però stasera il lancio a inzaghi l'ha fatto bene![]()
Pirlo si sveglia al 90' e fa un numero![]()
non mi pare sia il caso di questa partita. Comunque chissene![]()
ma vaffanculoooooooooo
ecco.
accidenti
che pacco, a un passo dall'impresa![]()
Peccatissimo 3 punti ci servivano come il pane...ma che Pippo !![]()
Dov'è Danny che voglio mangiarmelo![]()
vabè dai, vincere stasera sarebbe stato davvero troppoaccontentiamoci..ottimo punto, specie considerando la vittoria dell'auxerre sull ajax
![]()
abbiamo evitato il cappotto,bene così.
pietro leone-![]()
ma peccato cosa ? pensavate di poter vincere una partita come questa con 2 gol della vecchia cariatide uno in cui ci sono volute 2 papere di fila e uno con un fuorigioco non visto ? Siete fuori di testa.
Gattuso grandissimo.
si rosica ma è giusto così
il risultato giusto sarebbe stato un 2 a 0 per il real,per 70 minuti ne abbiamo prese tante e date pochissime.
Ciao cosa, già ho dovuto mandare a fare inripetutamente mio padre che di calcio ne capisce quanto Manu che si è messo a dire " hai visto che Inzaghi segna ? "
E infatti 2 papere di fila e fuorigioco errato. No ma andremo avanti tanto così in champions
E anche a lui ho detto che se si aspettava di vincere così stava fresco e infatti![]()
Dovreste vergognarvi tutti qua dentro.
Sempre e solo a ripugnare Inzaghi.
Non me ne frega un cazzzo che sia vecchio, ha più grinta lui di tutti i brasiliani messi assieme.
Merita il posto da titolare.
Il resto, pensandoci bene il pareggio è oro, squadra senza gioco...bisogna inventarsi qualcosa qui...
70 gol in europa, CAPRA!
parliamo di cose serie.
dov'è il gioco? a pato che sta succedendo? perchè dinho titolare?
Dovreste vergognarvi tutti qua dentro.
Sempre e solo a ripugnare Inzaghi.
Non me ne frega un cazzzo che sia vecchio, ha più grinta lui di tutti i brasiliani messi assieme.
Merita il posto da titolare.
Il resto, pensandoci bene il pareggio è oro, squadra senza gioco...bisogna inventarsi qualcosa qui...non ce la fa fisicamente a fare il titolare ma in cempions.......fa paura anche a Mou
![]()
Dinho le poche volte che ha fatto qualcosa ha acceso la luce, questo è lui. E francamente non gli si richiede altro. Ma cazzo togli il Pato irritante per Robinho no ?
Dinho che si domanda il perchè doveva uscire lui
Un 38enne di mia conoscenza gliel'ha spiegato a dovere![]()
si però ha perse seimila palloni e non è andato oltre quei 2-3 palloni interessanti.
lo stesso pato non ha combinato un cazzo.
intravedo un problema...![]()