ore 17:00 la procura invita il comune ad un happy hour per parlare di una novità
ore 18:30 tutti al bancone, si rende noto al comune che verrà costruito un nuovo tribunale, si incomincia a festeggiare
ore 18:35 vengono decisi i criteri per la gara pubblica che assegnerà l'incarico all'architetto, si fa a birra e salsicce (braccio di ferro e carte vengono scartate per motivi noti a tutti)
ore 19:30 comincia la finale, nel frattempo la procura, il comune e il ministero sono tutti ubriachi
ore 19:45 viene proclamato il vincitore, la folla lo acclama vomitando
ore 20:00 l'architetto si innamora della forma dei tramezzini e dalle olive infilzate dagli stuzzicadenti e decide che sarebbe bellissimo se il nuovo tribunale li richiamasse
ore 20:15 il progetto viene approvato.
è andata sicuramente così però ti sei scordato di inserire il bungabunga tra le 19.30 e le 19.45![]()
E' da quando mi sono alzato stamattina che ho in testa questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=QBhX-80mAu0
beh dai, sempre meglio di trovarsi a canticchiare malikayane o ladygaga
![]()
'giorno
oggi giornata campale.... 10000 cose da fare ( la solita voglia zero ) mi sono fatto una lista di 5 cose che proprio non posso non fare e speriamo che alla fine almeno 4 le porto a conclusione
e infatti!
Tribunale!?!??!!?
Pensavo fosse una chiesa
qui c'è sole e almeno almeno 18 gradi![]()
'rno
![]()
è per il tempo romano?
No, è perché c'è Shabby in giro
Qua il tempo non è male, temperatura ottima, sole indeciso se rimanere o nascondersi![]()
Anche qui in Liguria è bello. Ovvio, è sempre bello, salvo poi piovere puntualmente ogni weekend... Bada tempo!![]()
confermo per la liguria 18 gradi e sole
un po' per tutto![]()
Per una volta sono d'accordo, Shabby
Ma non ti abituare![]()
Buongiorno a tutti
Qui c'è serenità, tranquillità e piacere di vivere
Devo mantenere la facciata e non andare in rage
Che si dice di bello? Il tribunale di Savona è stato teatro degli X-Games qualche tempo fa?![]()
buondì, ho comprato il primo di Scott Pilgrim!
checcarino sto fumetto![]()
http://www.fantascienza.com/magazine...arrivo-su-ura/
fottesega, sticazzi di quello che pensate, scio'pussateviatutti, chenevadevicolga MA io...
xN
Salve manica di bagordi balordi...
Fastwebdì![]()
Antares is back, bitches![]()
tremate pippottini![]()
Fuck the holy heart, sarà una giornata lunga.
idem!![]()
:pipp0tt0:
AAAAA, i miei uochi
Ah, per i lollanti, ho scoperto che han messo un nuovo tutorial nel gioco, a cui si accede dopo aver finito il precedente!
Provatelo, dovrebbe dare 450 ip facendolo... ed è pure fatto molto bene! C'è una sorta di struttura a quest con obiettivi primari e secondari, informazioni utili del tipo NON TOWERDIVARE BRUTTO COGLIONE e cose del genere. Da notare poi che nella presentazione dei brush ci sia, ovviamente, garen in trolololo![]()