio e godibile![]()
ika musume 4 e 5
ragazzi non capivo i commenti per il 5, ma diamine, mi ha quasi commosso, poichè sono tony stark non posso piangfere, al massimo mi ubriaco, ma mi ha quasi commosso, lo devo far vedere a mumble
zakuro 5
finalmente un pò di sana violenza e via verso un escalation di di sangue, effettivamente le gemelline sono più interessanti di zakuro
ora no imouto 5
non capisco perchè lo guardo, davvero, non aspettative in nessun senso, ma forse non so voglio vedere fino a dove può arrivare una roba così stupida
driver con blazer 5
perchè le infermiere delle scuole devono essere dei personaggi sempre così al limiti del .....
(mettere nei puntini diverse parole, ma tutte con un accento più o meno negativo)
penso sia la figura scolastica più bistrattata
ma poi è così difficile fare un animi di robto come si deve?
eppoi basta co sti it's over 9000
panty e schifo 5
ho capito , finallmente ho capito il senso di questa serie, lo so ci ho messo troppo, è praticamente la versione animata di silos di eelst
serve a dare un animazione a tutto ciò che riguarda i segreti dal corpo secreti, finalmente qualche derivazione visiva (non originale, ma tantè)
iron fail 5
non c'è più nemmeno la report che guida la macchina, ma perchè iron coso deve imbattersi i nemici così fail![]()
Cioé hai droppato roba carina per continuare a vedere quello schifo di p&s ed ironman?![]()