Buonanuotte!![]()
Buonanuotte!![]()
Buonanotte a tutti![]()
bongiorno a tutti,paccone arrivato da IBS![]()
qualcuno l'ha mai letto? mi incuriosisce un bel pò e vorrei prenderlo prossimamente![]()
'rno![]()
Madonna che porcata
Vabbè, ma ormai è impazzito del tutto, ieri ha infilato un delirio allarmantehttp://www.corriere.it/politica/10_n...4f02aabc.shtml
oddio me l'ero persa
come spegnere un incendio con la benzina
ma dico io un addetto alle pubbliche relazioni no?
A me invece l'ordine di Feltrinelli è in ritardo
Lo sapevo che non dovevo aggiungere un titolo dato con disponibilità a 5 giorni
Ah, 'rno![]()
A me ci ha messo una settimana a partire
Stringiamoci tutti attorno al Mik che come al solito stamattina mi scrive un sms triste in cui "Che brutto quando saluti la gente in Uni con GREETINGS INDUSTRIAL CHEMISTS e loro non capiscono :( "
![]()
Povero iMmikk![]()
Maledì
Si, hai capito. Ma anche perchè non posso partecipare ai flammoni fumettosi in combriccola
DOmani mattina però viene l'omino di Fastweb. Bada omino di FW
Promethea
A Lucca volevo andare sopratutto per recuperare i numeri che non ho![]()
anche il mio pacco di feltrinelli è in ritardo![]()
la scelta di quest'immagine mi fa pensare più che altro che hai voglia di fare un pompino![]()
Io sono attualmente nella seconda metà.
Scrittura ostica ma tanto suggestiva, una volta fatto il callo la forma stessa regala soddisfazioni notevoli, oltre ai contenuti.
Importantissimo secondo me![]()
allora è giusto così
comunque è bene ricordare che il formato bonelli è un po' il formato migliore per fare fumetto, non a caso il fumetto italiano è un po' la scuola migliore che c'è al mondo e infatti ora hanno fatto anche il film su Dylan Dog
![]()
Se non sbaglio tra l'altro il film era recitato in inglese e poi doppiato. Potevano farlo direttamente in italiano, ma dato che abbiamo i doppiatori migliori del mondo hanno preferito così![]()
giusto
e tanto per essere precisi i film su DD sono due, uno con rupert everett basato sul libro dellamorte dellamore (prototipo di dd) e l'altro con brandon Routh proprio su dd.
Inutile dire che il primo basandosi su un libro e su un soggetto scritto da sclavi è di gran lunga il migliore![]()
cerchiamo di calmare i bollenti spiriti
o forse no
Spoiler:![]()