satan Sant'Iddio VAI VIA
satan Sant'Iddio VAI VIA
bon,torna in ignore.
Potreste bannarlo? Per favore.![]()
prima di averlo messo in ignore ho visto 3 innominabili..quindi minimo prendiamo 6 goals![]()
gioca Dinho, Binho in panca
MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Boateng, Pirlo, Gattuso; Pato, Ibrahimovic, Ronaldinho.
REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Sergio Ramos, Pepe, Ricardo Carvalho, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Higuaìn.
cristiano ronaldo vs abate.
Ma c'è di meglio!!!!!!!!!!!!!
Ma che simpatia... spero abbia almeno l'effetto di caricare i nostri. Quanto mi garberebbe vederlo succhiareLIVE - le formazioni ufficiali: Dinho alle spalle di Ibra e Pato
Premi F5 per aggiornare
03.11.2010 19:36 di Pietro Mazzara articolo letto 829 volte
![]()
© foto di Alberto Fornasari
- Temperatura gradevole a Milano con il termometro che segna 14 gradi mentre il tasso di umidità si aggira sull'83%. Serata nuvolosa ma non viene data pioggia. Lo stadio è per trequarti pieno.
- Le formazioni ufficiali di Milan - Real Madrid:
Milan: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Boateng; Ronaldinho; Ibrahimovic, Pato. A disposizione: Amelia, Yepes, Antonini, Ambrosini, Seedorf, Robinho, Inzaghi. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Real Madrid: Casillas; Sergio Ramos, Pepe, Ricardo Carvalho, Marcelo; Xabi Alonso, Kedhira; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Higuain. A disposizione: Dudek, Arbeloa, Albiol, M.Diarra, Pedro Leon, Granero, Benzema. Allenatore: Josè Mourinho.
- Angel Di Maria ce la fa ed andrà regolarmente in campo. E' questo l'esito del provino sostenuto dall'argentino poco prima di arrivare a San Siro. Intanto Josè Mourinho, uscito dal tunnel degli spogliatoi per un sopralluogo del terreno di gioco, ha provocato i tifosi del Milan facendo il segno della tripletta, indicando con la mano il numero tre![]()
Ultima modifica di Manu; 03-11-10 alle 18:59:36
a me Mourinho piace come allenatore, ha la giusta arroganza.
Detto questo Satan se ne torna dritto in ignore, tanto i suoi fail sono divertenti per un pò ma come al solito si distingue in bassezza
Dio che infame mou, che rabbia averlo sempre incontrato mentre noi siamo dei pezzenti e lui allena la squadra più forte del mondo...
Nella supercoppa europea del 2003ha sucato di brutto.
Certo, sono SOLO 7 anni fa
P.S. Vediamo se stavolta riusciamo ad emarginare satan sul serio![]()
E vabbè, là c'era una differenza enorme a favore nostro. Avrei voluto affrontarlo ad armi pari. Anzi, lo vorrei al milan, vorrei vederlo ad allenare una squadra allo sfascio, se si permette ancora di farelo sgargiante.
Ma no, cosa avete capito. Stava facendo il saluto nazionalista serbo.![]()
bisogna vedere cosa gli han cantato i tifosi a mou![]()
la vedo nera...![]()
mamma mia raga, abate lo vedo già malissimo![]()
dinho ha già smesso di pressare![]()