tornato ora dallo stadio, bellissima atmosfera, ero al secondo arancio e tenevo un cartone neroqualcuno mi spiega che usciva? (vedevo bene solo la coreografia della curva)
pato fischiatissimo all'uscita, ma proprio una roba assordante :(
impossibile descrivere i 2 gol di inzaghi, fuori di testa
veniva fuori il pisellone di seedorf con una vignetta con scritto 'manu puppamelo!'![]()
tanto questo in po' già lo si sapeva da quando ci hanno estratto nello stesso girone del Real![]()
Dall'arancio se non sbaglio veniva fuori una maglietta del Milan...
Comunque sono d'accordo con Vialli, che ha predetto una finale Chelsea Real
Ultima modifica di Manu; 04-11-10 alle 00:14:39
grande superpippo.. chapeau!
non c'è da analizzare alcunché: abbiamo pareggiato e bòn, alla fine non abbiamo demeritato così tanto. Dobbiamo considerare che dopo la batosta della volta scorsa i nostri sono scesi in campo tesi, ma dopo si sono ripresi bene, e cosa incredibile avevamo RIBALTATO il risultato.
Sì, il secondo gol era in fuorigioco, ma i due gol sbagliati da ibra sono qualcosa di epocale.
Quantomeno stavolta ho visto una squadra che ci ha messo cuore e coraggio, non abbiamo avuto paura come la volta scorsa... e senza due errori marchiani non avremmo preso manco un gol.
Consideriamo poi che giocavamo con un dinho e un pato quasi invisibili. Un "appunto" ad allegri è appunto quello, cioè che robinho poteva dare molto di più.
Boateng non ha fatto male ma può e DEVE crescere molto, deve imparare a fronteggiare l'avversario come si deve in fase di non-possesso palla e a temporeggiare quando ce l'ha, ma sono cose migliorabili... non ha i piedi finissimi, ma non è manco uno scarpone. Soprattutto, la sua forza fisica è davvero importante.
Ultima modifica di Manu; 03-11-10 alle 23:28:34
Ah, abbiati... ma che cazzo, il secondo gol era evitabilissimo... che riflessi di merda!
Dov'è amelia? Quel tiro lo parava di sicuro.
Gattuso... grandissima energia, grandissimo arrizza-popolino che si fa esaltare da due tackle fatti bene... ma in fase di possesso palla purtroppo il dazio lo paghiamo molto spesso. Però devo ammettere che fisicamente sta bene ed è già molto.
Abate positivo, era molto concentrato... bravo!
Ultima modifica di Manu; 03-11-10 alle 23:34:46
Che senso ha passare il girone, comunque?![]()
Un po' di soldini che entrano, se non altro.
Io onestamente preferisco andare avanti in uefa che beccare il chelsea agni ottavi![]()
io preferisco farmi arare agli ottavi, che veder uscire stà squadra in uefa contro il braga con le solite partite da "eh ma che ci frega"
eh ma infatti, già sono scazzati contro il Real figurati contro sconosciuti giovani e forti che pensano già ad entrare nella storia abusando della decadenza attuale del club
per una volta sono d'accordo (lo sto dicendo troppo spessonon c'è da analizzare alcunché: abbiamo pareggiato e bòn, alla fine non abbiamo demeritato così tanto. Dobbiamo considerare che dopo la batosta della volta scorsa i nostri sono scesi in campo tesi, ma dopo si sono ripresi bene, e cosa incredibile avevamo RIBALTATO il risultato.
Sì, il secondo gol era in fuorigioco, ma i due gol sbagliati da ibra sono qualcosa di epocale.
Quantomeno stavolta ho visto una squadra che ci ha messo cuore e coraggio, non abbiamo avuto paura come la volta scorsa... e senza due errori marchiani non avremmo preso manco un gol.
Consideriamo poi che giocavamo con un dinho e un pato quasi invisibili. Un "appunto" ad allegri è appunto quello, cioè che robinho poteva dare molto di più.
Boateng non ha fatto male ma può e DEVE crescere molto, deve imparare a fronteggiare l'avversario come si deve in fase di non-possesso palla e a temporeggiare quando ce l'ha, ma sono cose migliorabili... non ha i piedi finissimi, ma non è manco uno scarpone. Soprattutto, la sua forza fisica è davvero importante.)
rimangono i problemi pato/dinho,che non sono poca roba.
e questo?
pure qui cominci a..?![]()
l'intensità
il gioco però continua a non esserci![]()
Aggiungi pure ma si tratta di scenate, appunto. Quel pelato almeno qualcosa di giusto ha visto, consideriamo che per ammonire uno del real ha aspettato l'80°...
allora io rilancio dicendo che al papero (scandaloso stasera, ok) sullo 0-0 hanno annullato un gol regolare.
Davvero, qualche nota positiva c'è, per l'ennesima volta dico SPERIAMO DI MIGLIORARE.
Io dico che il materiale per fare bene ALMENO IN CAMPIONATO c'è (il che non vuol dire necessariamente VINCERE), spero che ve ne accorgiate pure voi, ma soprattutto la squadra stessa. Io di leggere di continuo pompini all'inter e requiem per il milan mi sarei quasi rotto le palle... speriamo che la squadra non faccia cazzate contro il bari.
Ultima modifica di Manu; 03-11-10 alle 23:58:32
Eppoi io non getterei la croce addosso ad Abbiati... Va bene che si è fatto passare la palla in mezzo alle gambe, ma sul 2-1 per noi ha bloccato a terra due conclusioni parecchio insidiose. Ha fatto una buona partita.
Qualcuno l'ha già detto che sprechiamo troppo? Pure Ibra ci si è messo ormai.
Già... incredibile soprattutto il secondo gol...Qualcuno l'ha già detto che sprechiamo troppo? Pure Ibra ci si è messo ormai.
Sì, ma... ok le buone parate, ma non basta, a questi livelli rischi di pagare ogni errore, cosa che abbiamo fatto. Sul secondo gol si è fatto cogliere impreparato... amelia a madrid ha preso due gol ma mi è piaciuto davvero molto, penso poi di poter dire con assoluta sicurezza che è più reattivo di christian.
Io dico che con lui in campo si vinceva, spero diventi presto il titolare
Ti accontento subito!
Ma porco il CAZZO ABBIATIII!!! Chiudi quelle gambeeeee!!
E' la seconda stronzata di fila che fa, dopo la non uscita su Sissokò sabato sera!
Pato per l'ennesima volta è incommentabile, non s'è manco visto la partita di Bale...ha provato ad imitarlo lanciandosi la palla lunga, ma invece di fregare gli avversari in controtempo gli fa un lancio in profondità dopo che sono già in corsa.
Quanto avrei goduto a vincere la partita...ma sta bene così, almeno costringiamo il Real a giocarsela con l'Ajax la prossima partita...
Comunque il candidato al pallone d'oro ha fatto un'altra papera![]()
dite a Shark che il Real è già qualificato (tanti saluti a J4S)
Ma quel furbone ha cominciato a postare con quell'account perché non si può ignorare? Guarda che se non vogliamo risponderti non ti rispondiamo lo stesso, eh...
A dir la verità io la colpa del loro definitivo 2-2 la darei a Seedorf, e non scherzo.![]()