+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 145
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Torniamo a parlare di fimmine

    Visto che non riesco a liberarmi completamente la mente e che oggi ho avuto uno spunto per una riflessione, ho pensato di condividere i miei pensieri

    Sto uscendo dalla scuola e prima di solcare il confine verso la libertà arriva questa ragazza di cui ho parlato nell'altro topic.
    Quella dal sorriso sincero e tenero

    Ricordo che è già impegnata, a meno che ad oggi i baci a stampo non si diano anche agli amici

    Insomma io procedo tranquillo parlando con un amico e dalla folla arriva lei da dietro, lato sinistro (perché i dettagli rendono la storia credibile [cit])
    Mi tira un cazzotto* sul braccio sinistro (you don't say?), quindi mi saluta col solito sorriso quasi angelico e quel suo modo di fare amichevole
    "Ciao! ^^"
    "Ciao..."
    Per non stare zitto ho detto la prima cosa che ho elaborato: mi sono lamentato dell'ultima ora aggiungendo una risata quasi forzata.
    Nel frattempo siamo usciti uno di fianco all'altro e una volta fuori ci siamo salutati ancora. Lei è andata a parlare con degli amici. Io mi sono incamminato verso la stazione con l'amico di prima

    È venuta lei da me a salutare e non è passata oltre. Poi il pugnetto...

    Precedenti: soliti saluti, abbiamo parlato una volta per tipo 5 minuti e neanche soli durante un'ora buca, al supermercato dopo Natale due parole (da soli)

    Non ho nulla di meglio da fare, come avrete già notato...

    A voi
    Ma nel senso che vorrei sapere cosa pensate della situazione: non m'interessano consigli su come agire perché non m'interessa agire. Continuerò a parlarci quando ne avrò l'occasione (la vedo prima di problem solving)

    *cazzotto perché sì. Mi andava l'iperbole
    Ultima modifica di Download; 22-01-13 alle 20:26:33

  2. #2
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma nel senso che vorrei sapere cosa pensate della situazione: non m'interessano consigli su come agire perché non m'interessa agire.


    Continuerò a parlarci quando ne avrò l'occasione (la vedo prima di problem solving)
    bravo. non parlarle sarebbe la mossa sbagliata.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Non riesco ancora ad essere me stesso se non con gli amici/compagni... Agire adesso poi mi fa venire l'impressione di non essere sincero: prima ritrovo la mia pace interiore, poi si torna a caccia
    È meglio per tutti

  4. #4
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    ^^ Cosa ne pensa di questo golden10?

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Sì, ma che vuol dire questo suo comportamento più che altro?

    Le piaccio, ma non abbastanza? Le piacevo, ma nel frattempo qualcuno è passato ai fatti e lei sta vivendo la storia? Only friends?

    Voglio solo capirla, perché è da un po' che credo le piaccia almeno un pochino se mi saluta sempre (ed è iniziato, boh, non ne ho idea, non abbiamo quasi mai passato momenti da soli, quindi non so perché lo faccia)

    E cmq prima o poi bisogna andare avanti, Don Luca... Per ora qui si parla solo del più e del meno

    Edit: Va avanti dall'anno scorso, cmq
    Ultima modifica di Download; 22-01-13 alle 21:14:28

  6. #6
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Sì, ma che vuol dire questo suo comportamento più che altro?
    non facevi problem solving tu?

    Le piaccio, ma non abbastanza? Le piacevo, ma nel frattempo qualcuno è passato ai fatti e lei sta vivendo la storia? Only friends?
    ma che ti frega? la devi catalogare nell'elenco a casa?

    niente di quello che hai detto è indicativo di cosa lei pensi di te al di la del fatto che non le ripugni rivolgerti la parola. partendo da questo dato di fatto, se tu non hai intenzione di modificare il vostro rapporto e lei non ha preso alcuna iniziativa concreta in questo senso, che vuoi?

    Voglio solo capirla, perché è da un po' che credo le piaccia almeno un pochino se mi saluta sempre (ed è iniziato, boh, non ne ho idea, non abbiamo quasi mai passato momenti da soli, quindi non so perché lo faccia)
    e quindi?

    E cmq prima o poi bisogna andare avanti, Don Luca... Per ora qui si parla solo del più e del meno
    ma si, infatti se non avessi avuto il pomeriggio tranquillo non ci starei nemmeno.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Problem solving, dopo l'inizio in cui c'è il fattore novità, diventa un po' meccanico e quindi ti alleni in velocità più che altro
    Appena iniziato, cmq

    che vuoi?
    Capire se in tutto questo tempo ha cercato di mandarmi dei segnali o se sono io che sogno (lo stesso sorriso non lo usa con tutti gli altri, quindi boh, può voler dire qualcosa come il nulla)
    Avere il vostro parere, credo

    In realtà è più probabile che stia solo cercando motivo di dialogo per distrarmi un po'

  8. #8
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Problem solving, dopo l'inizio in cui c'è il fattore novità, diventa un po' meccanico e quindi ti alleni in velocità più che altro
    Appena iniziato, cmq
    bravo, si intravedono i primi risultati.



    Capire se in tutto questo tempo ha cercato di mandarmi dei segnali o se sono io che sogno (lo stesso sorriso non lo usa con tutti gli altri, quindi boh, può voler dire qualcosa come il nulla)
    Avere il vostro parere, credo

    In realtà è più probabile che stia solo cercando motivo di dialogo per distrarmi un po'
    sì, ma se nel quote tagli tutta la premessa la tua risposta sembra quasi avere senso. riproviamo:

    niente di quello che hai detto è indicativo di cosa lei pensi di te al di la del fatto che non le ripugni rivolgerti la parola. partendo da questo dato di fatto, se tu non hai intenzione di modificare il vostro rapporto e lei non ha preso alcuna iniziativa concreta in questo senso, che vuoi?

  9. #9
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Voglio solo capirla, perché è da un po' che credo le piaccia almeno un pochino se mi saluta sempre (ed è iniziato, boh, non ne ho idea, non abbiamo quasi mai passato momenti da soli, quindi non so perché lo faccia)
    Tu saluti solo quelle che ti piacciono?
    Non andare in crisi per un saluto, se all'ultima lezione prima delle vacanze estive ti arriva un bacio sulla guancia che fai? Le metti l'anello al dito?

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    In realtà le prime due richieste non necessitavano (più) di una risposta. Avrei potuto citare il "e quindi?" e rispondere "e quindi niente: non devo catalogare nessuno"
    La terza frase voleva essere la risposta e voleva solo sottolineare il fatto che ho aperto il topic "tanto per" e che ora se ci fosse stato altro da dire bene, altrimenti bene lo stesso

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Tu saluti solo quelle che ti piacciono?
    Non andare in crisi per un saluto, se all'ultima lezione prima delle vacanze estive ti arriva un bacio sulla guancia che fai? Le metti l'anello al dito?
    Saluto altre, meno e anche più belle, ma nessuna di queste risponde con un sorriso sincero come il suo e lei non lo usa con tutti (sì, ho capito la domanda retorica e no, non sto rinnovando la richiesta di spiegazioni; just to say)

    Nessuna crisi, davvero

    Cmq Dante è quasi venuto per un sorriso
    Non mi sembra strano se per me è un punto su cui riflettere
    Ultima modifica di Download; 22-01-13 alle 22:32:17

  12. #12
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma nel senso che vorrei sapere cosa pensate della situazione: non m'interessano consigli su come agire perché non m'interessa agire.
    Io penso che sia una situazione anonima.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Sì, ma che vuol dire questo suo comportamento più che altro?
    Che se ti incontra, ti saluta.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Cmq Dante è quasi venuto per un sorriso
    Non mi sembra strano se per me è un punto su cui riflettere
    Sì ma con lo stil novo non si scopa.

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sì ma con lo stil novo non si scopa.

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Secondo me dovresti chiedere consiglio a tua mamma. Nessuno capisce le altre femmine come le mamme

  15. #15

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti chiedere consiglio a tua mamma. Nessuno capisce le altre femmine come le mamme
    Mi duole ammetterlo, ma a questo giro vince uno sconosciuto della sezione (almeno sconosciuto a me).

    Ma bando alle ciance, e direi che devi presentarti nel solito modo: storie di fail clamorosi, e foto delle ragazze più carine che conosci.

    Saluti.

  16. #16
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    piu ceh altro sincerati che non abiti a piu di 50 metri da casa tua sennò potrebbe essere un problema

  17. #17
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da cloudviiac Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti chiedere consiglio a tua mamma. Nessuno capisce le altre femmine come le mamme
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    piu ceh altro sincerati che non abiti a piu di 50 metri da casa tua sennò potrebbe essere un problema

  18. #18
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Ha chiamato la mamma di download.
    Ha detto che vuole vedere il curriculum vitae di questa nuova pretendente, sulla sua scrivania, entro un'ora.
    Altrimenti la candidatura verrà bocciata a prescindere.


    E adesso basta scrivere sciocchezze qui nel forum che se no poi il suo rampollo non ha tempo di esercitarsi nel problem solving.
    Cosa sia di preciso questa disciplina non sta a noi capirlo.

  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Mi duole ammetterlo, ma a questo giro vince uno sconosciuto della sezione (almeno sconosciuto a me).

    Ma bando alle ciance, e direi che devi presentarti nel solito modo: storie di fail clamorosi, e foto delle ragazze più carine che conosci.

    Saluti.
    Evviva me!

    Per il presentarmi e narrare i fail avevo aperto http://www.***************.it/forum/...po-soli-5-anni
    del quale ti invito ad evitare il primo post in quanto temibile wot. Ora che ci penso devo aggiungere un paio di fail.

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ha chiamato la mamma di download.
    Ha detto che vuole vedere il curriculum vitae di questa nuova pretendente, sulla sua scrivania, entro un'ora.
    Altrimenti la candidatura verrà bocciata a prescindere.


    E adesso basta scrivere sciocchezze qui nel forum che se no poi il suo rampollo non ha tempo di esercitarsi nel problem solving.
    Cosa sia di preciso questa disciplina non sta a noi capirlo.
    Ma smettetela
    Sapete bene perché non le piaceva l'altra

    Cmq oggi scuole chiuse, quindi questa settimana niente p.s. e niente tipa (se non incontri casuali): solo riposo
    Meritato riposo

  21. #21
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma smettetela
    Sapete bene perché non le piaceva l'altra
    You entirely missed the point.

  22. #22
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    You entirely missed the point.
    this

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Forse...

    Se era riferito al fatto che mia madre è invasiva, avevo già risposto nell'altro topic che pian piano mi sarei conquistato una maggior indipendenza

    Ad esempio mi son fatto dare i soldi per i goldoni da usare, si spera, in gita e le ho chiesto di non indagare più sulla gente che frequento (cmq è stata la prima volta che l'ha fatto). Quando sarà il momento conoscerà famiglia & co in situazioni normali
    Sembra aver capito e sembra d'accordo

    Piccoli passi

  24. #24
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Se avevi qualche minima possibilità di pucciare, comprando i gommini preventivamente, te la sei giocata completamente

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  25. #25
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Torniamo a parlare di fimmine

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se avevi qualche minima possibilità di pucciare, comprando i gommini preventivamente, te la sei giocata completamente
    Difattamente il miglior talismano (scusa il gioco di parole) anti-trombo è il goldone! Tenta tipo il salto della quaglia o, alle brutte, l'aborto abusivo in messico


    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Forse...

    Se era riferito al fatto che mia madre è invasiva, avevo già risposto nell'altro topic che pian piano mi sarei conquistato una maggior indipendenza

    Ad esempio mi son fatto dare i soldi per i goldoni da usare, si spera, in gita e le ho chiesto di non indagare più sulla gente che frequento (cmq è stata la prima volta che l'ha fatto). Quando sarà il momento conoscerà famiglia & co in situazioni normali
    Sembra aver capito e sembra d'accordo

    Piccoli passi

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato