+ Rispondi alla Discussione
Pag 1060 di 1131 PrimaPrima ... 5609101050105810591060106110621070 ... UltimaUltima
Risultati da 26,476 a 26,500 di 28257
  1. #26476
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    dal dimenticatoio:
    kara no kyoukai: mirai fukuin

    la serie si sposa particolarmente bene per le serate un pò così dell'estate, in questo caso abbiamo anche le date che quasi corrispondono con quelle attuali (ma di qualche decennio fa)

    il film è costituito da un episodio non particolarmente sanguinolento e più basato sui dialoghi (sui dialoghi, non sui monologhi. grande novità ); senz'altro gradevole e come sembre ben fatto e con qualche tocco di classe.

    C'è chi però storcerebbe il naso per l'animazione di fluidità non ghibliana. pazianza. in compenso c'è un personaggio secondario che ricorda tanto tanto - in voce e in immagine - quanto visto in howl. e qui ci fermiamo

    l'episodio è immediatamente seguito da una coda che lo completa, a distanza di anni. qui si fissano due concetti oserei dire fondamentali:

    1. come se non bastasse la visione di lei in kimono elegante, Shiki invecchiando diventa ancora più bella (ed inquietante; come diavolo c'è finita lì e che fine ha fatto il compagno)

    Spoiler:



    2. nell'universo type-moon c'è una bimba di 10 anni dalle idee chiare e da un futuro che possiamo prevedere fulgido

    Spoiler:

  2. #26477
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    In risposta ad 1.
    Spoiler:
    Una volta che sei diventata un avatar virtuale del subconscio del mondo intero ed origine di tutte le cose, onestamente parlando una scelta vale l'altra
    Evidentemente, incidenti e perdite di memoria a parte, le è rimasto un qualche apprezzamento per l'ambiente della famigghia della sua giovinezza (era pur sempre l'erede di un clan di assassini).

    Mikiya dovrebbe essere rimasto virtualmente lo stesso. Di certo non può prendere parte ad attività criminali, perché la sua origine glielo impedisce.

  3. #26478
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Barakamon 6: bellissimo.

  4. #26479
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]


  5. #26480
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    :bacinellaaportatadimano:

  6. #26481
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]



    https://www.kickstarter.com/projects.../under-the-dog


    25 dolla il digital download, 60 il dvd/bd vabbè

  7. #26482
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Anche Nozaki-kun continua ad essere divertente.

  8. #26483
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    ma il film di star driver è un retelling, un alternativo o un proseguimento? tenendo conto che dura un botto e che la serie non è che l'avessi apprezzata particolarmente, ha qualche valido motivo per essere visto?

    edit: trovata la risposta da solo; non aggiungendo niente alla serie lo salto in pieno
    Ultima modifica di spap81; 12-08-14 alle 11:01:35

  9. #26484
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    guarda solo l'intro, quella è awesome

  10. #26485
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]


  11. #26486
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    tokyo ghoul lo droppo, in 12 puntate non penso succederà niente e c'è troppa censura, passo al manga.
    sono tentato di lasciare anche ao haru ride, l'ultima puntata proprio non mi è piaciuta, troppo pippe mentali insensate; guarderò anche la prossima, se è questa la direzione che prende, droppo

  12. #26487
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    io ho droppato metà delle cose perchè fanculo fuck this bullshit

  13. #26488
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    tokyo ghoul lo droppo, in 12 puntate non penso succederà niente e c'è troppa censura, passo al manga.
    Non l'ho mai cominciato ed in tutto questo tempo non ho mai letto nulla di buono, e direi che definitivamente passo oltre.

    sono tentato di lasciare anche ao haru ride, l'ultima puntata proprio non mi è piaciuta, troppo pippe mentali insensate; guarderò anche la prossima, se è questa la direzione che prende, droppo
    >ao haru ride
    >genere: shoujo
    >Futaba Yoshioka wants to "reset" her life. In junior high, girls ostracized Futaba because too many junior high boys liked her.
    >The only boy Futaba liked, Kou Tanaka, moved away before she could tell him how she felt.
    >Now in high school, Futaba is determined to be unladylike so her new friends will not become jealous of her.
    >While living her new life contentedly, she meets Kou again, but he now uses the name Kou Mabuchi and has a cold attitude.
    >He tells her that he liked her too in junior high, but feels differently now.
    >troppo pippe mentali insensate

    Ma poi: 40+ capitoli, in corso, da 40~50 pagine ciascuno; anime: 12 puntate. Droppalo immediatmente per zeus.
    Ultima modifica di Robin; 13-08-14 alle 12:27:18

  14. #26489
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    droppato alla prima, cioé, scena senza senso nella caffetteria scolastica, avevo le palle al piano di sotto, roba che kimi ni todoke si fa meno seghe mentali.

  15. #26490
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    sono tentato di lasciare anche ao haru ride, l'ultima puntata proprio non mi è piaciuta, troppo pippe mentali insensate; guarderò anche la prossima, se è questa la direzione che prende, droppo
    Io ho dato un'occhiata anche al manga, è più o meno...
    Spoiler:
    terribile

    magari non ai livelli di Kimi ni todoke...ma anche sì.
    E questi sono gli shojo più popolari del momento, mi sa. Andiamo bene.

  16. #26491
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    a beh, se il manga è ancora in corso mollo subito. L'unico motivo per cui gli davo ancora una chance per eventualmente continuare è che era di 12 puntate e basta ma se la storia non finisce, ciao

  17. #26492
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    a beh, se il manga è ancora in corso mollo subito. L'unico motivo per cui gli davo ancora una chance per eventualmente continuare è che era di 12 puntate e basta ma se la storia non finisce, ciao
    E' una storia molto scontata, forzata, con personaggi che agiscono a caso e secondo i clichè più beceri...proprio brutto. Apprezzabile probabilmente solo dal target a cui è indirizzato.

  18. #26493
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    einime is dead

  19. #26494
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Ti sei rimesso a guardare anime dopo che la vacanza ha rimosso l'assuefazione alla pochezza?

  20. #26495
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    einime is dead
    Ma no, dai...qualcosa di interessante si trova sempre. E se gli anime sono morti, che dire dell'animazione seriale occidentale?
    Le cose a mala pena decenti (tipo Adventure Time e Lo straordinario mondo di Gumball) denotano una chiara influenza nipponica.

  21. #26496
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    non ho ancora visto nulla da quando sono tornato (a parte le shonenate, che se le droppo dopo 300+ puntate mi viene voglia di spararmi), zero voglia, piuttosto partirei di nuovo
    però la cosa mi ha schiarito abbastanza le idee, mass drop e bona, tempo buttato e basta.

    alla fine tolte le serie dei soliti noti, un paio di sorprese all'anno, l'adattamento che per magia non è una merda vendigadget, il resto è tutto bolgia da inceneritore.

  22. #26497
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    non ho ancora visto nulla da quando sono tornato (a parte le shonenate, che se le droppo dopo 300+ puntate mi viene voglia di spararmi), zero voglia, piuttosto partirei di nuovo
    però la cosa mi ha schiarito abbastanza le idee, mass drop e bona, tempo buttato e basta.

    alla fine tolte le serie dei soliti noti, un paio di sorprese all'anno, l'adattamento che per magia non è una merda vendigadget, il resto è tutto bolgia da inceneritore.
    Non è che hai anche un po' di puzzetta sotto al naso? Non si vive di soli capolavori.

  23. #26498
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Non è che hai anche un po' di puzzetta sotto al naso? Non si vive di soli capolavori.
    cosa me ne faccio dei non capolavori? per quelli ho già dato.

    guardavo l'altro giorno le serie che ho guardato fino alla fine di 4/5 anni fa waht u doin stahp

  24. #26499
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    cosa me ne faccio dei non capolavori? per quelli ho già dato.

    guardavo l'altro giorno le serie che ho guardato fino alla fine di 4/5 anni fa waht u doin stahp
    Magari è solo un periodo così. Crescendo, può darsi che ritornerai ad essere meno selettivo, e ad esigere solo un po' di relax davanti ad un prodotto di intrattenimento.
    Io c'ero passata all'incirca tra i 18 e i 22/23 anni...praticamente non seguivo più gli anime in tv (mi permaneva solo la passione per il Giappone).
    Sono ritornata ad interessarmene guardando per caso Detective Conan. Erano le puntate dell'arrivo di Ai.

  25. #26500
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    una volta che hai già fatto esperienza di tutte le possibili forme e clichè in cui si coniuga l'industria einime odierna, per quale motivo dovrei mettermi ad esperire nuovamente il solito misero refrain? tanto vale fare altro.
    qual è l'apporto che può dare vedere nuovamente i soliti anime giapponesi che usciranno da adesso per i prossimi anni?
    quello che vale la pena vedere sono appunto i capolavori, che incidentalmente non sono anime giapponesi ma anime di yuasa, anime di watanabe, ecc cioè quelli dove c'è impronta autoriale, cosa ne giovo nel guardare il solito prodotto preconfezionato?

    poi l'attack on titan o il fate/zero piace pure a me, ma infatti si tratta comunque di prodotti che hanno un qualche elemento di novelty.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1060 di 1131 PrimaPrima ... 5609101050105810591060106110621070 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato