edit
:cazzata:
Provata la demo su PS3: premessa, non fa schifo come Gundam DW, ma vorrei capire com'è possibile che dopo tutti sti anni alla Koei non abbiano ancora imparato a fare un picchia picchia come si deve!!!
Non si agganciano gli avversari, non c'è traccia di un sistema di parata/contrattacco che ormai hanno anche i giochi di Barbi crea la moda e le collisioni sembrano quelle dei coin-op anni 80.
In compenso gli attacchi hanno delle belle animazioni e la soddisfazione non manca, ma si poteva fare molto molto meglio.
Voto: 6
Tra l'altro la versione PS3 è affetta da un aliasing penosissimo![]()
News su this game???![]()
Esce nel fine settimana...
prenotato![]()
No dai. Siamo seri. Fa troppo cagare anche se è ken.![]()
cmq sempre più vero per la maggior parte di voi o è merda o è oro
![]()
preso, per me è "argento"
La demo devo dire che è abbastanza orrida, il sistema di controllo è un "filino" legnoso... ma è Ken, dai...![]()
non abbiamo più 10 anni, eh
anch'io attendo da decenni una cosa del genere... anzi, mi sono sempre immaginato un picchiaduro su ken con la tecnologia di fight night 3... fai te
però non si può negare che questo gioco è veramente scarso, e proprio per questo , come fan sono ancora più amareggiato
Mi accontenterò con piacere.
Ok...prendilo per 360 allora. Su ps3 ci sono dei rallentamenti che non ci sono su 360. Se tanto vogliamo contare le pulci.![]()
Ma più che altro la versione PS3 ha un aliasing che nun se pò vedè![]()
in pratica è un gioco di merda su tutte e due le console![]()