+ Discussione Chiusa
Pag 49 di 50 PrimaPrima ... 3947484950 UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,225 di 1246

Discussione: Pacific Rim

  1. #1201

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    No bè, ma è un flop comunque eh...
    Non proprio, ma è un vero schifo che questo film guadagna meno di Man of Steel.

  2. #1202
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    quindi più un film incassa più è bello?
    Per chi non capisce un cazzo di cinema, probabilmente

  3. #1203
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Cioè sono arrivati a tirare in ballo il "vecchio patriottismo americano" per cercare di rilanciare l'immagine del film in USA???

  4. #1204
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Cioè sono arrivati a tirare in ballo il "vecchio patriottismo americano" per cercare di rilanciare l'immagine del film in USA???
    Ho come l'impressione che tu non abbia letto bene

  5. #1205
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Pacific Rim

    No, no, ho letto bene. Si tratta di psicologia inversa. Parlano male di Pacific Rim, accusandolo di voler veicolare la cultura americana in Cina per risvegliare l'orgoglio per il film in patria... furbi sti americani eh?...

  6. #1206
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Penso che sia stata scelta la Fossa delle Marianne come luogo del Rim perché è il pozzo più profondo che c'è... Non è che l'abbiano messa lì gli americani come mossa propagandistica contro la Cina.

  7. #1207
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-13
    Messaggi
    205

    Predefinito Re: Pacific Rim

    MiaPiccolina, mi dispiace che tu abbia scelto Pacific Rim per rivalerti del bullismo a cui sei stato sottoposto per via di Star Trek 2. Ti capisco, ma rivalerti in maniera fanboyistica verso un film che invece merita davvero come questo non ti mette nel giusto e ti mette nella stessa posizione di chi si è comportato male con te.

  8. #1208
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    No, no, ho letto bene.
    si ma non hai capito un razzo

    l'esercito cinese sta cercando di "risvegliare l'orgoglio per il film in patria"?
    io l'ho sempre detto che star trek fa male..

  9. #1209

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da Eddard Stark Visualizza Messaggio
    MiaPiccolina, mi dispiace che tu abbia scelto Pacific Rim per rivalerti del bullismo a cui sei stato sottoposto per via di Star Trek 2. Ti capisco, ma rivalerti in maniera fanboyistica verso un film che invece merita davvero come questo non ti mette nel giusto e ti mette nella stessa posizione di chi si è comportato male con te.
    si chiama Effetto Rage
    quando è uscito Rage ed è stato demolito nel thread in Sala Giochi, uno o due utenti che lì lo avevano difeso a spada tratta hanno cominciato a comparire in ogni thread dei nuovi giochi più popolari per criticarli e dire che Rage era molto meglio

  10. #1210
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    si chiama Effetto Rage
    quando è uscito Rage ed è stato demolito nel thread in Sala Giochi, uno o due utenti che lì lo avevano difeso a spada tratta hanno cominciato a comparire in ogni thread dei nuovi giochi più popolari per criticarli e dire che Rage era molto meglio
    Va anche detto che uno dei due utenti era lo stesso che si era giocato il posto da mod con la sua crociata anti Steam,quindi che avesse cambiato bersaglio era una boccata di aria fresca

  11. #1211
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da Eddard Stark Visualizza Messaggio
    MiaPiccolina, mi dispiace che tu abbia scelto Pacific Rim per rivalerti del bullismo a cui sei stato sottoposto per via di Star Trek 2. Ti capisco, ma rivalerti in maniera fanboyistica verso un film che invece merita davvero come questo non ti mette nel giusto e ti mette nella stessa posizione di chi si è comportato male con te.
    OT
    Mi hai fatto venire voglia di sbirciare tale topic, che io ho trascurato perche davo la massiccia presenza di complimenti per quel bel film.
    FINE OT

    Inviato dal mio GT-N7100

  12. #1212
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da Eddard Stark Visualizza Messaggio
    MiaPiccolina, mi dispiace che tu abbia scelto Pacific Rim per rivalerti del bullismo a cui sei stato sottoposto per via di Star Trek 2. Ti capisco, ma rivalerti in maniera fanboyistica verso un film che invece merita davvero come questo non ti mette nel giusto e ti mette nella stessa posizione di chi si è comportato male con te.

  13. #1213
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Comunque approvo i cinesi, in maniera meno seria di loro.
    Il film rimane sempre una americanata, crimson e cherno fanno una fine che dire ignobile è da superficiali.

    Due robottoni uno più bello dell'altro sprecati in due minuti di combattimento.
    Avrei sacrificato tutta l'intro e il flashback in cambio di una fine più gloriosa

  14. #1214
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Ecco, se magari torniamo a parlare del film e non degli incassi per pagine e pagine fate un favore a tutto il forum, grazie.

  15. #1215
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Due robottoni uno più bello dell'altro
    Il piu' bello ovviamente e' Cherno Alpha.

  16. #1216
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Il piu' bello ovviamente e' Cherno Alpha.

  17. #1217
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    si ma non hai capito un razzo

    l'esercito cinese sta cercando di "risvegliare l'orgoglio per il film in patria"?
    io l'ho sempre detto che star trek fa male..
    Per me è un puerile tentativo della produzione che ha pagato qualcuno per dire ste cazzate in Cina. Credi a me è così, come direbbe Spock "è logico"...

  18. #1218
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da Eddard Stark Visualizza Messaggio
    MiaPiccolina, mi dispiace che tu abbia scelto Pacific Rim per rivalerti del bullismo a cui sei stato sottoposto per via di Star Trek 2. Ti capisco, ma rivalerti in maniera fanboyistica verso un film che invece merita davvero come questo non ti mette nel giusto e ti mette nella stessa posizione di chi si è comportato male con te.
    Senza offesa ma non hai capito un caz-bip-. Qui Star Trek non c'entra nulla. Qui c'entra la mia passione con i robottoni con cui sono cresciuto.
    L'unica cosa che questo film merita è di finire nel cesso. E' stata una delusione astronomica, considerando anche il nome coinvolto alla regia. Non mi aspettavo proprio che uno come Del Toro confezionasse un giocattolone pieno di effettoni speciali.

    Il motivo per cui sto qui "a rompere le palle" non è dovuto ad una mia presunta rivalsa verso i bulli, ma proprio perché l'argomento mi sta a cuore. Giusto per fare un paragone, a me ha fatto cagare anche Man of the Steel di Snyder, solo che li non sto "a rompere le palle", uno, perché a me dei super frega niente, due, perché sapevo che Snyder avrebbe tirato fuori una merda di film.

    A questo punto a me interessa capire se questo universo narrativo inventato da Pacific Rim ha qualche possibilità di andare avanti. Se magari ci sono progetti USA per altri film del genere o se Pacific Rim ha affossato per i prossimi anni questa possibilità per via del suo deludente risultato al box office.

  19. #1219

    Predefinito Re: Pacific Rim

    404 milioni di dollari a fronte di 190 milioni di spese di produzione non li definirei un "deludente risultato al box office". Avrebbe potuto fare molto di più? Certamente, ma lo stesso si potrebbe dire per la pace nel mondo: avremmo già potuto averla da tempo... e invece...

  20. #1220
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Cmq qui di puerile c'è solo una cosa...Indovinate?

  21. #1221
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Spoilerare di violenza a quelli che aspettano fuori dalla sala?

  22. #1222
    L'Onesto L'avatar di calimero74
    Data Registrazione
    16-09-03
    Località
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino
    Messaggi
    1,461

    Predefinito Re: Pacific Rim

    un giocattolone pieno di effettoni speciali
    e
    passione con i robottoni con cui sono cresciuto.
    Non possono essere detti dallo stesso utente, perché se apprezzi i super robot non puoi lamentarti di trama leggera ed effettoni speciali. Non mi pare di ricordare serie robotiche anni '70 con trama particolarmente complessa e strutturata.

  23. #1223
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-13
    Messaggi
    205

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da calimero74 Visualizza Messaggio
    Non possono essere detti dallo stesso utente, perché se apprezzi i super robot non puoi lamentarti di trama leggera ed effettoni speciali. Non mi pare di ricordare serie robotiche anni '70 con trama particolarmente complessa e strutturata.
    Uhm, beh, ci sarebbe un certo Gundam che come complessità non è mai stato raggiunto da nessun altro cartone, una vera e propria cronaca di guerra, senza esagerazione e superficialità ma con approfondimenti psicologici e caratteriali notevoli. Non era certo un giocattolone.

  24. #1224
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da Eddard Stark Visualizza Messaggio
    Uhm, beh, ci sarebbe un certo Gundam che come complessità non è mai stato raggiunto da nessun altro cartone, una vera e propria cronaca di guerra, senza esagerazione e superficialità ma con approfondimenti psicologici e caratteriali notevoli. Non era certo un giocattolone.
    Gundam non fa parte del genere dei super robot, ma di quello dei real robot. (tipo appunto Gundam, Macross, Nadesico)
    Non funzionerebbe allo stesso modo se l'rx78 potesse sparare attacchi solari o obliterare Zion tirandogli addosso una galassia

  25. #1225
    Banned
    Data Registrazione
    28-08-13
    Messaggi
    205

    Predefinito Re: Pacific Rim

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Gundam non fa parte del genere dei super robot, ma di quello dei real robot.
    Hai ragione, non è una delle ispirazioni dirette per Pacific Rim. Comunque io spero che il successo di questo film spiani la strada finalmente al film live action di Gundam. La trama, perfettamente e spettacolarmente cinematografica, è già lì, per almeno tre film.

+ Discussione Chiusa
Pag 49 di 50 PrimaPrima ... 3947484950 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato