poco prima dei saldi estivi Steam ha venduto la GOTY a 24.50 se non ricordo male, infatti l'ho comprata
ti conviene aspettare Natale, di solito Bethesda non fa mega-saldi ma almeno il 50% sicuro
Hanno scontato i vari Theatre of war e Trine del 75%.
Ultima modifica di Crisostomo; 02-11-10 alle 19:31:17
COm'è Farming Simulator?![]()
Però guidare un trattore potrebbe essere figo anche tramite vg![]()
Se la figlia del contadino è trombabile è mio![]()
è uscita l'espansione di Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers e non funziona niente!!
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1557901
Infatti è gia stata tolta dalla liste delle nuove usciteè uscita l'espansione di Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers e non funziona niente!!
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1557901
EDIT:
l'hanno rimessa fuori, funzionera?
Ultima modifica di ZioYuri78; 03-11-10 alle 19:38:21
preso la Theatre of War Collection a 10 euro al posto di 40![]()
Da quel che ho letto dovrebbe essere uscita ieri la open beta del nuovo capitolo di men of war!
C'è GTA Classics a 7,49€. Il pacco comprende:
-GTA
-GTA 2
-GTA 3
-GTA Vice City
-GTA San Andreas
Se non avessi le edizioni scatolate lo avrei preso a volo! Però c'è una scimmietta che insiste per farmelo prendere ANCHE per Steam.....son da ricovero.![]()
... pensi di essere l'unico a farlo?
Comunque, non lo dico assolutamente per creare polemica, ma DogFighter col nuovo tutorial e i server popolati non si presenta affatto male come l'altra volta che provai la demo.
Il tutorial aiuta veramente tanto.![]()
E non lo dico perchè l'ho comprato, lo dico perchè se ci fosse stato ai tempi della demo non lo avrei valutato così male.
Ultima modifica di FiloMJ; 04-11-10 alle 18:06:19
Non possono farmi questo, vogliono svenarmi, stà settimana tra 3 gabeuro qua e 4 gabeuro la ci stò lasciando giù un capitale
Fottesega li prendo![]()
io devo resistere, anche perchè vice city l'ho già pagato su steam![]()
avessero achievement e robba varia... ma così se già li avete... che ve li pigliate a fare? :°D
La filosofia del malato è questa:
Nonostante abbia la copia retail originale, per 7€ avere tutta una serie di quel calibro per sempre legata all'account Steam (senza sbattimenti di CD, patch e menate varie): il gioco (la serie in questo caso) vale la candela.
Ovviamente per un malato di Steam.![]()
GTA III mi attira, anche se dopo l'inculata della rockstar week, l'avevo preso scatolato per 5€.![]()
Quoto alla grande il pensiero di quest'uomoLa filosofia del malato è questa:
Nonostante abbia la copia retail originale, per 7€ avere tutta una serie di quel calibro per sempre legata all'account Steam (senza sbattimenti di CD, patch e menate varie): il gioco (la serie in questo caso) vale la candela.
Ovviamente per un malato di Steam.![]()
Filo, devo smettere di leggerti
Intanto ho dato un calcio alla scimmia, ma so che ritornerà![]()