oddio gabe
sono morto
PS: linux mi odia
deal with him
http://www.youtube.com/watch?v=8AE2pe5LDgE
Nevah forget
feat. Gabe Newell![]()
ci sto mettendo una vita a scaricare i giochi dopo il formattone... di solito andavo alla grande con la mia connessione, mai avuto problemi e anche i giochi più corposi entro un tempo accettabile erano scaricati... e ora.. che ne avrei bisogno...![]()
Boh spero sia un problema temporaneo, non capisco veramente come sia possibile.
Giusto per informazione.... se prendo la cartella di tf2 che ho installato sul portatile (steamapps forse..) e la metto sul pc fisso mi posso evitare almeno una parte di download??
ma perchè non hai fatto il backup dei giochi prima? :/
ho salvato solo i savegame, e come me lo aveva fatto notare qualcuno, non avevo fatto il backup dei giochi per 2 motivi :
a) di tempo.. volevo ripristinare il tutto quanto prima e non volevo star li a fare i backup..
b) perchè sapevo che ci avrei messo poco a ri-scaricare tutto quanto... ed invece giusto oggi la connessione fa hahare..(se attacco il vecchio 56k forse faccio prima
![]()
Ci provai con il portatile di mio fratello trasferendo i file principali (quelli belli grossi) andò tutto bene. Praticamente messo a scaricare il gioco ho messo in pausa, uscito da steam, trasferito questi paio di file grandi, riaperto steam e lasciato scaricare quel che restava.
Ieri sera ho scaricato TF2 in 1h25mci sto mettendo una vita a scaricare i giochi dopo il formattone... di solito andavo alla grande con la mia connessione, mai avuto problemi e anche i giochi più corposi entro un tempo accettabile erano scaricati... e ora.. che ne avrei bisogno...![]()
Boh spero sia un problema temporaneo, non capisco veramente come sia possibile.
Giusto per informazione.... se prendo la cartella di tf2 che ho installato sul portatile (steamapps forse..) e la metto sul pc fisso mi posso evitare almeno una parte di download??![]()
cioé, avete formattato e fate gara a chi scarica i giochi piú velocemente?![]()
A chi indovina cosa e dove, gli mando a casa un vero combine con cui giocare.
Spoiler:http://i56.tinypic.com/awf2gh.jpg
half life headcrab, lucca comics![]()
Ma c'era un pò di gnocca al Lecca Comics?
![]()
sync, c'eri quasi, si vede appena, ma era uno zombi completo!
e c'era un botto di gnocca sì! pure gnocca bagnata, perché pioveva![]()
Gnocca bagnata al Lecca Comics!
Perchè me la son persa?
![]()
vabbè mi han detto che c'era anche una discreta quantità di cessi![]()