siamo nel 2000!!
io sono a 3200![]()
Gatsu hai postato l'80 millesimo post![]()
Hai notato qualche critica alla pizza???non ti preoccupare per me, un pro del raduno mi ha già lasciato un how to for dummies per risolvere il problema
Sul cinese posso condividere che sia un pò estremo ma sulla pizza non so invece che dire, è probabilmente una delle migliori di firenze, se non è piaciuta mi spiace ma se ci sono palati da gambero rosso only![]()
Comunque se una volta diciamo di fare un ritrovo culinario vi faccio tornare a casa morti e contenti.
Che poi uno non si sarebbe lamentato neanche del cinese....se non si fosse raccomandato piu', piu', piu' e piu' volte dicendo..."basta che uno puo' ordinare quello che gli va..."![]()
Ultima modifica di Kaiman; 03-11-10 alle 17:10:03
ci fosse stata mia moglie questi incidenti non sarebbero successi
come al solito il pott e la cultura orientale fanno a pugni![]()
Ho pubblicato u album devo taggare...
poi cerco foto senza innocenti spettatrici e le posto qui!
scusate ragazzi sono davvero disperato! qualcuno sa a chi potrei rivolgermi per risovere questo problema?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=262688
formattone![]()
oddio le foto di kriz su fb
l'anatra
quella in cui dormiamo tutti
@neogeo
prova con un altro computer o con un altro router, però io non so come funzioni una vodafone station, pot ce l'ha mi pare![]()
la pizza era buona, ma non capisco come possa essere la migliore di firenze, ripeto buona, ma di meglio ne ho mangiate a iosa
Visto le foto del raduno i complimenti solo alle tipe presenti gli![]()
Ma dove sono le foto?
certo, il doom si è lamentato che non la poteva piegare in 4
![]()
ma è stata una giornata mortale!!!!! non siamo neppure riusciti a sederci per pranzo, roba stile homeless a mangiare davanti alle vetrine di un negozio a lucca circondati da orde di otaku.