+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 79 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1971
  1. #451
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Senza contare la maleducazione INFINITA di postare vecchie frasi, di un cattivo gusto e cafonaggine, mai viste prima.
    ?????
    E' un'atteggiamento scomodo chiedere conto all'intelocutore di quanto ha detto prima, non maleducato.

  2. #452
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Ricapitolando, tu serviresti a darmi una proiezione su come avrebbe dovuto essere il gioco?
    Sempre segiendo il tuo modo di vedere, per quale ragione dovrei "servirmi" di te e non del professionista? Sicuramente lui ha indicato cosa c'è che non va, come avrebbe dovuto essere fatto, e certamente ha più titoli per parlare. Perchè dovrei farmi dire come migliorare un piatto non da chi l'ha mangiato, ma da chi ne ha ascoltato la descrizione?
    Ma che significa, perché mescoli le 2 cose ? Io parto riguardo Assassin's Creed dalle considerazione sicure, vere, obbiettive di un recensore con le palle di un sito di fama mondiale, e riguardo Assassin's Creed mi fido di lui, ma quando parlo di come avrebbe dovuto essere il gioco e come dovrebbe essere un eventuale gioco che sfrutta meglio questi elementi allora si parla di videogiochi in generale, e in questo caso diventa solo opinione personale, proposta ipotetica e forse interessante Niente di obbiettivo e sicuro, ma solo proposte per il futuro.

  3. #453
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non sono stato io comunque ad usare quella parola
    E il quote peró me lo sono beccato io, e insieme la colpa per tutti i peccati del mondo.

    Accidenti ecco che mi ritornano le stimmate, scusate un attimo AFK.
    Ultima modifica di Conquests.; 19-11-07 alle 15:39:31

  4. #454
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    ?????
    E' un'atteggiamento scomodo chiedere conto all'intelocutore di quanto ha detto prima, non maleducato.
    Secondo me pure cafone raggranellare le frasi per cercare presunte volgaritá da rinfacciare.

    Il topic per me é chiuso. Ciao, ragazzi

    Appena provo il gioco vi faccio neri

  5. #455
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Ma che significa, perché mescoli le 2 cose ? Io parto riguardo Assassin's Creed dalle considerazione sicure, vere, obbiettive di un recensore con le palle di un sito di fama mondiale, e riguardo Assassin's Creed mi fido di lui.
    Mi interessa molto questa prima parte inanzitutto. Esattamente come la riconosco LA recensione, quella che descrivi tu; qual'è il bollino di qualità che devo cercare? Ti assicuro che molti siti e riviste di fama mondiale hanno dato al gioco voti buoni, come riconosco quella che possiede la verità? Chiedo a te?

  6. #456
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Mi interessa molto questa prima parte inanzitutto. Esattamente come la riconosco LA recensione, quella che descrivi tu; qual'è il bollino di qualità che devo cercare? Ti assicuro che molti siti e riviste di fama mondiale hanno dato al gioco voti buoni, come riconosco quella che possiede la verità? Chiedo a te?
    Si, chiedi a me che so lo re.

    Guarda tutte le recensioni, parleranno della ripetitivitá.

    Ciaoo!

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    e che palle!!!
    ma c'è qualche piccola possibilità che la discussione ritorni su toni normali oppure cancello l'iscrizione al thread?
    ma mi chiedo io da dove vi viene la voglia di fare tutti stì discorsi per un videogioco. Se non vi convince non lo acquistate, se invece pensate che vi possa piacere lo acquistate, basta oh!

  8. #458
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Secondo me pure cafone raggranellare le frasi per cercare presunte volgaritá da rinfacciare.

    Il topic per me é chiuso. Ciao, ragazzi

    Appena provo il gioco vi faccio neri
    ma 'ndo vai

  9. #459
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    x Rox80
    Hai ragione, chiedo scusa, ho contribuito a portare fuori rotta il topic. Chiudo qui i miei interventi non inerenti al gioco.

  10. #460
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    e che palle!!!
    ma c'è qualche piccola possibilità che la discussione ritorni su toni normali oppure cancello l'iscrizione al thread?
    ma mi chiedo io da dove vi viene la voglia di fare tutti stì discorsi per un videogioco. Se non vi convince non lo acquistate, se invece pensate che vi possa piacere lo acquistate, basta oh!

    la cosa bella è che in teoria qui si dovrebbe parlare della versione pc, che non si sa quando esce e che potrebbe anche essere diversa

  11. #461
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Vabè ma con certa gente come ci vuoi parlare... un gioco non si critica se non lo si prova PUNTO

    Assassin's creed per quanto se ne dica è uno dei giochi con più carisma e magnetismo di questo ultimo anno, basta giocarci lasciandosi andare per capire che tutte le critiche lasciano il posto che trovano.

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    allora dai piantiamola di perdere tempo a cercare di far ragionare i rosiconi che ci vorrebbero giocare, ma che nn hanno una console e scassano le balls dicendo che il gioco fa schifo...

    tengo presente i 3 voti che guardo sempre

    cioè

    gametrailers 9.1
    Mondoxbox 8.8
    ign 7

    la media del gioco è superiore all 8..
    l'ho provato e per me si meriterebbe anche 9 se non fosse un po' ripetitivo in alcune azioni..
    è cmq divertente e spettacolare..

    quindi sinceramente se il primo che passa che non ci ha giocato e che crede di saper tutto perchè ha letto una recensione o ha visto due cazz di video su youtube..(e rosika) mi viene a dire che il gioco è una ***** e a me piaciono le merde..
    beh FOTTEGRANDE SEGA!!!
    il gioco è strafigo è carismatico da paura e mi diverte..

    e quando uscirà su pc.. io probabilmente starò giocando a qualcos altro.. quindi il gioco sarà inevitabilmente old

  13. #463
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    che topic divertente

  14. #464
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Ma che significa, perché mescoli le 2 cose ? Io parto riguardo Assassin's Creed dalle considerazione sicure, vere, obbiettive di un recensore con le palle di un sito di fama mondiale,
    Sai che anche a suo tempo Deus Ex venne massacrato da tutti i "siti con le palle" alla stregua di AC (se non peggio in alcuni casi)? E anche quello, secondo il tuo ragionamento, sarebbe una ciofeca? Mmm c'è qualcosa che non va ...

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Un gioco che fa schifo fa schifo, vecchio mio.
    Se a una persona piace un gioco che fa schifo non dfiventa bello il gioco, ma la persona diventa quello che fa.

    diventa ergo una persona a cui piace lo schifo, e se fosse una persona onesta lo riconoscerebbe, ma nessuno ha abbastanza umiltá per dirsi da solo cretino.

    Uno che mangia noccioline di cacca dirá sempre che mangia caviale adducendo "beh a me piace perché ho fame di quella cosa"

    Non l'ho detto io, lo disse Torque, mi pare, bannato SICURAMENTE ingiustamente.
    Se va bene, bla bla bla


    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    No, se Tuco dimostra che Splinter Cell é stato fatto male e non possiamo dimostrare il contrario allora dobbiamo riconoscere la veritá che SC é un gioco fatto male. Ma questo perché mai dovrebbe significare che non ci possa continuare a piacere qualcosa di fatto male? Troppo orgoglio ?



    Noi non critichiamo per il gusto di farlo, per fissazione o voglia di creare danno, se andiamo contro qualcosa é perché crediamo che quella cosa sia obbiettivamente sbagliata usando il nostro BUON SENSO faticosamente costruito dopo anni e vorremmo che la veritá sia riconosciuta come tale e che questa non passi invece per critica immotivata opinionistica

    In altre parole cerchiamo di portare ordine nel caos
    E questa per chiudere, ripescata fra le pagine di roba scritta, come affermazione che gli Angeli dell'Apocalisse esistono


    P.S. Redattore di fama mondiale quello che ha recensito AC, e poi chi altri, c'è Bill Gates stesso a recensire Alan Wake?
    Ultima modifica di TommasoDS; 19-11-07 alle 18:58:29

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    la cosa bella è che in teoria qui si dovrebbe parlare della versione pc, che non si sa quando esce e che potrebbe anche essere diversa
    Infatti...
    Se questi sono i casini creati nel forum per le sole versioni console, chissà quando uscirà per PC!!!

  17. #467
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests.
    No, se Tuco dimostra che Splinter Cell é stato fatto male e non possiamo dimostrare il contrario allora dobbiamo riconoscere la veritá che SC é un gioco fatto male. Ma questo perché mai dovrebbe significare che non ci possa continuare a piacere qualcosa di fatto male? Troppo orgoglio ?



    Noi non critichiamo per il gusto di farlo, per fissazione o voglia di creare danno, se andiamo contro qualcosa é perché crediamo che quella cosa sia obbiettivamente sbagliata usando il nostro BUON SENSO faticosamente costruito dopo anni e vorremmo che la veritá sia riconosciuta come tale e che questa non passi invece per critica immotivata opinionistica

    In altre parole cerchiamo di portare ordine nel caos
    oddio oddio oddio
    mai, dico mai, avevo letto così tante fesserie in un solo post
    cioè, ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?!

    no dai, diciamoci la verità, fai apposta vero?
    perchè i casi sono 2: o sei un fake di qualcuno creato appositamente per venire qui a movimentare un po la sezione, oppure sei uno che rode talmente tanto per il fatto di non poterlo giocare subito che si diverte a dare addosso al gioco. Dai, questa situazione è surreale

    Citazione Originariamente Scritto da fbh
    Ma io non so chi sia conquests e sinceramente fottegrandissima sega.. e sinceramente avrò letto solo un paio di suoi post in questa pagina..perchè vedere uno sostenere che una cosa è brutta perchè altri dicono che non è bella.. è davvero stupido e patetico.. e dimostra veramente una mancanza di gusto proprio o di carattere.. cmq definire Assassin's Creed un gioco brutto.. vuol dire non capire un cazz..
    Assassin's Creed è bel gioco..
    non posso fare a meno di quotare

    Spoiler:
    LA VERITA'
    la verità ma per favoreeeee!
    Ultima modifica di Relevart; 19-11-07 alle 21:07:19

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Mi sto sganassando, oddioddioddio la pancia, huaumauuamhmhamhua

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    più ci gioco più mi piace sto gioco .. bellissimo
    trama da

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Infatti, visto il primo mercante? Quando, dopo averlo ucciso, mi sono ritrovato a saltare le bancarelle, con i cittadini che mi aiutavano... oddio



    E per i civili, poverini mi fanno pena

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    mi diverto a scagliare a terra i poverelli che mi chiedono l elemosina

  22. #472
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    La prima senza tetto l'ho trovata proprio quando dovevo uccidere il capo, mi ha intralciato per venti metri prima di decidersi a togliersi

  23. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    ma perchè certi post così spassosi non li scrivono in CM

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma perchè certi post così spassosi non li scrivono in CM
    e ma li non ci sono tutti sti bimbominkia per fortuna

  25. #475
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

    boh tra l'altro sono spariti, avranno trovato la Verità...o si sono comprati una 360 ed AC

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 79 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato