+ Rispondi alla Discussione
Pag 660 di 931 PrimaPrima ... 160510650658659660661662670810 ... UltimaUltima
Risultati da 16,476 a 16,500 di 23266
  1. #16476
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....



    hanna di joe wright.



    fiaba violenta con montaggio elektro, pensavo fosse la trasposizione di un fumetto.



    anna karenina, arrivo.

  2. #16477
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    piaciuto anche a me hanna. lo criticavano per essere un action intellettualoide, ma ad avercene, non come quello schifo di knockout

  3. #16478
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    piaciuto anche a me hanna. lo criticavano per essere un action intellettualoide, ma ad avercene, non come quello schifo di knockout
    A proposito di Knockout...
    Su Telesette di mio nonno ne ho trovato la rece, a opera di Laura, Luisa e Morando Morandini:

    C'è solo un motivo per vedere questo thriller: Gina Carano, situata in un microcosmo teorico abitato da fantasmi, fatto di astrazioni e geometrie, che nasce dalle macerie di un genere per ribadire che il cinema è innanzitutto il rapporto di un corpo con lo spazio che lo circonda.

  4. #16479
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    A proposito di Knockout...
    Su Telesette di mio nonno ne ho trovato la rece, a opera di Laura, Luisa e Morando Morandini:



    La Carano fa modestamente pietà, come tutti quelli che attori non sono, ma vengono buttati dentro per mere questioni di marketing, tipo Act of valor. Se proprio si deve scegliere uno degli ultimi di Soderbergh, allora meglio Side effects, un thrillerozzo classico che almeno ti fa chiedere fino all'ultimo come andrà a finire. Ma ripensandoci meglio, se proprio si deve scegliere, anzi mi sparo su un piede

  5. #16480
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    A me la carano l'ha fatto venire duro per tutto il film, facendomi desiderare di essere pestato da lei.

  6. #16481
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    La Carano fa modestamente pietà, come tutti quelli che attori non sono, ma vengono buttati dentro per mere questioni di marketing, tipo Act of valor. Se proprio si deve scegliere uno degli ultimi di Soderbergh, allora meglio Side effects, un thrillerozzo classico che almeno ti fa chiedere fino all'ultimo come andrà a finire. Ma ripensandoci meglio, se proprio si deve scegliere, anzi mi sparo su un piede
    Pardon l'intrusione ma se scrivi "Carano" su internet io arrivo in maniera automatica

    Prova a dirglielo in faccia se hai li coraggio !

  7. #16482
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Ho rivisto "Les rivières pourpres" (aka "I fiumi di porpora").

    Che dire, la prima metà del film mi affascina sempre molto: la comunità isolata, l'élite di ricercatori asserragliati nell'Università, il cadavere mutilato...
    Poi subentra Vincent Cassel ed il finale delude
    Vabbé, prima che lo facciate voi mi auto-

  8. #16483
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    e quando pesta ai Nazi nel baretto di periferia??

  9. #16484
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Visto finalmente "Angel heart - ascensore per l'inferno"



    Decisamente un gran bel thriller, onirico ed ambiguo dal forte i patto narrativo e visivo, un film a tinte noir ma con risvolti psicologici e gotici.
    Un film incredibilmente forte ed a tratti addirittura "eccitante", un titolo che trasmette una forte tensione, purtroppo abbastanza prevedibile e scontato nel suo finale ( il tutto inevitabilmente intuibile già dopo la prima metà del girato ) ma "diabolicamente" affascinante nelle sue ambientazioni e nella sua pregevole fotografia.
    Un plauso alla interpretazione di un giovanissimo Rourke, in uno dei suoi ultimi grandi lavori prima del suo declino fisico e mentale, assoluto padrone della scena nonostante la presenza ( di una manciata di minuti ) di De Niro.
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-03-13 alle 18:57:41

  10. #16485
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Pardon l'intrusione ma se scrivi "Carano" su internet io arrivo in maniera automatica

    Prova a dirglielo in faccia se hai li coraggio !
    Che è una pessima attrice? Se è onesta con se stessa lo sa già

  11. #16486
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Cesare deve morire. Impressionante. E finalmente un film italiano con una fotografia degna di questo nome.

  12. #16487

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    iron sky
    bellissimo.

  13. #16488
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Questa sera mi sono visto cantando sotto la pioggia

    Semplicemente uno dei musical più straordinari della storia del cinema, un palese omaggio al cinema stesso e alle sue origini, una fusione tra elementi perfettamente "sincronizzati" tra di essi, coreografia, canto e recitazione in un'equilibrata sintonia, un Gene Kelly monumentale e carismatico, a tratti autocitazionistico, in balia tra due mondi apparentemente inconciliabili ma che segnarono la più grande evoluzione del cinema stesso, un artista inserito in un contesto metateatrale a chiara dimostranza del suo incredibile talento, rendendosi divo sia nel muto, con la sua incredibile gestualità e mimica, sia nella successiva realtà sonora, come cantante eccezionale e ballerino provetto.
    Lavoro da antologia e capolavoro del cinema che andrebbe visto almeno una volta nella vita.

  14. #16489
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Madonna però! La preistoria del cinema, m'avessi detto Dziga Vertov pure pure ci saremmo trovati su un piano dimensionale più attinente al cinema, ma singin' in the rain... Cristo santo

  15. #16490
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Sempre cinema è

  16. #16491
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Lavoro da antologia e capolavoro del cinema che andrebbe visto almeno una volta nella vita.
    Ma anche più di una volta, eh...

  17. #16492
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Sì fatevi fare il tatoo dietro la nuca pure

    Tapatalk 6.0c

  18. #16493
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Ma anche no (riferito al film, ovviamente)

  19. #16494
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    mi son rivisto "sospesi nel tempo", con un ancora brillante Michael J. volpe

  20. #16495
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Ogni volta che rivedo Michele Volpe in un qualche film mi scende la lacrimuccia :°

  21. #16496
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da syncope Visualizza Messaggio
    mi son rivisto "sospesi nel tempo", con un ancora brillante Michael J. volpe
    Sempre bellissimo

  22. #16497
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Questa sera mi sono visto cantando sotto la pioggia

    Semplicemente uno dei musical più straordinari della storia del cinema, un palese omaggio al cinema stesso e alle sue origini, una fusione tra elementi perfettamente "sincronizzati" tra di essi, coreografia, canto e recitazione in un'equilibrata sintonia, un Gene Kelly monumentale e carismatico, a tratti autocitazionistico, in balia tra due mondi apparentemente inconciliabili ma che segnarono la più grande evoluzione del cinema stesso, un artista inserito in un contesto metateatrale a chiara dimostranza del suo incredibile talento, rendendosi divo sia nel muto, con la sua incredibile gestualità e mimica, sia nella successiva realtà sonora, come cantante eccezionale e ballerino provetto.
    Lavoro da antologia e capolavoro del cinema che andrebbe visto almeno una volta nella vita.
    Ma cosa vi fumate quando scrivete ste robe.
    Cantando sotto la pioggia è il Gladiatore del 1952, una roba talmente studiata a tavolino infarcita di attori del momento e scenografie false tanto in voga in quegli anni. Roba da far rabbrividire Welles mettendogli di fianco la parola capolavoro.

  23. #16498
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma cosa vi fumate quando scrivete ste robe.
    Cantando sotto la pioggia è il Gladiatore del 1952, una roba talmente studiata a tavolino infarcita di attori del momento e scenografie false tanto in voga in quegli anni. Roba da far rabbrividire Welles mettendogli di fianco la parola capolavoro.
    Ma che ne sai tu del contesto metateatrale e del lavoro da antoniologia
    Che se quello è un capolavoro di Musical allora Dancer In The Dark cosa cazzo sarebbe ?

  24. #16499
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma cosa vi fumate quando scrivete ste robe.
    Cantando sotto la pioggia è il Gladiatore del 1952, una roba talmente studiata a tavolino infarcita di attori del momento e scenografie false tanto in voga in quegli anni. Roba da far rabbrividire Welles mettendogli di fianco la parola capolavoro.
    Non sono esattamente d'accordo con questa tua affermazione, ma faccio fatica anche ad essere d'accordo con l'entusiasmo di Alastor. Quindi passo.

  25. #16500
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    A me la carano l'ha fatto venire duro per tutto il film, facendomi desiderare di essere pestato da lei.
    o anche soffocato


+ Rispondi alla Discussione
Pag 660 di 931 PrimaPrima ... 160510650658659660661662670810 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato