Non perde qualità l'immagine.Io ho risolto con questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B002I9LH2Q/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Il samsung ha tre uscite hdmi, una la uso per il 2.1/bluray, una per sky e all'altra ho attaccato l'apparecchio sopra che tramite un pulsantino mi permette di switchare tra le console e il pc. Avrebbe anche il telecomando ma a me non funge e anche se dicono che potrebbe funzionare senza alimentatore attaccato alla corrente io lo devo attaccare per forza. Comnque sempre meglio che stare li a fare attacca/stacca dietro la tv.
Io ho un'uscita HDMI laterale e non è difficile fare stacca e attacca.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Sinceramente non ho l'occhio allenato o tanto buono da capire se l'immagine perde qualità. Credo di no, ma se lo fa non me ne accorgo. Ho provato con killzone è graficamente mi è sembrato uguale, ma ripeto non sono un purista e non saprei come confrontare le due situazioni.
Prova resogun. Scusa eh.problema con killzone shadow fall. in pratica gli audiolog non si sentono più dall'altoparlante del gioco. ho provato a riavviarlo ma uguale
invece se connetto la cuffia l'audiolog si sente tranquillamente. che cacchio è successo? si è fottuto l'altoparlante? o cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
in quali occasioni si sente l'audio dal ds4?
Usate in tanti lo switcher HDMI?
Io sono dubbioso sopratutto se serve un'alimentazione esterna o se perde qualità l'immagine
mh ho giocato 10 minuti a resogun e non ho sentito niente. in killzone la prima volta ci ho giocato e che ho raccolto il primo audiolog ok, ma oggi al secondo riavvio del gioco quell'audiolog non si sente più.
oggi ho attaccato le cuffie incluse per fare una prova,ma staccandole non dovrebbero influenzare niente giusto?
cavolo,quell' altoparlante ha riprodotto 1 minuto di audio e si è già rotto? non ci credo...
Controlla le opzioni nella dashboard. Sono lì apposta.mh ho giocato 10 minuti a resogun e non ho sentito niente. in killzone la prima volta ci ho giocato e che ho raccolto il primo audiolog ok, ma oggi al secondo riavvio del gioco quell'audiolog non si sente più.
oggi ho attaccato le cuffie incluse per fare una prova,ma staccandole non dovrebbero influenzare niente giusto?
cavolo,quell' altoparlante ha riprodotto 1 minuto di audio e si è già rotto? non ci credo...
controllato il menu delle impostazione audio e anche quello premendo il tasto PS del pad. il volume è al massimo e le cuffie ovviamente disattivate.
ho provato pure a riavviare il pad come descritto nelle faq sul sito sony,ma niente.
Non hai qualcuno con cui provarlo? In ogni caso il pad ha una settimana. Fai partire un Rma solo per il pad. È un tuo diritto.
Io lo switch non ce l'ho(lo userò forse ora che sono passato a 2 sole hdmi sul tv da gioco) ma purchè i cavi siano isolati, l'immagine che veicola l'hdmi sono numeri in base 2(0 e 1) non è che c'è un segnale analogico.
Le ultime versioni del software aggiungono features all'audio, il 3d, il 4k, pensa quanta banda(2 gigabytes e rotti al secondo)...un segnale a 1080p se lo mangia ormai.
Al massimo se c'è un interruzione(cavo non schermato bene o tagliato) non arriva il video o l'audio, ma non è come con le ciabatte scart dove ci sono interferenze e devi spendere i milioni per avere segnale pulito, qua se non funge vedi nero.
Ah, se ci attacchi cavi diversi avrai le specifiche di quello più vecchio.
L'alimentazione esterna serve solo se usi il telecomando per la scatoletta, anche senza dovrebbe fare il suo lavoro.
Chiedere a roydog per sapere.
In questo momento ho la PS3 attaccata in HDMI all'amplificatore (che ha solo 1 ingresso HDMI) .....e l'amplificatore è collegato in HDMI con la TV (che ha 3 ingressi HDMI).
Quindi l'audio PS3 è amplificato in 5.1 con l'amplificatore.
Ma appena mi arriverà la PS4 , attaccherò questa all'amplificatore e la PS3 l'attaccherò (in HDMI) direttamente alla TV.
Insomma, preferisco attaccare la PS4 al 5.1
Io ho la 360 attaccata in HDMI alla TV e l'audio lo porto all'ampli tramite cavo ottico. Contemporaneamente la ps4 entrò in HDMI direttamente nell'amplificatore e dall'ampli ESCO con un altro HDmi out verso la TV. Per mia abitudine il segnale audio è soggetto a interferenze e latenze in maniera molto maggiore rispetto al video e gli do grande priorità. Per questo preferisco entrare sempre in maniera diretta alle fonte audio quando riesco.In questo momento ho la PS3 attaccata in HDMI all'amplificatore (che ha solo 1 ingresso HDMI) .....e l'amplificatore è collegato in HDMI con la TV (che ha 3 ingressi HDMI).
Quindi l'audio PS3 è amplificato in 5.1 con l'amplificatore.
Ma appena mi arriverà la PS4 , attaccherò questa all'amplificatore e la PS3 l'attaccherò (in HDMI) direttamente alla TV.
Insomma, preferisco attaccare la PS4 al 5.1
Per quanto mi riguarda se non attacco il cavo all'alimentatore il ligawo (l'apparecchio), nonostane si accenda, non funziona (ma su alcuni forum ho letto che ad altri va bene) il telecomando se non lo usavo da 3 cm. neanche (infatti l'ho cestinato). Però, per me, è di una comodità assurda, in questo momento alla tv sono attaccati direttamente in hdmi sky, impiato 2.1/bluray e ligawo (che mi switcha xbox360, ps3, ps4, wiiu e pc). Fino a quando si parla di 2 apparecchi è un conto ma fare attaca/stacca con 5 sarebbe scomodo.
si tu dove trovo la sezione per aprire un rma? non dovrei passare direttamente da gamestop per un qualsiasi problema?
Non capisco chi critica la line up della ps4.
Io personalmente con Killzone, discreto FPS, FIFA 14 buon sportivo, AC4 buon action, resogun e contrast ho ben 5 giochi di livello da giocare.
Per quanto riguarda il surriscaldamento dopo 3 ore di gioco la console è appena tiepida (un'ora e mezza FIFA, l'altra metà AC4).
Secondo me puoi provare una strada alternativa: chiami il servizio assistenza sony che trovi il numero sul manualetto che dentro alla confezione e gli dici che ti si è rotto il microfono di un pad/console day one e che giustamente vorresti provare a sostituirlo passando direttamente da un gamestop vicino o tramite spedizione di uno nuovo e ritiro di quello vecchio quando arriva quello nuovo.
Io la dovrei ricevere oggi con sda...salvo sciopero
Domanda nella lista amici c'è qualche differenza grafica per identificare chi ha ps3 o ps4?
Non mi pare
Fanculo, ho approfittato di uno sconto Gift Card da 107€ da quelle merde di Gamecock ed ho fatto la cazzata
...massì è Natale
Se volete aggiungermi:
PSN ID: ManuSP
dovrei avere in giro anche una card da 20€ per il playstation network, presa aggratis dal blockbuster in fallimento, non l'ho mai usata e non so neppure come funzia
sapete dirmi se è possibile poi aggiungerci altri 30 euro e fare l'abbonamento annuale al PLUS? Ho visto che di partenza avrei già due giochi, a questo punto non comprerei altro fino a quando non li avrò finiti
Bella li grande. La mia richiesta di amicizia è ferma da giorni.Fanculo, ho approfittato di uno sconto Gift Card da 107€ da quelle merde di Gamecock ed ho fatto la cazzata
...massì è Natale
Se volete aggiungermi:
PSN ID: ManuSP
dovrei avere in giro anche una card da 20€ per il playstation network, presa aggratis dal blockbuster in fallimento, non l'ho mai usata e non so neppure come funzia
sapete dirmi se è possibile poi aggiungerci altri 30 euro e fare l'abbonamento annuale al PLUS? Ho visto che di partenza avrei già due giochi, a questo punto non comprerei altro fino a quando non li avrò finiti
Quindi riassumendo sta ps4 praticamente ha sfondato, e dimostra come dicevo di là, che l'impressione di sicurezza sui giochi a venire, la quantità di persone che l'hanno ecc.... conta più della lineup di lancio.
Comunque, puoi scaricarti anche un pò di free games online come warframe.
Richiesta di amicizia ferma da giorni?Bella li grande. La mia richiesta di amicizia è ferma da giorni.
Quindi riassumendo sta ps4 praticamente ha sfondato, e dimostra come dicevo di là, che l'impressione di sicurezza sui giochi a venire, la quantità di persone che l'hanno ecc.... conta più della lineup di lancio.
Comunque, puoi scaricarti anche un pò di free games online come warframe.
Ehhh la PS3 è ferma da settimane (sono fuori sede), e la 4 l'ho presa due giorni fa online...la pago 292€ ; per un po' stavo pensando alla Xbox One, ma in alcuni forum leggo che ci sono un po' di ddifetti, dai giochi che spesso non partono, a bug incomprensibili sulle app..insomma il classico vecchio Windows
Ora mi collego al sito ufficiale (mai fatto, giuro ) e cerco di aggiungerti agli amici
Scaricati la app ufficiale dello smartphone. È molto piut immediata e la puoi usare come telecomando e tastiera nella dashboard della ps4Richiesta di amicizia ferma da giorni?
Ehhh la PS3 è ferma da settimane (sono fuori sede), e la 4 l'ho presa due giorni fa online...la pago 292€ ; per un po' stavo pensando alla Xbox One, ma in alcuni forum leggo che ci sono un po' di ddifetti, dai giochi che spesso non partono, a bug incomprensibili sulle app..insomma il classico vecchio Windows
Ora mi collego al sito ufficiale (mai fatto, giuro ) e cerco di aggiungerti agli amici
Domanda : com e la qualità del cavo hdmi incluso nella confezione ps4?
Io su ps3 usavo quello da 20 euro di gamestop....non male diciamo