Ma io nel dubbio voto no![]()
Ma io nel dubbio voto no![]()
Io dal poco che ho letto (qualche spezzone qua e là negli anni) invece ho votato sì, la domanda era retorica, sì voglio farti incazzare e mori gonfio![]()
p.s. intanto mi sto trattenendo (mentre aspetto di dimenticarmene) dall'acquisto del nuovo Eco, che sarebbe una sconsideratezza senza precedenti.
Non so che scimmia m'ha preso, boh![]()
bello corto maltese, soprattuto la ballata![]()
Io l'ho preso con il 30% di sconto feltrinellesco, lo attendo per settimana prossima
Insieme a Bachtin e Adorno![]()
obama nerf terran![]()
C'era anche una cosa su minecraft
![]()
in pratica si comincia tutti con una pistola.
ogni due kill fai un passo avanti all'arma seguente, ogni 2 morti ne fai uno indietro. Accoltellando fai prima.
Chi finisce tutte le armi vinceMolto per rosiconi
ma dai!
Beh vabbè, era il raduno organizzato dai comici (Colbert, Stewart & co...)... comunque![]()
![]()
'notte a tutti quelli belli![]()
notte pure ai brutti
notte pure alle pietre che tirano dietro![]()
uondì a tutti![]()
devo essere sincero il lungo mare e il porto mi sono piaciuti, il resto della città un po' meno, poi penso come è andata la settimana a Roma e vorrei fare una rivoluzione perchè in una repubblica delle banane come questa c'è chi fa bunga bunga e chi si vede infilate le banane nel didietro
Per il resto oggi Ostia mi manca anche perchè passerò la mattinata quiSpoiler:
![]()
tanto per capirci, è più bello fuori che dentro![]()
cosa si era tracannato l'architetto?![]()
qui stamattina c'è troppa nebbia![]()
'rno
Camus che è quel posto?
Dai che è giovedì, oggi calcetto e domani è venerdì!![]()
la mia idea che tutto il progetto sia stato buttato giù durante un happy hour, una cosa così:
ore 17:00 la procura invita il comune ad un happy hour per parlare di una novità
ore 18:30 tutti al bancone, si rende noto al comune che verrà costruito un nuovo tribunale, si incomincia a festeggiare
ore 18:35 vengono decisi i criteri per la gara pubblica che assegnerà l'incarico all'architetto, si fa a birra e salsicce (braccio di ferro e carte vengono scartate per motivi noti a tutti)
ore 19:30 comincia la finale, nel frattempo la procura, il comune e il ministero sono tutti ubriachi
ore 19:45 viene proclamato il vincitore, la folla lo acclama vomitando
ore 20:00 l'architetto si innamora della forma dei tramezzini e dalle olive infilzate dagli stuzzicadenti e decide che sarebbe bellissimo se il nuovo tribunale li richiamasse
ore 20:15 il progetto viene approvato.
Scherzi a parte il tribunale di savona, insieme a quello di Firenze perchè sono identici, viene citato nei libri di architettura su come non si costruisce un edificio, e purtroppo è vero![]()
Mi ricorda il polo universitario di fisica-scienze-matematica a Genova, come stupidità architettonica...![]()