Attila![]()
Rasoio Wilkins
Se lo cucca Carletto adesso che sembra lo Zio Fester![]()
Io del Tottecoso voglio MODRIC
Ma Bale più che forte mi sembra Flash!! Palla al piede se ne va via a Maicon che non è propriamente Seeodrf!
e pensare che al posto di binho si potevano avere Bale e Krasic![]()
bale potrebbe in teoria giocare a sinistra nei tre del 4 2 3 1.
Eh? Intendi dire l'estate 2009? Bale è stato pagato 7,5 milioni di euro a 18 anni, credete meno alle cazzate dei giornalisti... il tottenham è un club ricco, non l'avrebbero mai venduto per quella cifra. Toh, forse sui 18... cmq devastante, davvero.
ah, anche il mio pupillo coentrao... ha segnato 2 gol![]()
Ah, quello che non capiva un cazzo di pallone aveva preannunciato che con il buon rafa ci sarebbero stati infortuni muscolari a raffica... pure per questo dico che se qualcuno si sveglia possiamo lottare fino in fondo
manu il problema non è rafa o gli infortuni,il problema è il milan.
Andiamo, pensi davvero che la nostra dimensione sia uscire con due pizze in faccia dalla juventus di motta, de ceglie e quagliarella? O forse possiamo fare di meglio?*
Squadre come il real sono ovviamente fuori portata, ma a parte quelle 5/6 squadre in europa il potenziale per giocarcela c'è, figuriamoci in italia.
Io ho visto errori marchiani, sia individuali che di gioco, che un allenatore con le palle riuscirebbero benissimo ad evitare in futuro
*ecco: l'allenatore è un enorme limite in questo, vediamo quanto sarà decisivo
io ho visto una squadra senza gioco e con alcuni uomini con grinta 0,che per fare un gol deve sprecare 10 occasioni e con in campo una quantità di vecchietti e scarti indecorosa.
l'inter può benissimo vincere questo campionato vincendo tutte le gare come l'ha fatto col genoa.
Io pensavo fosse un topic di tafazzi, qui mi sa che siete già con le lamette in mano![]()
nessun problema,tanto ci pensa sempre la realtà a darti torto![]()
sicuro sicuro?
Sìanche perché nel caso non riuscissimo a lottare per lo scudetto fareste a cazzotti per rinfacciarmi a vita questo mio ottimismo*.
Accanto ad adebayor/gourcuff (in gol anche stasera)/nomeacaso basterebbe aggiungere "lottare fino in fondo per lo scudetto" e tac
* e sareste pure contenti di ciò![]()
manu ma questi rimandi a piè pagina sono una tua nuova invenzione?![]()
beh quando edito e aggiungo un pezzo mi torna meglio far così![]()
Vai, Manu! Condivido le tue opinioni al 99%*!
*molto, ma non tutto; rimango fanatico del 3-5-2
Fiquo, funziona da dio.![]()
Dopo una Notte passata a sognare Bale e' ora di svegliarsi
Spoiler:
![]()
«Una squadra forte come il Milan può perdere una volta, ma difficilmente lo fa due volte di fila»![]()